Oltre i miei sentiti ringraziamenti allo staff di UOD, come nn ringraziare lo staff di GamesNet?!?!?!?!?
Anche loro contribuiscono a lasciarci la libertà di scegliere se pagare o no questo servizio di hosting....
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
PS: è come andare a giocare alla lotteria e poi dire che è truccata perché non avete vinto ... guardate che ieri erano connessi 567 account non solo voi ...
PS: è come andare a giocare alla lotteria e poi dire che è truccata perché non avete vinto ... guardate che ieri erano connessi 567 account non solo voi ...
non si coglieva il tono scherzoso del mio reply?
neanche quando dico che avreste mandato un assegno a casa ai già premium sorteggiati?
mi tocca rivedere il mio manuale di recitazione...
Originally posted by CaraMon kosa sucedeva se avrete bekato uno ke ha già premium ?
a domanda, risposta:
uno degli account aveva già sottoscritto il Premium 3 mesi, pur non avendolo ancora attivato su un pg. In questo caso i suoi 3 mesi pagati si sono sommati ai 3 mesi premium, e da ieri quell'account gode di 6 mesi di premium, di cui 3 gratuiti
Alla staff un abbraccio caloroso una stretta di mano, una pacca sulle spalle ed un " contiunuate così!!"
Chi vorrebbe il premium regalato perchè non lo fà?
4 eurini al mese per sostenere il luogo in cui passi gran parte del tuo tempo libero divertendosi e di brutto non mi sembrano un esagerazione, o dico sciocco?
Premium rulez
Originally posted by Evil Bart igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta