non guardando spesso il forum l ho visto solo adesso:/...è davvero una triste notizia...spero solo che sia per cose buone.....per quel poco che ti ho conosciuto sei un bravo admin e un ragazzo in gamba in real..un bacione grossisimo picci:*
Desti figli delle Tenebre...!!
Le lance saranno scosse gli scudi saranno frantumati,
un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!
*Il mio nome e Nocte un sogno per alcuni un incubo per altri*
*Vampiria la tamer*
*Luna la crafter*
...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafottente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
"Quando credi che la violenza sia massima, ti sbagli... può incrementare" [Matteo Trovò]
ciao Fabio grazie di tutto ,per avermi insegnato i rudimenti di uod e a vere avuto tanta pazienza ... quanto alle malelingue parlano solo per invidia .
io chiudo e vi ringrazio ma sia per non far parlare altri e anche perche' credo che contino piu' i fatti che mille parole.
Avete dimostrato di essere GRANDI stasera. Record Italiano secondo Uoshards (e penso anche record storico) posso solo che ritenermi soddisfatto di essere stato parte di questo grande sogno Continuero' a guardarvi e "sorvolare" su di voi
Vi voglio bene tutti dal piu' esperto a chi ha messo piede qui' la prima volta oggi e chi lo mettera' in futuro :*
Commenta