annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]Problemi Connessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP]Problemi Connessione

Il mio Pc lo vedo una volta al mese,nel frattempo il mio fratello down lo usa e chissà che gli fà.

Sono tornato per due settimane e volevo riprende un pochino a giocare ma al mio rientro ci sono stati problemi:

-Mi connetto,navigo tranquillo per due minuti e si disconette,riprovo a connettere e mi dà un errore

Il modem non è collegato correttamente al pc.

Chiudo la finestra di conn. ne apro un altra e magicamente si connette.

Dopodichè a volte dopo 2 minuti a volte dopo 5 a volte dopo 10 minuti si disconnette,e questa cosa non smette più,mi connetto e si disconnette sempre,non vuole darsi pace.

Stando lontano dall'ambiente informatico non sono al corrente su un caxxo,avete un idea su cosa possa essere???

Ma sopratutto,avete idea di come risolvere?

ps.Non è il sasser,ho chiamato la telecom è ho fatto resettare la linea,podarsi che cè un problema sulla mia linea ma non dà errori di quel tipo.

Help

Adesso non cè linea,lampeggia il led,se disconnette sempre zio power .
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Sò che sei Abruzzese...

Qui ho FW, ma al Paese (Avezzano) ho Alice..
    Ci sono andato proprio questa settimana ed avevo lo stesso identico problema, non è dipendente dal PC, ma dalla connessione.

Il fatto è che perde il segnale... questo provoca la Disconnessione...

Commenta

quello che mi interessa è come risolvere(apparte dando fuoco alla telecom)
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Se non giochi siamo tutti contenti Aekold!!!!

p.s. magari hai qualche worm prova ad aggiornare in windows update.

Commenta

ma i ciò i worm al cervello non nel pc

e cmq. splash non editare la verità(volevo mettere la faccina ma non ho voglia)

Sicuro sarà la telecom che starà facendo le noccioline sulla mia linea.

Commenta

Un certo modello di modem (quello ke dava la telecom) con il mio pc si comporta nello stesso modo, ai miei amici funziava bene, io me ne son comprato un altro e va tutto ok, ogni volta ke riprovo l'altro dopo 1 min circa va down.. e via come dici tu...
            Nanadin

Commenta

si perchè non hai i driver aggiornati,quindi adesso mi vado a riscari altri driver e vediamo se riesco a risolvere internos senza metterci in mezzo la telecokka che sennò sò kazzi miei,si si quelli grossi e pelosi di 5 metri tutti luccicanti

Commenta

Dai fuoco alla telecom.

Idee migliori di questa non le ho

Commenta

Problema che ho avuto anche io 2 settimane fa, è andato a posto da solo e abito in pieno centro a Milano -.-
                  E' un problema di allineamento con la centralina, andrà a posto da solo.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                  lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                  capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
                  X