annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma chi è costui?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

archery se l'è messa per scappare frecciando altro che .. e i keg se li portava perche non si curava altrmenti ... la cosa bella è che pesava troppo e spesso andavain overload lol

Commenta

i krt erano forti quando apaprte sheriff cerano pure geno-alexander-naerkiamoth

poi metà gilda se ne andata ki nei nox ki nei murderes ki negli -A-

Commenta

da quello che vedo sono molto uniti questi krt

Clicca per ammirare il Leggendario Rob Zombie

Commenta

Leonhard una sola parola: taci!

Commenta

Originally posted by ICanNeverDie
            da quello che vedo sono molto uniti questi krt
            Siamo uniti e tutti amici a parte qualcuno....
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

siamo tutti uniti, tutti con le stesse idee:Sheriff era il migliore, uno dei più grandi Generali ke i KotRT(xkè è questo il VERO nome della nostra gilda, ricordiamolo sempre)abbiano mai avuto.....ha reso grandi i KRT, gli ha insegnato tutto quello ke poteva.....a quei tempi ero ancora un arcere con un ekuip da far spavento(in senso negativo ); lui mi fece capire i pg giusti da fare.....
              Indubbiamente era il più forte di tutti.....
              ma dopo questo sguardo se vogliamo anke nostalgico al passato, occorre guardare al presente.....Leonhard, i KRT nn sn in decadenza, nn lo saranno MAI finkè ci sarà qlc a cui importerà della gilda e di quelli ke sn i suoi ideali.....e mi sembra ke il numero di costoro ultimamente sia cresiuto esponenzialmente.....nn siamo in decadenza.....anzi si può dire ke dopo molto tempo torniamo finalmente a viviere e a splendere....

Forza e Onore
              “Tyger Tyger burning bright
              In the forests of the night
              What immortal hand or eye
              Could frame thy fearful symmetry?"
              ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

ORA BASTA!

I krt sono una tra le migliori gilde di tutti i tempi...perchè?

Perchè finche ci sarà anche una sola persona il cui spirito si possa paragonare a quello di sheriff, una sola persona che abbia il coraggio di gettarsi contro la morte per il solo gusto di provare se stesso, di sfidare l'impossibile, una sola persona realmente votata alla causa, una sola persona che, da sola, abbia il coraggio di affermare le proprie idee e di battersi per esse, fino ad allora i Krt saranno una grande gilda.

IO SO DI ESSERE QUELLA PERSONA!

E quindi finchè saprò come io sono non darò ascolto ai vostri pareri che tentano solo di screditarci, ma neppure ai pareri positivi che minimizzano la verità, darò ascolto a me stesso.

Non sono l'equip o le stat a fare un Eroe, ma lo spirito, il coraggio, le virtù tutte. Io sono un Eroe, e finchè saro con loro i Krt saranno una grande gilda...

Megalomane? No realista...

Commenta

Originally posted by Korad

IO SO DI ESSERE QUELLA PERSONA!

E quindi finchè saprò come io sono non darò ascolto ai vostri pareri che tentano solo di screditarci, ma neppure ai pareri positivi che minimizzano la verità, darò ascolto a me stesso.
                  Mi fai commuovere ogni volta...

Originally posted by Korad
                  Non sono l'equip o le stat a fare un Eroe, ma lo spirito, il coraggio, le virtù tutte.
                  ...pero' qui ti sbagli.
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

No non mi sbaglio è che la gente in modo egoistico sa vedere il valore di un soggetto solo dai kill che mette a segno... e non c'è errore più grande!

Commenta

L' equip te lo do io Korad cosi poi dimostri a tutti chi sei ^^

Commenta

A fare di un player un maestro, sono le tecniche di guerriglia, l'inventiva e le strategie immediate. La capacità di ragione come ragiona l'altro, sentire quando ha paura, quando sente che sta per vincere, per poterglielo mettere in quel posto alla migliore occasione. Sapere se l'altro ha mana, se ha appena usato una pozione o no, e via dicendo..
                        Sono cose che si acquisiscono sul campo di battaglia con tanta esperienza, e che purtroppo qui su UOD non servono a niente... peccato...

Sherriff era un buon player suppongo da come ne parlate, ma da come l'ho incontrato io non era certo un maestro. Posso sbagliare cmq, parlo solo per quel che so, non prendetelo come offesa...
                        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                        Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Marylin on Midian and Universo
                        Lightmage on Tales of Dragons
                        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

spot a me dai il pc?

mi paicerebbe venire a mazzate con voi ma spesso sono occupato sol sarto... e cmq ho un pc troppo schifoso, non mi divertirei nemmeno...
                          Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                          che sei il solito Lamer...
                          il solito Niubbo...
                          il solito....
                          che spamma Guards...
                          dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Dateci na settimana di tempo, qualche equip un pò più sgravo e vedete dove me e Korad mannamo tutti voi... NoX, sgravi e non...
                            Vedete che noi KRT che riusciamo a giocare più spesso assieme (Me, Dio Brando, Korad, LaVey, Volrath, etc etc) ci stiamo mano mano perfezionando anche nelle strategie... Vedrete poi che ridere... Purtroppo ci mancano ancora dei punti non indifferenti: equip, soppe, sosse e sopratuto script robotizzati "fannotuttoloro"... Poi siamo anche noi degli dei... Io ci sto dentro da circa una settimana e gia cominciamo a notare i miglioramenti tra di noi...

Pigliate per il culo finche siete ancora a tempo... Per ora contro anche 2 NoX non crepo, anche 3 dai... Ok, scappo, mi do, ma resta il fatto che non mi segate (anche voi scappate se noi siamo 3 e voi 1, solo che voi poi chiamate gli altri e ce caricate in 200, quindi non date del niubbo a destra e a manca plz), o cmq e' molto difficile... Dateci solo tempo, fidateve...
                            Poi vedrete a suon de calci quanto ve bruceranno le nostre scarpe (stivali n.b.) nel ...

Sheriff non l'ho conosciuto, e questo mi dispiace...
                            Ultima modifica di D.Giardina; 13-05-2004, 00:51.
                            "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                            Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                            Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

ragnar ma perche ce metti sempre immezzo?
                              io non ti conosco e manco te voio conosce, ma pls evita di buttarci in ogni discorso, conosco il capogilda dei krt e abbiamo stima l'un dell'altro, conosco anche un sacco di krt che stimo e nonostante abbia confidenza con loro non li tiro in ballo su ogni post che sia quest'ultimo sul pvp o sui tamer, bho ce sogni pure la notte secondo me, eppure non te abbiamo mai fatto nulla......come se dice a roma " Accannace pls"

---------------------------------------------------------------
                              Originariamente inviato da Tiemme
                              si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                              Originariamente inviato da Tiemme
                              Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                              i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originally posted by malignus

io non ti conosco e manco te voio conosce

Questo dimostra che manco leggete i tag dei nomi quando attaccate... Visto che negli ultimi giorni io e te ce siamo menati piu e più volte... (o meglio io e te più altri minimo 2 NoX)...

E cmq non mi sembra di darvi addosso in questo reply.. Sto solo dicendo che ci stiamo organizzando per fare in modo di stendervi, se non sempre, almeno qualche volta... (E quando realmente possibile)...
                                "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                                Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                                Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Sto operando...
                                X