annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Dannata Parring E Le Sue Conseguenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uhm....io vengo da venus...lì era durissima far salire le skill

cmq....cè una cosa di cui forse nn tenete conto, cioè, io ci ho messo circa un mese e mezzo (pc 24h su 24h acceso) a macrare tutte le skill a 100

qui è un mese che ci sono...ci ho messso....forse 4-5 giorni x portarle tutte a 100, ma il prob è che qui ci son le sop, quindi alla fine x essere un power pg ci vuole + tempo qui che su sphere ve lo assicuro.......

contate che qui x farti il power pg da pvp ti devi fare prima il power da pvm, questo su sphere nn accade xchè i soldi te li fai col pvp (eliminate l'insureeeee :°°°°°°)

secondo me..............
    su sphere è molto + rapido a farsi il power pg

senza contare poi che qui x "power pg" si intende anche armor\arma\ogetti sgravi, altrimenti anche con tutte le skill a 120 nn vai da nessuna parte.......

ora....quanto ci si mette x comprare 6 sop 120 + armor minimo 60x5 + ogetti sgravi hci e dci + arma sgrava ????

mooooooolto tempo! quindi nn ci sono differenze di tempo..anzi si fa prima su sphere a farsi il pg che qui :P

^_^
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

beh cmq la cosa ke non sopporto di pol è ke si deve per forza macrare away. ma proprio PER FORZA.
      almeno su aos le skill è vero ke salgono a razzo, ma si fanno salire attivamente, giocando, andando nei dungeon. c'è quasi piacere ad andare ad ammazzare mostri vedendo ste skill salire.
      per il resto, ank'io mi rendo conto ke in effetti tutti sti bonus runici, monili sgravi e cagate varie sono una gran scemenza, ma proprio non sopporterei di giocare su POL (oddio, in effetti gioco su drl, ma è solo xkè mi piace il gdr purissimo ke fanno loro e il sistema di classi e la nuova mappa di krynn. + ke giocare cmq macro da mattina a sera....)
      per luposolitario: poi mi spieghi come fai ad fare 200k in 2 ore... io dai blood ke li ammazzo subito con peace e vortex faccio 80k in 2 ore. non è ke stai esagerando un po'? ^^

virus ank'io vengo da venus... e l'ho lasciato xkè non mi piaceva il sistema di deterioramento delle armature e soprattutto il fatto ke i pk fossero praticamente + forti delle guardie della città. tra l'altro i pk vengono a britain a segare e reskillare niubbi, sembra non si divertano nemmeno a fare pvp serio
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
        beh cmq la cosa ke non sopporto di pol è ke si deve per forza macrare away. ma proprio PER FORZA.
        almeno su aos le skill è vero ke salgono a razzo, ma si fanno salire attivamente, giocando, andando nei dungeon. c'è quasi piacere ad andare ad ammazzare mostri vedendo ste skill salire.
        per il resto, ank'io mi rendo conto ke in effetti tutti sti bonus runici, monili sgravi e cagate varie sono una gran scemenza, ma proprio non sopporterei di giocare su POL (oddio, in effetti gioco su drl, ma è solo xkè mi piace il gdr purissimo ke fanno loro e il sistema di classi e la nuova mappa di krynn. + ke giocare cmq macro da mattina a sera....)
        per luposolitario: poi mi spieghi come fai ad fare 200k in 2 ore... io dai blood ke li ammazzo subito con peace e vortex faccio 80k in 2 ore. non è ke stai esagerando un po'? ^^

virus ank'io vengo da venus... e l'ho lasciato xkè non mi piaceva il sistema di deterioramento delle armature e soprattutto il fatto ke i pk fossero praticamente + forti delle guardie della città. tra l'altro i pk vengono a britain a segare e reskillare niubbi, sembra non si divertano nemmeno a fare pvp serio

Ce un dungeon molto isy con mostri forti come ettin (anche meno ) che danno 300 gp e 2-3-4 gemme a testa

in 1 ora e mezzo ieri ho fatto 70k puri + 58 di gemme

poi avevo armor e tutti e 3 scudi sfatti se stavo altri 30 min rivavo a 200k (di sicuro+ di 150/160)

ICQ 77821264

Commenta

Un pg forte è l'insieme, e deve essere, di molti fattori, tutti dipendenti direttamente dal giocatore stesso e non da meccanismi esterni.

Qui conta la bravura del giocatore nel sapersi muovere e nel saper usare il mouse e tastiera, la sua capacità nel scegliersi un buon template per uccidere mostri, e l'eventuale impegno nel farsi un buon lavoratore. (senza contare poi quelli che usano merdinjection ma è un altro discorso)

Qui pian pianino le skill si stanno livellando, in modo che ci sia equità e nessuna sia superiore alle altre (come ad esempio non era qualche mese fa con fencing+poisoning), in modo che un template non sia superiore a tutti, ma solo a determinati template e così via.

Su altri shard dove ho giocato c'era lo sgravo per alcuni template o tipidiavventurieri (su shard full gdr dove ci sono maghi, chierici, o robe simili), lo sgravo per le skill e, soprattutto, l'esperienza non era quella del pg, ma solo quella del giocatore.

Un buon nerd con un pg mediocre, batte una persona normale con pg forte, almeno qui e su OSI ogni giocatore ha le stesse opportunità e fine.

Senza che vi offendiate, ma, purtroppo, quelli che si lamentano lo fanno e lo hanno sempre fatto solamente quando l'oggetto della lamentela li danneggiava, senza mai dire nulla quando per mesi hanno usato skill errate
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

io cmq sono dell'idea ke se voi giocate a ultima solo per il pvp, cioè solo per cercare il confronto diretto con gli altri, dovreste provare altri giochi come quake e unreal ke sono pure molto belli
            ultima online è un'insieme di esperienze meravigliose, una vita altnerativa, e aos è molto + completo e bello di tutte le versioni precedenti. si tratta solo di pazientare un po' di tempo e aspettare ke ogni cosa abbia il giusto equilibrio.

x LUPOSOLITARIO: non riesco a capire nè di ke dungeon nè di ke mostri parli ^^

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

parry e sgravata punto e basta......

e healing va bene cosi... voi maguzzi metette fc e non usate le solite combo idiote...
              icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
              Divine Fury (pvm),
              jOIs (pvm-pvp),
              Samas Gildae (Black,Taylor),
              Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
              (Qualità&Convenienza)

Commenta

Il dungeon di cui parla credo sia il 1° livello di shame, in cui è possibile trovare elementali della terra e scorpioni... cmq a blood si fanno molti + soldi
                Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

Originally posted by SaMaS - pac
                  parry e sgravata punto e basta......
                  in effetti 36% di bloccare il colpo è troppo per parry 120... dovrebbero mettere massimo ma proprio massim 28% per 120 e 20% a 100
                  e inoltre per quando si para un colpo speciale, magari sprecare solo metà mana, così sarebbe già tutto molto + equilibrato
                  e magari anke cappare dci a 10% quando si ha parry>50

Commenta

Sto operando...
                  X