Originally posted by Geonortsort
Raoul e Incognito mi fanno sempre +ridere....
Sapete dire solo la frase: " vengo in arena a sfasciarti lo scudo"?
Dite tanto che parry è sgravata, skill per niubbi, ma una volta proprio voi nn avevate tutti quanti fencing+poisoning ovvero le skill sgravate di allora? Ma sapete solo parlare ormai? Io concordo col fatto che parry è sgravata ma se uno vi sfida in arena almeno accettate no? Tanto parry l'avete anche voi o sbaglio? Malignus so mesi che sta sfidando Incognito che sempre risponde: ma che vengo a fare in arena? A sfasciarti lo scudo?
E anche se fosse???Vai li e rompilo no? che ti cambia?
Boh nn capisco.... prima che voi usavate skill sgravate andava tutto bene ora che le usano anche gli altri no? Ripeto che è giusto lamentarsi per parry e healing ma spero proprio che dalla prossima release torniate così vediamo un pò che succede.
Un altra cosa.... se volete (Incognito e Raoul) io vi sfido entrambi a un duello in arena senza usare lo scudo così vediamo un pò... Vediamo se il sig. Incognito che si proclama il "miglior pg di ogni shard su cui ha giocato" riesce a far qualcosa..... -.-
Inco da quello che mi hai detto na volta sei stato proclamato il miglior pvpers di ogni shard mai giocato.... e poi sai solo dire: quella skill è sgravata quell' altra pure.... Aspetto impazientemente la nuova release.
Raoul e Incognito mi fanno sempre +ridere....
Sapete dire solo la frase: " vengo in arena a sfasciarti lo scudo"?
Dite tanto che parry è sgravata, skill per niubbi, ma una volta proprio voi nn avevate tutti quanti fencing+poisoning ovvero le skill sgravate di allora? Ma sapete solo parlare ormai? Io concordo col fatto che parry è sgravata ma se uno vi sfida in arena almeno accettate no? Tanto parry l'avete anche voi o sbaglio? Malignus so mesi che sta sfidando Incognito che sempre risponde: ma che vengo a fare in arena? A sfasciarti lo scudo?
E anche se fosse???Vai li e rompilo no? che ti cambia?
Boh nn capisco.... prima che voi usavate skill sgravate andava tutto bene ora che le usano anche gli altri no? Ripeto che è giusto lamentarsi per parry e healing ma spero proprio che dalla prossima release torniate così vediamo un pò che succede.
Un altra cosa.... se volete (Incognito e Raoul) io vi sfido entrambi a un duello in arena senza usare lo scudo così vediamo un pò... Vediamo se il sig. Incognito che si proclama il "miglior pg di ogni shard su cui ha giocato" riesce a far qualcosa..... -.-
Inco da quello che mi hai detto na volta sei stato proclamato il miglior pvpers di ogni shard mai giocato.... e poi sai solo dire: quella skill è sgravata quell' altra pure.... Aspetto impazientemente la nuova release.
STARE ZITTO.
In arena ci sei venuto e hai perso, a parità di pg, anzi avevi in + spirit, io ero con res spell, sei stato deriso, e per vincere in arena con me mi han dovuto gankare i tuoi compagni senza onore.
Ricorda che sei inferiore, non servono 100000 pvp, così quando ne vinci uno dici SONO forte, con te la sfida è stata fatta, hai perso ora taci.
Se non ho risposto a malignus è perchè sono a Varese dalla mia ragazza e non sto toccando il pc. Appena torno posso fare quante sfide vi pare, parrying è una skill che aiuta i niubbi ma in una arena a lungo andare (ed è penoso che sia così) il più debole deve sopperire per forza.
Malignus può puntare quel che vuole, tanto la sfida è pubblica con tanto di GM, e cheat non potrà usarne, questo è quanto mi basta per sfidarlo tranquillamente.
Mo avete frantumato i cocomeri fatevi una pippona a 2 mani dentro bucca che è vostra, vi siete autoproclamati padroni di uno shard dove il niubbo può competere con uno che sa giocare.
Anche perchè se così non fosse, malignus che gioca da 1/12 del tempo che gioco io non potrebbe neanche sognarselo di poter PENSARE di sfidare uno che a uo ci gioca da quando è uscito.
Ora finitela di parlare che io appena torno faccio sto pvp e la smettete di trinciarmeli.
Commenta