annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'assedio delle Ombre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'assedio delle Ombre

Korad attendeva solo nella fortezza, dei suoi compagni non vi era traccia alcuna. I segni della battaglia erano tutti intorno. Dalla torre di vedetta scorse un manipolo di cavalieri in arrivo. Ma non erano i suoi compagni bensì un reggimento di pirati ubriachiguidati dal loro puzzolente signore.
    Jolly rogers chiese al cavaliere di scendere a parlare, egli si equipaggiò pronto nell'evenienza di una loro mossa falsa e varcò il cancello del castello.
    Si ritrovò faccia a faccia con il suo più temuto avversario, circondato da decine di suoi uomini. Il capitano di mare disse che i pirati reclamavano la zona est della città della luce, e per questo motivo un loro palazzo era sorto per le strade che portavano alla grande Luna. La sua sembrava una sfida, disse che avevamo vinto una battaglia ma che la guerra era ancora lunga ed era appena iniziata. Korad rispose in modo distaccato che tale fortezza sarebbe caduta entro una settimana. Uno sguardo di sfida incendiò lo sguardo del paladino che per un attimo si vide solo contro l'assassino del suo casato. Poi le parole del pirata lo riportarono alla realtà, egli gli disse che poteva rientrare al castello e chiamare i suoi compagni, ma come korad si aspettava non sarebbe stato cosi semplice, quando si voltò verso l'ingresso della cattedrale un muro di forza gli blocco l'ingresso mentre un altro bloccava un lato scoperto da cui avrebbe potuto tentare la fuga. Korad si voltò e fece un sorriso esclamando che si sarebbe battuto anche da solo, egli non li temeva. Si gettò contro il capitano ferendolo in modo grave e proseguì oltre in mezzo ai suoi pirati... a lungo di battè con coraggio circondato da avversari ed alla fine cadde nel vuoto e freddo abisso della morte...

GDR OFF
    BELLA STO'! Non ho chiamato gli altri perche avevan tutti sloggato... cmq ora si inizia una battaglia ravvicinata che mi in**** troppo...

...
    Sono tornato, mbè?

Commenta

evil se una cosa non ti interessa evita di spammarci su plz...

Commenta

.."And thus I clothe my naked villainy
        With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
        And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Re: L'assedio delle Ombre

Originally posted by Korad
          ... a lungo di battè con coraggio circondato da avversari

GDR oFF
          A lungo corse con coraggio finkè gli venne il fiatone decise di morire in pace... vabbè ma d'altronde ke potevi fà? eravamo 15
          ------------------------------------------------------------------------------------
          GDR mode on

Ho ucciso un cavaliere ma è kome se lui avesse ucciso me...il mio rimorso x non aver potuto ammazare più cavalieri mi rodeva il fegato.
          vabbè vuol dire ke berrò una bottiglia di Rum x consolarmi...

"Mozzo una bottiglia di Rum e una concubina.....e veloce ke ti metto a ramazzare il ponte!!!"
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Cavallieri di malas fin ora abbiamo scherzato ora l'epilogo finale per la conquista di malas e vicino...il vostro castello non potra piu salvare le vostre luride pelli...
            Korad questo e solo l'inizio di un lungo torrente di sangue che vi travolgera...
            porta questa voce ai tuoi...
            Clopen attendo con ansia di incontrarti in battaglia...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Korad
              evil se una cosa non ti interessa evita di spammarci su plz...
              non è spam.

"..." è un chiaro segno di disapprovazione.
              Sono tornato, mbè?

Commenta

no a me pare un segno di "non so cosa dire"...

Cruel volevo battermi ma eravate troppi la mia vita era sempre al minimo.... pero avrei potuto fuggire sempre e non farmi acchiappa, potevo anche scappa in casa, ciso passato davanti ma non lo ho fatto, tornavo indietro per farmi bersaglia, diciamo che sapevo dall'inizio di morire anzi VOLEVO morire... Diciamo che ho fatto come avrebbe fatto un cavaliere, ho cercato di sparpagliarvi ma so rimasto a combatte...

Commenta

Originally posted by Evil Bart

non è spam.

"..." è un chiaro segno di disapprovazione.

marò sti NoX....mo li metto popo in ignore List kosì nun mi intossiko il GDR -_-'
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel

marò sti NoX....mo li metto popo in ignore List kosì nun mi intossiko il GDR -_-'
                    bravo, sei il + figo!
                    Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                    X