annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma chi è costui?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Leonhard
    No ti Sbagli Spot, i Krt ai tempi di Sheriff non son assolutamente paragonabili a quelli di adesso. Una volta Krt significava superpotenza ,alto numero di membri giocanti ,pvp in qualsiasi parte dello shard in particolare a Felucca e Bucca ; gilda di combattenti forti coraggiosi e sprezzanti del pericolo. Ora invece quella realta' di un tempo ,si e' trasformata in un sogno finito male, che a malinquore rinpiango .
    Sherff era il krt simbolo ed esempio da prendere da tutti quelli che portano ancora quella tag e semmai dovesse ritornare in game, son sicuro che rimarrebbe amareggiato di come e' finita una delle gilde che allora era una delle piu' grandi e che ora e' in pieno decadimento
    se dico: TUO NONNO! ti offendi?

Commenta

almeno io al contrario di te Lotus ci provo e non me ne sto chiuso solo a casetta Trammel e siccome di voialtri codardi che vien a felucca non c'e' nessuno ,almeno ce vado da solo e qualcosa combino pure.
      Ma al contrario di te almeno so cosa vuol dire valore e coraggio .
      te ste virtu non sai manco cosa significan e di justice e' gia' tanto se avrai 1 ,io invece chissa' prche' ho 30 e non me la sonmacrata -.-

Commenta

almeno io al contrario di te Lotus ci provo e non me ne sto chiuso solo a casetta Trammel e siccome di voialtri codardi che vien a felucca non c'e' nessuno ,almeno ce vado da solo e qualcosa combino pure.
        Ma al contrario di te almeno so cosa vuol dire valore e coraggio .
        te ste virtu non sai manco cosa significan
        oddio... ma sei un esaltato... guarda che hai scazzato gilda secondo me... ci sono NoX e -A- che ti aspettano...

Commenta

non ho sbagliato gilda perche' nei nox ed A ce stan pk e pure permared , di gilde order o blu che invece cercan di mettergli i bastoni tra le ruote non ce n'e' manco una e te in primis non fai niente per ribaltar sta situazione

Commenta

Originally posted by Metal
            l'uomo che correva coi keg
            il piu forte senza dubbio

tutti vanno in giro coi keg de gh ....

Commenta

asdaasdadads forse sti post son venuti un po' troppo tragici ,ma alla fine i concetti espressi son veri

Commenta

Originally posted by perseo
                Sheriff era il migliore dei KRT ,un impavido senza paura,coraggioso capace discagliarsi da solo contro tanti , era qualcosa di veramente cazzuto ,unico membro degno del mio rispetto e della mia ammirazione,caparvio esperto m'ha salvato la vita tantissime volte quando giocavo ancora li dentro............ ricordo che era il piu presente il piu forte capace di tener testa ai pg dei Mafia e degli A, mi ricordo le chiacchierate che facevamo su icq il sabato notte..........i mille consigli che gli ho chiesto..............non a caso era il generale.......... ho sempre pensato che fossero tutti ridicoli tranne lui senza offesa............forse ha smesso proprio di giocare perche si e' accorto che come lui li dentro non c'era nessuno..........mi spiace solo che non ho fatto in tempo ad aiutarlo come si doveva per le sop che non avevo.........un saluto al generale unico degno di esser chiamato''eroe'' dei KRT che abbia visto finora.........gli altri macchiano solo il suo nome con i loro post
                Sembra che parliate tutti sul serio...me fate paura.. -_- ...tornate sulla terra, lo dico per voi..
                Originally posted by Cindy Arden
                Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                E' stato un modo per tutelarlo
                From T.o.D Shard
                My ICQ 91116292

Commenta

Originally posted by civetta

Sembra che parliate tutti sul serio...me fate paura.. -_- ...tornate sulla terra, lo dico per voi..

Effettivamente....

Commenta

non ho sbagliato gilda perche' nei nox ed A ce stan pk e pure permared , di gilde order o blu che invece cercan di mettergli i bastoni tra le ruote non ce n'e' manco una e te in primis non fai niente per ribaltar sta situazione
                    e forse nn mi frega di farlo???

cioè se la cosa viene da sola va bene... ma ora come ora nn mi niteressa di confrontarmi con loro^^ nn mi diverte ok? e sembra che nn diverta nessuno... quando iniziai a giocare su UOD ero in una gilda di 4 membri ed avevamo come nemici i Mafia... e andavamo a giocare sempre a desp..o in giro per fell... poi mi sono rotto di giocare così^^ tra una casa e un'altra...

e cmq nn puoi dirmi tu quale sia il gioco da fare o meno^^ giusto?

Commenta

Virus
                      xchè qualcosa mi dice che Haloser e Sheriff sono la stessa persona?
                      Haloser É Sheriff

Ciao.
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS

Haloser É Sheriff

Ciao.

....se davvero è così...torna a macrare soldi a Cove...quello lo sapevi fare benissimo -_-"...
                        Originally posted by Cindy Arden
                        Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                        E' stato un modo per tutelarlo
                        From T.o.D Shard
                        My ICQ 91116292

Commenta

Scheriff per me un maestro un vero giocatore i krt con lui erano qualcosa di straordinario l'unico che si poteva permettere di andare in giro con i keg i pozze e scusate s'è poco inoltre si era dovuto mettere archery perchè la gente scappava certe risate asd SCHERIFF UN DIO!

Commenta

Sheriff era/è/sarà il migliore............
                            sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by wolverine
                              Scheriff per me un maestro un vero giocatore i krt con lui erano qualcosa di straordinario l'unico che si poteva permettere di andare in giro con i keg i pozze e scusate s'è poco inoltre si era dovuto mettere archery perchè la gente scappava certe risate asd SCHERIFF UN DIO!
                              queste parole dette da un - A -
                              mi lasciano senza parole

Cmq è vero Sheriff è stato il + forte
                              e chi dice il contrario è un rosikone o un noob

Commenta

e se fosse una fusione tra i due?

cmq calmatevi + che un post x ricordare stò Sheriff sembra un post d'offesa ai krt...
                                cosa porta l'invidia
                                Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                                che sei il solito Lamer...
                                il solito Niubbo...
                                il solito....
                                che spamma Guards...
                                dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Sto operando...
                                X