annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei la vostra opinione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei la vostra opinione

leggete il post scritto da Ragnar per Tiemme e ditemi che ho fatto di male...
    Sono stato attaccato da tale drugo di cui si parla sul post in malo modo in icq.
    A me sembra che mi sia limitato a dire i fatti, gli ho menato 1 ignore ed era arrivato a meno di meta vita ed è scappato via, sono andato un po più giu e son crashato...
    Io non ho dato del Lamer ne altro anzi a fine post ho messo un amichevole Ghgh per far capire che non me l'ero presa.

Sto tipo mi chiama e mi attacca cosi senza neanche presentarsi o altro.. non facevo a tempo a scrive che gia aveva detto qualcosa lui...

Dovrei chiedergli scusa?

penso lo dovremmo sculacciare un tipo del genere..........................................

Commenta

M I T T I K O....

ma baffanculo va....

Commenta

beh di sicuro nn sei uno che puo accusare altri di scappare... Korad... e lo sai a cosa mi riferisco... dal sederino del tuo swamp si vedono sempre le fiamme!...

Commenta

Si ludo ma io ammetto che se mi trovo in 1vs1 contro di te mi spakki, io ho riportato i fatti, gli ho menato 1 solo ignore ed è scappato... ci so rimasto perplesso anche io, ora se lui mi dice che ci stava il tipo della ndrangheta non saprei, io non lo ho visto nelle vicinanze. Ma è il modo in cui si è posto che mi ha dato fastidio. Ludovico io non ti ho mai insultato per i resskill che mi hai fatto per delle cose insensate e TU sai a che mi riferisco...
          Ragnar cmq non era sicuro nelle vicinanze perche stava al moon e io stavo cercando di raggiungerlo ed avevo guardato la sua posizione proprio prima di mena l'ignore perche speravo venisse a darmi na mano lui per staccarlo di dosso.

Commenta

a me me sembra ke state a discute x stronz.ate ^_^

cmq me domando... ma avevi il consenso x postarla sta disussione di icq? se no , postandola nn hai fatto na kosa illegale? O_o

k torno da do so venuto
            Erendor in game

Commenta

uhm e semrpe triste postare gli icq sul forum una volta l'ho fatto anche io con phoenix e me so sentito na *****

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

magari non posso giocare, ma il noobs flamming è una bella distrazione lo stesso
                Sono tornato, mbè?

Commenta

non credo sia illegale... effettivamente da fastidio anche a me ma vorrei delle spiegazioni, è possibile che abbia sbagliato persona, dal suo atteggiamento forse voleva parla co ragnar...

Commenta

Cmq ho editato cosi si evita megaflammeggi e anche perche preso dall'ira non ho pensato che, anche se si trattava di qualche semplice frase, potesse essere di cattivo gusto postare la discussione.

Cmq aspetto delle risposte da questo drugo di cui so solo il nome di icq.

Commenta

ma c'è bisogno di postare sul forum ogni cosa che succede?
                      ammiro molto le vostre gilde però nel senso...al popolo cosa gliene frega se uno è stato killato away uno scappa o l'altro ti attacca in 10 contro 1?
                      questo vale anche per il resto degli utenti non oglio prendere voi in particolare però son cose che succedono..... a una lamerata si passa sopra mica c'è da far tragedie
                      live and let live

Commenta

Si ma sono stato minacciato in real per delle stupidaggini oltre che aggredito.
                        Cmq fa nulla se qualcuno conosce questo tizio fo io il primo passo e gli chiedo scusa se qualcosa può avergli dato fastidio di cio che io ho detto. Cmq non credo di aver sbagliato.

Commenta

non so come siete abituati qui... ma postare una discussione privata di ICQ mi sembra molto maleducato.

Se volessi parlare in publico lo farei direttamente... altrimenti che hanno inventato icq a fare? tanto valeva usare una chat e parlare tutti li.

Chi mette discussioni private di ICQ in publico senza il permesso dell'altro sta praticamente spalando di brutto...

moolto educato.

Commenta

mm non avevo letot il post non editato.....
                            comunque uno che ti minaccia in real per UOL forse ha delle tare mentali ^^

io sono stato per anni in server picocli dove vivevamo tutti in pace ed armonia
                            il difetto dei server grandi come questi è
                            che la percentuale di gente che dovrebbe stare a masturbarsi simulando un rapporto sessuale tra una barbie e una tartaruga ninja te la ritrovi in game convinta che se gli killi il pg hai fatot una affronto alla sua persona ^^
                            poveri noi purtroppo al mondo ci stanno anche quelli...

Commenta

Korad ha toppato solo a postare la discussione di icq...
                              Ora io non l'ho letta ma se dice che questa persona lo ha minacciato e insultato pure li e riguardo la vita in real non deve essere proprio normale sta persona...
                              "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                              Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                              Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Sto operando...
                              X