annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Geonortsort
    Raoul e Incognito mi fanno sempre +ridere....
    Sapete dire solo la frase: " vengo in arena a sfasciarti lo scudo"?
    Dite tanto che parry è sgravata, skill per niubbi, ma una volta proprio voi nn avevate tutti quanti fencing+poisoning ovvero le skill sgravate di allora? Ma sapete solo parlare ormai? Io concordo col fatto che parry è sgravata ma se uno vi sfida in arena almeno accettate no? Tanto parry l'avete anche voi o sbaglio? Malignus so mesi che sta sfidando Incognito che sempre risponde: ma che vengo a fare in arena? A sfasciarti lo scudo?
    E anche se fosse???Vai li e rompilo no? che ti cambia?
    Boh nn capisco.... prima che voi usavate skill sgravate andava tutto bene ora che le usano anche gli altri no? Ripeto che è giusto lamentarsi per parry e healing ma spero proprio che dalla prossima release torniate così vediamo un pò che succede.
    Un altra cosa.... se volete (Incognito e Raoul) io vi sfido entrambi a un duello in arena senza usare lo scudo così vediamo un pò... Vediamo se il sig. Incognito che si proclama il "miglior pg di ogni shard su cui ha giocato" riesce a far qualcosa..... -.-
    Inco da quello che mi hai detto na volta sei stato proclamato il miglior pvpers di ogni shard mai giocato.... e poi sai solo dire: quella skill è sgravata quell' altra pure.... Aspetto impazientemente la nuova release.
    Tu devi fare solo una cosa:
    STARE ZITTO.

In arena ci sei venuto e hai perso, a parità di pg, anzi avevi in + spirit, io ero con res spell, sei stato deriso, e per vincere in arena con me mi han dovuto gankare i tuoi compagni senza onore.
    Ricorda che sei inferiore, non servono 100000 pvp, così quando ne vinci uno dici SONO forte, con te la sfida è stata fatta, hai perso ora taci.

Se non ho risposto a malignus è perchè sono a Varese dalla mia ragazza e non sto toccando il pc. Appena torno posso fare quante sfide vi pare, parrying è una skill che aiuta i niubbi ma in una arena a lungo andare (ed è penoso che sia così) il più debole deve sopperire per forza.
    Malignus può puntare quel che vuole, tanto la sfida è pubblica con tanto di GM, e cheat non potrà usarne, questo è quanto mi basta per sfidarlo tranquillamente.

Mo avete frantumato i cocomeri fatevi una pippona a 2 mani dentro bucca che è vostra, vi siete autoproclamati padroni di uno shard dove il niubbo può competere con uno che sa giocare.
    Anche perchè se così non fosse, malignus che gioca da 1/12 del tempo che gioco io non potrebbe neanche sognarselo di poter PENSARE di sfidare uno che a uo ci gioca da quando è uscito.

Ora finitela di parlare che io appena torno faccio sto pvp e la smettete di trinciarmeli.
    Raoul [-A-]

Commenta

• Ma in fondo che vinca Raoul o Malignus cosa cambia?
      Non e' mica la disfida di Barletta.

Commenta

• ti aspetto con anzia cosi' ti azzitti una volta per tutte,
        come gia' ti ho detto in icq, rimedia una runica buona che non voglio scuse quando crepi.

---------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da Tiemme
        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
        Originariamente inviato da Tiemme
        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• vi siete autoproclamati padroni di uno shard dove il niubbo può competere con uno che sa giocare.
          Anche perchè se così non fosse, malignus che gioca da 1/12 del tempo che gioco io non potrebbe neanche sognarselo di poter PENSARE di sfidare uno che a uo ci gioca da quando è uscito.
          già detto tutto io non devo rispondere nulla.
          voglio solo precisare che " sono stato inserito" e NON" mi sono proclamato "( c'e parecchia differenza ) nella categoria di migliori pvp ers in tutti gli shard in cui "HO giocato ", e non" Di tutti gli Shard in generale" come sembri dire tu . ( anche qua c'e molta differenza ) .

tutto qui , dati di fatto .
          del resto , che so giocare a uol , questo lo so già non c'e bisogno che qualcuno me lo dica , quando uno passa 5 o 6 shard restando sempre su pvp ad alti livelli adattandosi a settaggi sempre diversi , emulatori diversi , modi di giocare e modi di pensare differenti , spells , abilità , evoluzioni , scroll , skills piu o meno importanti ecc.. lista lunga , è automaticamente su un livello TROPPO superiore a chi gioca da qualche mesetto sul suo primo shard. è per questo che non ho interesse a confrontarmi con voi , si tratta semplicemente di livelli differenti .

edito : aggiungo che non ho mai detto nulla approposito di scudi da spaccare in arena . ho sempre detto che non mi interessa fare alcuna sfida . questo non solo per i motivi espressi sopra , ma soprattutto perche non ho nemmeno alcun rispetto per la persona che sta dietro al monitor , tanto che non ho proprio voglia di giocarci . cioe non ho intenzione di dedicare del mio tempo a persone che non stimo . ogni minuto che per caso si è obbligati a giocare contro in game è per me fonte di fastidio . todos qua .

ciao
          Ultima modifica di P.oP; 17-05-2004, 02:10.
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• oddio ma voi state fusi persi...

Commenta

• quando ho voglia di pvp

metto soldier of fortune 2

Commenta

• 18 pagine di rosik flammato?
                ma trovatevi una ragazza...
                Sono tornato, mbè?

Commenta

• Originally posted by Raoul
                  parrying è una skill che aiuta i niubbi ma in una arena a lungo andare (ed è penoso che sia così) il più debole deve sopperire per forza.
                  Ha detto tutto

Potete chiudere

Commenta

• Originally posted by Evil Bart
                    18 pagine di rosik flammato?
                    ma trovatevi una ragazza...

e oserei dire che questo ha detto veramente tutto

ah per la par condicio, trovatevi anche un ragazzo ... =P

Commenta

• bellaaa...

bene bene bene ecco un avvoltoio pronto a prendere i 10k minimi sulle scommesse...

10k di partenza chi vince triplica e arriva a 30k chi perde me ne da' altri 100.

io saro' imparziale, preparate i checky che punkettino li ritirera' all'entrata dell'arena...

...LOLOLOL...

senza rancore ma io tifo malignus...infondo comanda una branca di lobotomizzati ma lui nn è poi tanto male

aspetto con ansia la data della sfida...

Good Luck

ps spero abbiate dedotto che è uno skerzo il fatto delle scommesse, ma se volete un po' di check li prendo volentieri

che si vinca che si perda forza genoa doria me***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• andate a zappare la terra un po tutti quanti

Commenta

• ecco!

bravo si cantagliele di santa ragione spillero...

per spillero Urra, urra...

mittttticco spillero...ma baaaaff*****

cmq seriamente...chi vince tra raoul e mali?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Re: ecco!

Originally posted by PuNkEtToMaN
                            bravo si cantagliele di santa ragione spillero...

per spillero Urra, urra...

mittttticco spillero...ma baaaaff*****

cmq seriamente...chi vince tra raoul e mali?
                            punketto tu torna in miniera

cmq vince fabio4ever ke li reskilla entrambi...seriamente

Commenta

• Facciamoci una risata

Un saluto a tutti inanzitutto.
                              Ho letto quasi tutto con parziale attenzione ed ho il cervello in fiamme.
                              Fate pvm , pvp , gdr , godetevi le cose belle e brutte che siano. Anche io sto preparando un pg da pvp..di materia grigia ne ho a sufficienza per impostarlo adeguatamente , l'esperienza non mi manca e la voglia c'è. ---> Unico problema :
                              -Soppare,sossare,itemizzare il pg

Come posso fare tutto ciò se ogni champ e controllato e dominato dai NoX ?
                              Non lo so,ma al posto di criticare A , NoX o chiunque altro mi sforzo di pensare ad una scappatoia. Onore e rispetto a chi con abilità e costanza è cresciuto ed oggi può urlare a tutti :"Dominiamo Felucca".

Uo = avventura.
                              Come in ogni avventura c'è il + forte ed il più debole.
                              C'è chi abbandona e chi lotta.
                              Ci sono vinti e vincitori.

Voi cosa scegliete ? Lottare o Perire?

"Una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo"

Commenta

• La runica è la mia, che va benissimo.

A meno che non hai preso 62 artefatti e hai 8 fastercasting con 12 mana regen, 40 lower mana cost, non capisco neanche come pensi di poter entrare in arena.
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X