annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diventare blu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by ALPHABiT
    Rules are Rules.
    Basterebbe leggerle prima di giocare, e uno si sbaglierebbe certo di meno...
    se le factions fosse uppate , il problema non si presenterebbe neanche :>
    Originally posted by Sir Rusiel
    Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)

    se ne avete contattatemi via icq

    219-470-388

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Iris
      Effettivamente non hai torto, quindi chi diventa rosso per caso
      che deve fare per redimersi?
      Non si diventa rossi "per caso", Iris. Puoi dire quello che ti pare, ma 4 kill in poco tempo non sono casuali, dai.
      E' un thread di puro rosik.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #18
        intanto i vortex killano la gente solo se flaggata criminal oppure é rossa.. (e non ti becchi il kill se uccidi un criminale..)

        e poi scusa, va bene se uno gioca 20 minuti al giorno e per scontare 40-80 quelchesiano le ore ci metterebbe tutto l´anno, ma anche se uno sta al pc 20 minuti mica lo spegne subito dopo no?

        Io ho scontato 2 kill di notte ed in una sett mi é ritornato blu.. senza problemi..

        Lo so che é noioso essere rossi con un pg non molto adatto (durante la notte macravo peace ) xó non é la fine del mondo.. quando killi "x sbaglio" e diventi rosso ti accorgi e ti fermi (e ti killano magari )

        su, ho rosikato ankio ma volturno mi ha dato qualcos´altro e me so dovuto accontentare

        Lascialo collegato di notte e alla mattina -quando vai a scuola- dopo le 7 ricollegalo che si disconnette per il riavvio

        Ciao
        Ultima modifica di RingS; 10-05-2004, 19:32.
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Sole Nero


          Non si diventa rossi "per caso", Iris. Puoi dire quello che ti pare, ma 4 kill in poco tempo non sono casuali, dai.
          E' un thread di puro rosik.
          ma c'e' la possibilitò che una persona , dopo essere diventato rosso e aver visto il pvp di questo server , si rompa le palle e decida di ridiventare blu?
          magari per darsi all'unica cosa decente che esiste su sto server , il pvm ?
          ma cacchio non ci vuole tanto per capirlo eh
          rosso ok , ma su sto server è ormai diventato monotono e ti rompi le palle dopo un pò eh
          Originally posted by Sir Rusiel
          Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)

          se ne avete contattatemi via icq

          219-470-388

          Commenta

          Sto operando...
          X