Originally posted by Raoul La runica è la mia, che va benissimo.
A meno che non hai preso 62 artefatti e hai 8 fastercasting con 12 mana regen, 40 lower mana cost, non capisco neanche come pensi di poter entrare in arena.
Raga stabilite data e ora dello scontro e poi postate sul forum vogliamo vedere lo scontro.....
vi portiamo tutto lo shard come pubblico....
Dada tracta est....
[color=sky blue]Haribo smak radosci[/color]
Haribo c'est beau la vie pour le grands e le petits[color=sky blue]
Çocuk ya da büyük ol haribo'y la mutlu ol[/color] Kicsi és nagy kedve jó , ées élet[color=sky blue]
Haribo ... den er go'[/color]
Haribo onbegrijpelijk lekker!
Non sono uno a cui piace speculare sugli errori grammaticali altrui... pero' siete Nox e allora vi informo che D'AVANTI e' grammaticalmente errato !!! DAVANTI e' corretto :-))) Arrivederci a Felucca .... Up the HEll!!!
cmq le scommesse sono gia chiuse gente la sfida tra raoul e nanignus è gia iniziata, partono dalle offese verbali per poi passare a quelle fisiche asdsadsad
Originally posted by Assurbanipal Non sono uno a cui piace speculare sugli errori grammaticali altrui... pero' siete Nox e allora vi informo che D'AVANTI e' grammaticalmente errato !!! DAVANTI e' corretto :-))) Arrivederci a Felucca .... Up the HEll!!!
gaurda che è una battaglia persa provare ad insegnare l'italiano a 'sti qua...
sono mesi che sul forum privato gli dico che bisogna mettere l'H davanti alla A e alla O quando si vuole che siano verbo e tante altre piccole regolette grammaticali, ma...
poi magari l'asino che ha scritto d'avanti sono io...
Evil bart ma quanti anni hai?
no perche' la tua battuta lo dice mio nipote di 6 anni e mezzo non pensavo che i dementi avessero tale ingegno!
Allora non e' vero come dice tua sorella a letto che ti fai le seghe mentali dalla mattina alla sera!TE LE FAI ANCHE QUANDO DORMI!
smanetta smanetta s f i g a t o!
Ecco perche' hai coperto il tuo viso nella foto per non far vedere le OCCHIAIE!
ah di tanto in tanto famo pvp 1 vs 1 tanto per umiliarti che da soli voi nox siete degl'incapaci!
...beh incapaci è un parolone...spakkano cmq il popo' anke da soli...però sn brutti...e alcuni mooolto antipatici e sboroni, questo indubbio...
cmq anakin nn esaggerare con sti insulti piuttosto gratuiti...vorrei ricordare a tutti che è comunque un gioco...io spesso esagero ma lo faccio volontariamente e dall'altra parte dello schermo spesso mi piscio dal ridere...
spero che cio' sia accaduto anche a te mentre postavi...e spero altrettanto sentitamente che nn pensi seriamente che le cose che hai scritto abbiano minimamente senso
Originally posted by Anakin1979 Evil bart ma quanti anni hai?
no perche' la tua battuta lo dice mio nipote di 6 anni e mezzo non pensavo che i dementi avessero tale ingegno!
Allora non e' vero come dice tua sorella a letto che ti fai le seghe mentali dalla mattina alla sera!TE LE FAI ANCHE QUANDO DORMI!
smanetta smanetta s f i g a t o!
Ecco perche' hai coperto il tuo viso nella foto per non far vedere le OCCHIAIE!
ah di tanto in tanto famo pvp 1 vs 1 tanto per umiliarti che da soli voi nox siete degl'incapaci!
anakin è un gioko nn vedo xchè devi offenderlo e tirare in ballo sua sorella
x questo c istarebbe bollino spammer se nn peggio
puoi dire quello ke penso anke senza offendere...nn so ke ti prende...nn 6 mai stato kosi
Originally posted by Raoul
vi siete autoproclamati padroni di uno shard dove il niubbo può competere con uno che sa giocare.
Anche perchè se così non fosse, malignus che gioca da 1/12 del tempo che gioco io non potrebbe neanche sognarselo di poter PENSARE di sfidare uno che a uo ci gioca da quando è uscito.
Da quanto posso capire da nuovo:
1)Sei appilato in una maniera incredibile,esci ogni tanto.
2)Se sei + forte dimostralo e nn scappare da altre parti.
Pubblicita' Scottex:
Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
A casa piacera' a tutti!!
Commenta