intanto i vortex killano la gente solo se flaggata criminal oppure é rossa.. (e non ti becchi il kill se uccidi un criminale..)
e poi scusa, va bene se uno gioca 20 minuti al giorno e per scontare 40-80 quelchesiano le ore ci metterebbe tutto l´anno, ma anche se uno sta al pc 20 minuti mica lo spegne subito dopo no?
Io ho scontato 2 kill di notte ed in una sett mi é ritornato blu.. senza problemi..
Lo so che é noioso essere rossi con un pg non molto adatto (durante la notte macravo peace ) xó non é la fine del mondo.. quando killi "x sbaglio" e diventi rosso ti accorgi e ti fermi (e ti killano magari )
su, ho rosikato ankio ma volturno mi ha dato qualcos´altro e me so dovuto accontentare
Lascialo collegato di notte e alla mattina -quando vai a scuola- dopo le 7 ricollegalo che si disconnette per il riavvio
Non si diventa rossi "per caso", Iris. Puoi dire quello che ti pare, ma 4 kill in poco tempo non sono casuali, dai.
E' un thread di puro rosik.
ma c'e' la possibilitò che una persona , dopo essere diventato rosso e aver visto il pvp di questo server , si rompa le palle e decida di ridiventare blu?
magari per darsi all'unica cosa decente che esiste su sto server , il pvm ?
ma cacchio non ci vuole tanto per capirlo eh
rosso ok , ma su sto server è ormai diventato monotono e ti rompi le palle dopo un pò eh
Originally posted by Sir Rusiel Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)
Commenta