annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma chi è costui?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma chi è costui?!?!

Perché sento paragonare tutto ciò che riguarda pvp a un pg detto lo "Sheriffo"?
    Perché se ne parla così bene in giro del suo pvp? Ma chi è? Rambo?!? Perché non l'ho mai visto anche se gioco da mesi?

Ciao !

nn puoi giocare da mesi se hai registrazione a Maggio.
    quindi..o sei un fake, o un seocndo acc.
    o uno nuovo che dice bugiine..

cmq lo sheriffo era un vecchio pg di uod, sword parry. abb bravo.
    nome pg: Sheriff

Commenta

Hai detto bene...era un "PG"

Difatti lui viveva nel pc a creare items.
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by Sabrick
        abb bravo.
        nell' 1 vs 1 era il più forte

Commenta

Ed era uno dei nstri krt

Commenta

l'uomo che correva coi keg
            il piu forte senza dubbio

Commenta

Originally posted by Korad
              Ed era uno dei nstri krt
              no guarda...
              LUI era krt, voi siete quello che è rimasto dopo che LUI se ne è andato.
              senza offesa, nè?
              Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

no guarda...
                LUI era krt, voi siete quello che è rimasto dopo che LUI se ne è andato.
                senza offesa, nè?
                no vedi... nn c'è possibilità di offesa... perchè per offendersi dovrebbe interessarci quello che dici... ma dato che a noi di te ci frega pressochè 0(un po' meno)... di te e di tutto quello che dici... quindi per quanto mi riguarda puoi pure insultare che ce ne sbattiamo....^^

chiaro il concetto?

Commenta

e che fine ha fatto?
                  we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

Ricordo con amarezza la prima volta che l'ho incontrato, ho segato un paio di KrT sotto la loro sede, a quel punto esce lui bello comodo, (io fastweb, pc per nulla indifferente) e mi supera mentre corro ni linea retta, mi gira attorno, a volte mi superava e ritornava indietro.

Ci sono rimasto parecchio male O_o per il resto poi l'ho visto solo 1 altra volta era afk in sede
                    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                    Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Marylin on Midian and Universo
                    Lightmage on Tales of Dragons
                    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

xchè qualcosa mi dice che Haloser e Sheriff sono la stessa persona?
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Nessuno critichi Sheriff perchè era il migliore, il più perfetto, il più calcolatore. I Krt stavamo per scomparire ed ora, anche senza il suo apporto, ONESTAMENTE sono tra le 3 gilde più forti dello Shard. Ride bene chi??? com'è già quel detto?

Commenta

No ti Sbagli Spot, i Krt ai tempi di Sheriff non son assolutamente paragonabili a quelli di adesso. Una volta Krt significava superpotenza ,alto numero di membri giocanti ,pvp in qualsiasi parte dello shard in particolare a Felucca e Bucca ; gilda di combattenti forti coraggiosi e sprezzanti del pericolo. Ora invece quella realta' di un tempo ,si e' trasformata in un sogno finito male, che a malinquore rinpiango .
                          Sherff era il krt simbolo ed esempio da prendere da tutti quelli che portano ancora quella tag e semmai dovesse ritornare in game, son sicuro che rimarrebbe amareggiato di come e' finita una delle gilde che allora era una delle piu' grandi e che ora e' in pieno decadimento

Commenta

Sheriff era il migliore dei KRT ,un impavido senza paura,coraggioso capace discagliarsi da solo contro tanti , era qualcosa di veramente cazzuto ,unico membro degno del mio rispetto e della mia ammirazione,caparvio esperto m'ha salvato la vita tantissime volte quando giocavo ancora li dentro............ ricordo che era il piu presente il piu forte capace di tener testa ai pg dei Mafia e degli A, mi ricordo le chiacchierate che facevamo su icq il sabato notte..........i mille consigli che gli ho chiesto..............non a caso era il generale.......... ho sempre pensato che fossero tutti ridicoli tranne lui senza offesa............forse ha smesso proprio di giocare perche si e' accorto che come lui li dentro non c'era nessuno..........mi spiace solo che non ho fatto in tempo ad aiutarlo come si doveva per le sop che non avevo.........un saluto al generale unico degno di esser chiamato''eroe'' dei KRT che abbia visto finora.........gli altri macchiano solo il suo nome con i loro post

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
                              No ti Sbagli Spot, i Krt ai tempi di Sheriff non son assolutamente paragonabili a quelli di adesso. Una volta Krt significava superpotenza ,alto numero di membri giocanti ,pvp in qualsiasi parte dello shard in particolare a Felucca e Bucca ; gilda di combattenti forti coraggiosi e sprezzanti del pericolo. Ora invece quella realta' di un tempo ,si e' trasformata in un sogno finito male, che a malinquore rinpiango .
                              Sherff era il krt simbolo ed esempio da prendere da tutti quelli che portano ancora quella tag e semmai dovesse ritornare in game, son sicuro che rimarrebbe amareggiato di come e' finita una delle gilde che allora era una delle piu' grandi e che ora e' in pieno decadimento
                              Tanto ci sei tu ke alzi il nostro livello...
                              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                              X