Vabbè allora me ne frega...non mi hanno beccato da anni...se mi beccano ora pago per tutti gli anni scorsi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Legge Urbani
Comprimi
X
-
Originally posted by Fr3aK
"il governo deve rispettare gli impegni presi con le case discografiche e cinematografiche"
alias:
"silvietto ha promesso alla moglie che per natale la porta ai caraibi, quindi deve aumentare il fatturato della medusa"
dio maledica quel pezzo di ***** che ci governa dico io
Me sa che silvietto se gli gira bene la moglie ai caraibi mica ce la porta, glieli compra e ce la manda...Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
uel che mi fa ridere e che la legge europea in materia e tutt'altra cosa rispetto a quella italiana, perchè dobbiamo sempre differenziarci dagl'altri?
Mai che un Zapatero governi pure in italia, le prime due cose che ha fatto sono state: ritiro truppe dall'iraq e ha abbassato drasticamente l'iva sui cd musicale e libri (cd da 16 a 4% e i libri dal 4 al 1% mi pare) qua tra un po paghiamo pure l'iva al 20% sul pane *****Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Le leggi sono solo "facciate". Il risultato è quello che conta.
Spiegavo, qualche tempo fa, come non fose possibile "tecnicamente" monitorare i download della gente. In realtà le cose non sono cambiate affatto. E' possibile, da parte di un'autorità, controllare I TITOLI dei files che uno scarica ma non i contenuti. Ergo, anche se io scarico VASCO ROSSI NUOVO ALBUM.ZIP, nessuno può farmi nulla inquanto il titolo di un file, per legge, non ne costituisce il suo essere.
L'unico modo che un'autorità avrebbe per "tanarvi" sarebbe quello di guardare direttamente nel vostro pc irrompendovi in casa. Ma è cosa OVVIA che nessuno verrà in casa vostra a perquisire finchè vi scaricate MP3 o film o programmi vari ad uso personale. L'unico rischio che correte nascerebbe se vi mettete in commercio, se cominciate a vendere cioò che scaricate o se scaricate materiale altamente illegale (pedofilia, guide per fabbricarsi bombe, ecc ecc) per il resto vi assicuro che non vi accadrà mai nulla, andate tranquilli.
Conoscete la tecnica del terrore? Ecco quella stanno attuando. Se leggete attentamente le leggi vi renderete conto che di fatto dicono tutto e niente. Vogliono solo impaurirci e rincoglionirci di parole.
Berlosconi sulle chiacchere ci ha basato tutta la sua vita...
Commenta
Commenta