annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• secondo me si chiacchiera troppo e si gioca realmente troppo poco. Vi spiego il perche'.

Troppi di voi ritengono che le SOP siano la cosa fondamentale di questo shard e io vi dico con incredibile sicurezza che basta 1 skill o massimo 2 skill soppate e altre 4/5 a 100 x avere ottimi risultati.
    Seconda cosa, potete fare doom, potete fare pvm contro gli skeletal senza che nessuno vi rompa le palle...e non vi preoccupate che se vi ci mettete x bene con impegno ci fate molti piu' soldi che con le sop (fate 1 giro sul forum mercato e guardate invasione di anelli sgravi che c'e' ultimamente e i prezzi).
    Ultima cosa, tutti sappiamo che i soldi si fanno per la maggior parte con i bod. Avete idea del culo che avete in questo momento? Una volta non c'era nessun cretino che ti dava 1kk x un studded armor 20 exc spined...ora la gente farebbe a botte.
    Tutto questo per dire che secondo me vi accontentate quello che avete, vedete felluca come un miraggio e come qualcosa di irraggiungibile...distogliendo l'attenzione dal fatto che invece basta 1 attimo di organizzazione e coesione.

P.S. Per incoraggiarvi vi dico che non dovete considerarci cosi dei "mostri" come mi pare di capire dai vostri reply. Ieri alcuni C con altri MaF e ANM ci hanno cmq dato del filo da torcere tanto che alla fine abbiamo impiegato 3 raid x vincere la battaglia e anche quando è stata vinta non abbiamo ottenuto cio' che speravamo (le sop). Questo x farvi capire che non servono 300 skilled player, probabilmente serve 1 gilda unita con 30 players disposti ad aiutarsi e a cooperare seriamente. Avete il numero dalla vostra...sfruttatelo.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• piu che items based è skills based .

semplicemente 120 parryng 120 resisting spells e ciao ciao .

anche un niubbo qualunque regge da fermo il war piu forte .

cosi una gilda di elementi tutti con questa caratteristica è pressoche impossibile da buttare giu visto che reggono tutti 4 o 5 nemici a testa e possono dismountare e ressarsi a vicenda quante volte vogliono .

ho visto delle cose incredibili succedere su questo shard , pg che prima dell ultima release morivano in 10 secondi , reggere ora 5 avversari ...

gli items ce li han tutti ormai , per soppare 2 o 3 skills e per farsi un armor 65x5 ci vuole poco .

sono le skills in sè che sono settate male tutto qua .
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• In questo tread pare esserci la sagra del piagnisteo del nubbo trammellita

Ma imparate a difendervi invece che piangere.

Condivido al 100% il modo di giocare dei nox (ovviamente cosi come quello degli -a-) e aggingo che ormai è + di un anno che su osi faccio esattamente le stesse cose che si fanno qua.

Se siete nubbi e avete paura di perdere i soldi dell'insure su felucca andate a fare pvm e fatevi i soldi per comprarvi le sop che non prenderete mai.

P.S. Ragnar ma chi sei in game che non ti ho mai visto e posti tanto sul forum??? Smetti di fre il forumer e fatti un po di pvp che ti passa la nubbezza

Commenta

• Originally posted by TheLord
          P.S. Ragnar ma chi sei in game che non ti ho mai visto e posti tanto sul forum??? Smetti di fre il forumer e fatti un po di pvp che ti passa la nubbezza
          si vede eccome in game...non è che se tu non lo noti allora è niubbo....sai come si fa a diventare ciechi? asd
          we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

• Beh buon ritorno a casa.

Commenta

• Originally posted by Becks
              Anche se spesso mi hanno fatto il culo, a me i nox sono simpatici. E trovo la sfida, per quanto arrogante, presuntuosa e sbruffona, veramente molto bella.

Siccome UO è un gioco, anche se tende a diventare una seconda vita per molto di noi, allora rispettiamo le regole e godiamocelo sino in fondo.

I NOX, con questa sfida aperta a tutti, stanno dando una scossa allo Shard. Bene, bene, vediamo se è cosa buona o brutta.

Vediamo chi avrà il coraggio di liberare Felucca, chi difenderà i diritti dei player pvm, chi ..."mai, fermerà, la follia, che per le strade va...

Un'unico appunto, magari anche fuori luogo, mi piacerebbe che gli allineamenti fossero coerenti. A livello di gilde, intendo :
              Chaos : pk
              Order : anti pk
              Mi piacerebbe vedere delle gilde che proteggono le altre dai raid a champion...
              molto semplice, molto gdr.

VENTO e LIBERTA', come sempre.
              ecco chi ha letto veramente il post e ha capito il suo significato.

ora rispondo a tutti quelli che postano per il gusto di vedere il nummero post che sale, quando gli -A- erano diventati la gilda piu forte di uodream, ho deciso di creare i NoX, e premetto che prima io giravo sempre con gli -A-, quindi erano e parecchi sono ancora miei amici, ma tutto cambio' quando il loro capogilda mi disse : Tu vieni con noi perche' vivi nell'ombra degli -A- e sai che finche' giri con noi nessuno ti uccidera' mai, a questo punto avevo 2 scelte
              1)lasciare perdere ed andare a trammel a fare quello che fate voi,perchè cmq io ero uno che pensavo quello che state dicendo voi ora, cioe' che qui e' tutto item-based e che quindi non avrei mai potuto affrontare gli -A-
              2)organizzarmi , fare una bella gilda, con bei ideali, e cercare anche noi gli stessi item che avevano loro

secondo voi quale ho scelto?
              Rispondo anche a chi dice le stron**te del tipo " Adeguatevi al nostro gioco, senza horsekill, reskill e noi giocheremo con voi", chiedete a chiunque abbia incontrato un nox se e' stato mai horsekillato o reskillato dopo essere stato ucciso.......
              Altro punto da chiarire, e' dovuto al fatto che l'unica gilda che quando raida un champ ressa tutti quelli rimasti uccisi per permettergli di riprendere reagenti e pet per poi andare via siamo noi.
              Ora mettiamola sul gdr, Felucca e' nostra,Tirate fuori le Pal*e venite a liberarla.

---------------------------------------------------------------
              Originariamente inviato da Tiemme
              si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
              Originariamente inviato da Tiemme
              Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
              i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• Ma se siete cosi' tanto forti e bravi perke' non fate soppare la gente? se siete cosi' imbattibili in pvp che paura avete che dei "gnubbi" come li chiamate voi si soppino?
                chi sa paura?

Il vostro coraggio e' tutto qui?
                ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

• A bucca non l'ho mai visto... Ai champ neanche. Dove altro potrei averlo visto visto che sono rosso?

Da cosa deduco che è nubbo??? Dal suo modo di forumare

Commenta

• Originally posted by - ObiWan -
                    Ma se siete cosi' tanto forti e bravi perke' non fate soppare la gente?
                    non fino a quando ogni mio pg nn avrà una 120 in tutte le skill immaginabili.
                    magari quel giorno vi faro fare champ.

cmq lo gnomo minatore ha ragione.

Commenta

Da cosa deduco che è nubbo??? Dal suo modo di forumare
                      non ti tirare la zappa sui maroni

Commenta

• Originally posted by Sabrick

non fino a quando ogni mio pg nn avrà una 120 in tutte le skill immaginabili.
                        magari quel giorno vi faro fare champ.
                        L'ultima gilda con le palline vere sotto sono stati i Maf...poi il resto tutta aria e tanto flatus voci sul forum ma una paura matta dietro di vedere della gente + forte o al proprio pari

Tu eri Maf lo dovresti sapere

Penso che a Sorano non sia mai balenato in testa di fare turni al champ per controllare

Un conto e' un gioko un conto e' un lavoro

Poi se non avete niente di mejo da fare son fatti vostri ma per me e' solo P A T E T I C O

Commenta

• Uhm...
                          Troppo bordello secondo me in sta discussione...
                          Noi KP non abbiamo accettato la vostra (ormai datata) dikiarazione di guerra, giusto perchè siamo una gilda FULL PVM (la parentesi pac era per provare ^^), però, anke in seguito a sta vostra affermazione, non ci fermeremo mai di fare champ, come non ci siamo mai fermati con gli A.
                          Mi ricordo na volta da rikkion, sò sbucati un po' di A e ci hanno raidato.. Il tempo di autoressarsi, recallarsi con chiva, prepararsi al minimo, e dopo cinque minuti siamo ritornati in massa: na mossa follemente kamikaze, ma rimortacci per quanto abbiamo inseguito raoul e mr miner.... E cmq, anke durante un raid, tranquilli ke la mia ww per quanto inutile v'attakkerà ^^ (e se magari mi viene la botta di culo come quando uno degli angels laggava ho pure la fortuna di vederne morire uno ghghgh)
                          Cmq, tutto sto papiro, è per dire a tutti i pvm, ke fare i champ ora non è ke diventa impossibile (spero) ma ke tornerà ad essere stile angoscia da A, quindi basta postare contro nox, ma tutti ingame a sfasciare spawn su spawn, su! ^^

Commenta

• Originally posted by - ObiWan -

non ti tirare la zappa sui maroni
                            Se vuoi dire che io sono nubbo allora ti aspetto sul campo di battaglia e ti sfido a singolar tenzone per dimostrarti il contrario!

Altrimeni non ho capito a che ti riferivi

Commenta

Altrimeni non ho capito a chi ti riferivi
                              Intendevo che di solito chi fa lo spakkone in game e sul forum di solito e' perke' in real non ha soddisfazioni
                              Io ho questa idea Puo' essere anche sbagliata ma di solito a pensar male ci si bekka sempre

Commenta

• Sta qui è na ******ta da paura...
                                E' il ragionamento di ki rosica..... ^^
                                Un conto è essere più forti e fare in modo di rimanerlo (ma rimanendo amici con gli amici, non so se mi spiego), un altro è essere s*****o ingame con tutti (allora lì sì ke qualke problemino c'è)

Commenta

Sto operando...
                                X