annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a che serve un forum?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che dipenda dallo shard. Su alcuni shard il forum è considerato parte integrante del gioco e quindi sono FULL-GDR anche quelli.
    Su altri il forum viene considerato come tale e quindi è esterno al gioco.
    Su altri ancora ci sono sezioni esterne al gioco ma anche sezioni considerate "game" e quindi "full gdr".

Commenta

Originally posted by Becks
      Considerazioni sparse :

1) Il forum da dipendenza, noto, forse + del gioco in se. Jolly Rogers ne è un esempio. (per carità, siam drogati in tanti...)

2) A parer mio, comunque, essendo il forum di UOD, sarebbe meglio discutere di cose il più possible attinenti allo shard.

3) Essendo però, volendo o no, una comunità di persone e non solo un gruppo di pixel su dei monitor, è logico che è facile andare oltre il gioco in se, ed è molto facile - per la natura stessa dello scrivere, molto differente dal parlare - offendere o essere offesi.

4) Penso che un forum vivo sia sintomo di uno shard vivo, e per mia esperienza dico che dove non c'è polemica o rosikata non ci sono nemmeno coinvolgimento e complicità.

5) Alla fine, diciamo la verità, ance al PK vogliamo bene anche e sopratutto quando si bulla sul forum dei propri raid, e noi piangiamo per la Soppetta volata via...

6) Purtroppo non sempre c'è civiltà, e neppure senso della proporzione. Spesso a un kill equivale anche un "figlio di ........". Questo è sbagliato. A volte, riflettendo sconsolato, penso che la maleducazione sui post del forum non sia altro che il riflesso di quella che si vede quotidianamente in "REAL".

7) Sono un fottuto predicatore, lo so...
      il forum lo uso tanto perche mi diverto e perche non spesso lavoro e non posso giocare che droga

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Nessuno
        Credo che dipenda dallo shard. Su alcuni shard il forum è considerato parte integrante del gioco e quindi sono FULL-GDR anche quelli.
        Su altri il forum viene considerato come tale e quindi è esterno al gioco.
        Su altri ancora ci sono sezioni esterne al gioco ma anche sezioni considerate "game" e quindi "full gdr".

Dove giocavo io il forum era implicitametne parte essenziale del gioco... nel senso che quando non si giocava si stava li... quindi era normale parlare di tutto e di piu'...

non perche' fossimo maleducati... ma perche' era inutile andare da altre parti... sulla Locanda c'era tutto quello di cui avevamo bisogno.

Dipende da come i moderatori voglio che venga utilizzato...
        dove giocavo io pero' con quel sistema OGNI SERA c'erano decine di persone con cui parlare.

Quin senza offesa... siete piu' di 300 a sera... ma sul forum da questi giorni di prova siete SEMPRE 4 gatti.

Commenta

Originally posted by Baldassarre

Dipende da come i moderatori voglio che venga utilizzato...
          Esatto, è quello che dicevo io.

Commenta

Originally posted by Nessuno

Esatto, è quello che dicevo io.
            Ok... visto che siamo d'accordo aggiungo...

usato come era su Venus era il massimo secondo me

Commenta

Sto operando...
            X