Ultima modifica di rogermcallen; 10-05-2004, 23:03.
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Cmq mi spiace non poter loggare ma col sasser ho dovuto formattare e non ho piu' UO
Un bacio a tutti faremo una news sicuramente dopo aver stabilito quanto sara' il nuovo record...cmq sono davvero commosso per vedere che quando ci si mette tutti assieme possiamo essere grandi
Credo sia il record Italiano per eccellenza...non sono sicuro ma quasi
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta