annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Guild Wars E3 Beta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Guild Wars E3 Beta

Mi sembra promettere bene questo MMORPG anche se ancora in fase mooolto embrionale... Comunque dateci un'occhiata perchè la beta è aperta a tutti durante lo svolgimento dell'E3 e funziona decentemente anche su PC non-ninja.

Per info e download:
    www.guildwars.com

Occhio che il client e tutto il resto pesucchia quindi no ADSL no party!

Ci si vede in game!

E FIGHISSIMO *****

Commenta

Dimenticavo... Quelli di ArenaNet dichiarano che per giocare a Guild Wars non sarà richiesto alcun abbonamento mensile: mah, mi sembra troppo bello per essere vero!

Commenta

lo sto provando ora mi sembra molto figo
        pero' ci sono alcuni bug tipo che rimani incastrato..

Commenta

Bellooo =)

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
          ------------------------------
          Also Known: EX Admin Loki
          ------------------------------

Commenta

lo vogliono denunciare per dire che assomiglia troppo a WoW

Commenta

mi sa che questa alpha dura tipo 2-3 giorni...almeno leggendo sui forum in giro ,correggetemi se sbaglio

inoltre il lancio è x fine 2004..quindi da lì si inizia a pigiare € su € ^^
              we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

Sì la open-beta (più alpha che beta, direi...) dovrebbe durare giusto i 3 giorni dell'E3 cioè da mercoledì a venerdì; comunque è attiva già da oggi!

Per i dindi sulle FAQ c'è scritto chiaramente che NON è previsto alcun obolo mensile quando uscirà la versione definitiva (seconda metà del 2004); per questo mi chiedevo come fanno a guadagnarci sopra a parte l'acquisto del gioco!

Commenta

Originally posted by Shinji Ikari
                  Sì la open-beta (più alpha che beta, direi...) dovrebbe durare giusto i 3 giorni dell'E3 cioè da mercoledì a venerdì; comunque è attiva già da oggi!

Per i dindi sulle FAQ c'è scritto chiaramente che NON è previsto alcun obolo mensile quando uscirà la versione definitiva (seconda metà del 2004); per questo mi chiedevo come fanno a guadagnarci sopra a parte l'acquisto del gioco!
                  qui su gamesnet c'è tante gente che non paga una lira e cmq siam qui tutti a giocare agratisse.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                  X