annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei la vostra opinione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti ho editato per togliere la discussione perche è effettivamente una brutta cosa mi scuso di questo, qui ho sbagliato, ma mi sentivo molto abbattuto ed arrabbiato nel momento in cui ho scritto il post.. non ho riflettuto molto...

Commenta

Non mi ha proprio minacciato per la vita in real, non è che mi ha detto vengo li e ti pikkio a sangue anche perche sarebbe un bel po difficile... ma il tono dela discussione era a quel livello. Cmq vi prego di non mettervi a dire questo è cosi e quall'altro è coli... vorrei solo sapere se in quel post precedente ho sbagliato o meno.

Commenta

conoscendolo mi sembra strano arrivi a dire queste cose... o addirittura insultare dato che e' impegnato nel sociale ecc ecc (poi sono caxxi suoi)...
        per quanto riguarda lo scappare nn puoi giudicare... magari si e' accorto che aveva lo scudo o l'armor a durability 1...
        solo io sono cosi coglxxne da rimanere a farmi distruggere le armor pur di non scappare ma sto imparando anchio dato che adesso ho robba di valore... mediocre

Commenta

che palle rigà, ma fatevi un forum per sti post, non si puo intasare discussioni generali di rosik trammelliti su su

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Son tornato ora per leggere ancora ste grandi *******TE?! Korad il limite lo hai già passato con il post precedente...questo peggiora e basta la situazione...inoltre hai postato la discussione in ICQ senza il mio permesso..questo ti costerà caro
            Seconda cosa una discussione del genere la fai con me in ICQ non sul forum davanti a tutti solo per fare la figura dell onesto, primo perchè a nessuno fotte delle nostre cazzate e secondo perchè ora mi stai facendo girare davvero le palle! Le mie minacce sono rivolte alla vita in game...prendile come tali! Mi comporterò come il più bastardo dei bastardi con te....PREPARATI!

Commenta

Secondo me Konrad non ha sbagliato, ha solo commetto un atto illegale postando una discussione privata senza l'autorizzazione dell'altro.
              Il minimo che puo' fare e' scusarsi con l'interessato.

Commenta

Sto operando...
              X