annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Markus Dell chiede scusa per latto ignobile al krt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Markus Dell chiede scusa per latto ignobile al krt

Chiedo scusa per l'ignobile reskill di cui mi sono fatto colpa. Sono stato bandito e abbandonato su un'isola in attesa di giudizio per aver ressato e poi reskillato un membro dei KRT infrangendo l'onore dei PAC.

Chiedo quindi formalmente scusa al krt in questione, ma la foga della rabbia per le uccisioni ad heaven da me subite hanno preso il sopravvento in questa sgradevole situazione.

Faccio ammendo e vi chiedo formalmente scusa.

Sperando in un vostro perdono a un pirata con la testa calda...

Libero come il vento,
    tenero come la brezza,
    DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Re: Markus Dell chiede scusa per latto ignobile al krt

Originally posted by nuke76
    Chiedo scusa per l'ignobile reskill di cui mi sono fatto colpa. Sono stato bandito e abbandonato su un'isola in attesa di giudizio per aver ressato e poi reskillato un membro dei KRT infrangendo l'onore dei PAC.

Chiedo quindi formalmente scusa al krt in questione, ma la foga della rabbia per le uccisioni ad heaven da me subite hanno preso il sopravvento in questa sgradevole situazione.

Faccio ammendo e vi chiedo formalmente scusa.

Sperando in un vostro perdono a un pirata con la testa calda...
    il marianio markus dell e stato prima fustigatoi dal sottosritto e poi allontanato dalla ciurma...
    non potra fare ritorno a bordo prima di una settimana (sgildato)

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Il perdono non rientra nelle mie facoltà solitamente... Ma purtroppo devo anche sottostare alle regole e al Codice a cui ho giurato fedeltà, perciò accetto le pubbliche scuse che mi vengono poste, non con questo placando la mia rabbia e brama di sangue che pesa su di te... Sperò di poterti reincontrare presto, la mia ascia ha fame del tuo sangue, e io di vederti implorare pietà ai miei piedi...

Naturalmente tutto torna come prima non considerate l'altro mio post...
      Ultima modifica di D.Giardina; 11-05-2004, 01:19.
      "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
      Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
      Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Accade nelle migliori gilde

Commenta

Bastavano spigazioni in icq penso cmq bravi per esservi kiariti

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Se Markus si e' scusato per l'errore, chi si scusa con lui per l'analogo errore?

Commenta

Bravo Markus
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Jolly io ti avevo avvertito.

Hai preferito una persona che ha sempre fatto queste cose e che continuerà a farle in passato a me. Fatti tuoi.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ma dai, voi non lo avete mai fatto invece di reskillare e insultare ?
                  Una cosa sgradevole anche solo da vedere.

Commenta

Originally posted by malatom
                    Jolly io ti avevo avvertito.

Hai preferito una persona che ha sempre fatto queste cose e che continuerà a farle in passato a me. Fatti tuoi.

una volta avevo gildato anche phoenix pensa un po...do sempre una possibilita poi nei pac o si riaddrizzano o via..

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

una volta avevo gildato anche phoenix pensa un po...do sempre una possibilita poi nei pac o si riaddrizzano o via..
                      il lupo perde il pelo, non il vizio.
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
                      X