Muhahahaha... ma andate su felucca a fa i tiranni va... in 1vs1 scappi finche non arriva un amichetto tuo, killi e reskilli a haven il mio compagno, in 3 (2nox+drugolamer che killa away un mio compagno che era crashato, pur sapendo che lo era dato che glielo avevo detto) non riuscite a killarmi e continuate e continuate... LoL andate su felucca a fa gli sgravoni va... Ciao ciao.. Finche continuate cosi e' chiaro che non ve vorrà nessuno.. E non dire che so cagasotto perche scappavo perchè gia in 1vs1 te sei sicuramente avvantaggiato per gli items, e in 1vs1 io ero li e ce le stavamo dando bene... ma te scappi e chiami aiuto.. Vabbè.. bye...
Non dire cazzate perche nel tutto so riuscito pure a fa gli screen...
Non e' la prima volta che io e te ci troviamo a fare un bel PvP 1vs1, e purtroppo non e' neanche la prima volta che finisce che me tocca scappare seguito da un orda di NoX...
Felucca vi aspetta.. andate e andate...
Per quanto riguarda il drugo infame... Vedrai che te aspetta se te ribekkamo...
P.S.: Ah cmq io so rimasto la tutto quel bel tempo a tentare di tenervi testa solo per un motivo.. Per coprire il culo al mio povero compagno a cui era crashata la connessione... Me la so rischiata e mi e' andata bene, purtroppo a lui no...
Salutateme bukka...
Non dire cazzate perche nel tutto so riuscito pure a fa gli screen...
Non e' la prima volta che io e te ci troviamo a fare un bel PvP 1vs1, e purtroppo non e' neanche la prima volta che finisce che me tocca scappare seguito da un orda di NoX...
Felucca vi aspetta.. andate e andate...
Per quanto riguarda il drugo infame... Vedrai che te aspetta se te ribekkamo...
P.S.: Ah cmq io so rimasto la tutto quel bel tempo a tentare di tenervi testa solo per un motivo.. Per coprire il culo al mio povero compagno a cui era crashata la connessione... Me la so rischiata e mi e' andata bene, purtroppo a lui no...
Salutateme bukka...
Commenta