annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Dannata Parring E Le Sue Conseguenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul

Con 90 hit chance e 120 combat se attacchi uno con 30 defence chance e 120 parry, lo colpisci meno di una volta su 2, diciamo un colpo su 2 o uno su 3.

Sappi che qui 90 hit chance non lo ha nessuno.

Miner, per quel che mi riguarda non è che non abbiamo i template, da quel che so non abbiamo IL template, ovvero mago con ISCRIPTION, 3 o 4 FC e 40 spell damage increase...

Ma non ci sto a giocare dove l'unico modo di segare qualcuno è fare 3 anni di doom 10 ore al giorno e 400 kit barbed per compensare gli artefatti.

E quel qualcuno lo seghi non perchè sei + forte, ma perchè hai gli items...
    UPPISSIMO!
    Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

Senti Rings io non rosico per niente..e non e' nemmeno questione di template.Ii punto e' che se incontro un niubbo che ha istallato ultima una settimana fa e a cui l'amico ha macrato il pg PRETENDO di ammazzarlo in 10 secondi!Cosi' e' sempre stato e cosi' deve essere!Adesso e' pieno di lamerucoli (ma proprio gente infima e raccapricciante e c'e' poco altro da dire) che regge magie e colpi di due che lo attaccano per minuti e minuti e scappa verso il gate sperando che per sbaglio ti scappi il dito e che entri nella zoona protetta per gridare "GUARDS"!Bhe se a te piace in questo modo a me fa' venire la nausea!

Commenta

Originally posted by Metal
        questo shard è stato creato per far divertire i niubbi
        non c'è niente di male in questo e niente di offensivo ma è cosi
        è divertente per un giocatore nuovo poter andare a sfidare i leggendari power player e non morire
        da qui nascono swamp parrying petali pozze healing spell con danni infimi , trammel malas ilshenar..
        non so se avete mai provato il PRE-AOS , quello senza i mondi per noob quello con magie che fanno danno quello con healing giusta, quello con parrying quasi inutile ..
        li era settato benissimo tutto ci si divertiva andava tutto bene
        poi un giorno alcuni hanno protestato e hanno voluto creare quello che state giocando voi ora .
        questo topic è inutile dato che non si cambiera' niente
        se va in porto la publish 25 sara' tutto un altro conto ma parrying rimarra' sgravata e healing idem

Premetto che:
        Gioco a uo da 5 anni, sempre stato pk mai lavorato per farmi armor/ogg sempre tutto lootato, ci riempivo castelli di plate, UO quello vero non e quello che giochiamo ora su age of shadow

Uo e morto con Renaissance (ultima versione definibile uo vero)

Una volta ti facevi le tue belle 7 skill (10 volte + dure di ora, imho emulatore molto buono e stato pol per il pvp )
        e dopo solo la tua bravura (e anche la tua conn ) facevano la differenza e quelli BRAVI DAVVERO segavano anche 3-4-5 avversari da soli, sudando e faticando destando nella storia di Uo fascino e ammirazione a chi non era capace di fare come questi Power Player,

poi giunsero su Osi in primis i fatidici "bonus" delle skill

vedi lumber, e a ruota molti shard NU copiarono questa novita senza rendersi conto che era 1 contentino per le skiappe di uo, che incapaci di vincere contando solo sulle skill "normali" ora con un bel +40%/50% od oltre al danno RIUSCIVANO MAGICAMENTE a competere con chi sapeva giocare davvero, ma fino qui i veri giocatori forti riuscivano cmq ad avere la meglio senza cambiare le loro skill a differenza degli altri (forti anche di un equip migliore rispetto al niubbastro che fa solo conto sulle skill ce da dire pero che l equip su pol/sphere e vecchio osi non era cosi determinante come ora...)

POI IL DISASTRO, siccome tutto questo non bastava, perke gli niubby continuavno ad essere niubby anche con +100% al danno BAM

LA MORTE DI UO : AGE OF SHADOW

BELLO si... tante novita ok... decine di armi bla bla bla

ma..... ora il niubbo ha 32909420 modi per non farsi uccidere o cmq rendersi molto + ostico al player veterano ovvero i 340503 oggettini malefici del caxxo, le resistenze assurde che a65/ 70 si portano facilmente , la super parry ecc ecc

in questo modo si e completamente ucciso il Pvp singolo (anche i pk solitari eh.. ) la bravura ,l'inventiva non ha quasi + peso

ora han peso 3 cose: equip (armi-armor-gioelli) ,le skill soppate,e buone macro

morale? anche il + forte dei player del mondo con tutte skill 120 equip del dungeon doom non riesce a segare 1 niubbo con tutte skill 90/100 che corre via curandosi forte di 1 parry assurda di healing e magari di spirit speak

siamo giunti quindi al PvP di massa. quindi inutile farsi seghe mentali sui bei 1 vs 1 (1 vs 2 ecc ecc ) che si facevano sul vero Uo

ormai per segare 1 che corre via o lo disarcioni o siete in tanti...

rimane solo 1 cosa RASSEGNARSI O TORNA SUL POL

(oppure usare il sistema di runuo con adattamenti al vecchio stile questa sarebbe 1 scelta saggia..)

e tutto cio lo dico tristemente, memore di tus,pol,sphere,nox,osi
        dove il pvp singolo "esisteva"

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

.
          .
          .
          .
          Per segare i nubbi c'è un metodo infallibile che funziona ottimamente anche contro i veterani ma che è molto molto odiato dalla maggior parte dei player ovvero bolas + gank e non resta niente neanche del player + forte del mondo

Commenta

Purtroppo le cose non torneranno mai indietro....non rmetteranno mai dei settaggi pre aos.Ma potrebbero scriptare un po' su parryng...come per esempio fare in modo che non pari gli special e che non funzioni quando lo special e' caricato e quando si casta....sono piccole cose che renderebbero un poco migliore la situazione.

(CMQ IO CONTINUO A SOSTENERE :"TOGLIETE DEL TUTTO PARRYNG E LE COSE ANDRANNO ALLA GRANDE"!!)

Commenta

scusa l'ignoranza Raoul come fai ada vere 90 Hit Chance ?
              Lobo - Il Fidiputt
              Etrigan - Il Compare
              Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by Lobo
                il max è 25 su scudo arma anello e bracciale.

in teoria si può arrivare a 100% (non che sia facile o fattibile realmente neh)

Commenta

è 15...non 25

a 90 ci arrivi con artefatti

Bravo luposolitario sono d'accordo su tutto , ma solo chi gioca da anni ed ha vissuto l'evolversi di uol puo capire
                  Ultima modifica di P.oP; 11-05-2004, 14:38.
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Lobo
                    Tramite gli artefatti si arriva a 110 o giu di la

Commenta

beh... c'è da dire ke se qui su runuo i niubbi arrivano subito al livello dei power players... beh su POL prima di avere tutte le skill a 100 devi macrare per taaaaaanto tempo. insomma... una sorta di discriminazione nei confronti di ki magari lavora e ha poco tempo a casa. quindi su POL vince ki ha + tempo per macrare, non ki è realmente + forte
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
                        beh... c'è da dire ke se qui su runuo i niubbi arrivano subito al livello dei power players... beh su POL prima di avere tutte le skill a 100 devi macrare per taaaaaanto tempo. insomma... una sorta di discriminazione nei confronti di ki magari lavora e ha poco tempo a casa. quindi su POL vince ki ha + tempo per macrare, non ki è realmente + forte
                        Ma le skill sono totalmente marginarie, puoi anche macrarti 18 pg 7x100 ma se non ti trovi items/armor/armi giuste non sei nessuno.. E per quelle serve tempo e dedizione..
                        A meno che tu non abbia centinaia di euro reali da spendere per qualcosa di finto...

Commenta

Originally posted by TheLord

Tramite gli artefatti si arriva a 110 o giu di la
                          Non vorrei sbagliarmi, ma credo che su Osi abbiano introdotto un Cap all'HCI, circa a 60-80 % ( ripeto, non ne sono sicuro).

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ma le skill sono totalmente marginarie, puoi anche macrarti 18 pg 7x100 ma se non ti trovi items/armor/armi giuste non sei nessuno.. E per quelle serve tempo e dedizione..
                            A meno che tu non abbia centinaia di euro reali da spendere per qualcosa di finto...
                            stai parlando di POL o di runuo?
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash

stai parlando di POL o di runuo?

Non vorrei innervosirlo ma secondo me non lo sa nemmeno lui...
                              (skerzi a parte parla di runuo almeno spero per lui )

Si su pol era dura far salire le skill specie sullo shard da dove vengo... (6 mesi x fare poisoning 100 ma dopo eri dio in terra )

in fondo e come ora.. vince chi sta di + online vuoi x macro skill prima vuoi x ricerca oggetti ora....

pero almeno prima oltre ste cose contava l abilita del giocatore.. ora non + vuoi non vuoi anche 1 niubbo dopo 5 mesi su runuo mette da parte soldi x una 70x5 scudo ed arma forti

ho sentito costano sui 2-3-4k

beh io in 2 ore a mostri (da solo e sono war) faccio 200k circa

10 giorni e mi son fatto una 70x5 -.- e cosi sara per tutti qundi appiattimento totale, quasi tutti cappati, tutti pomposi. ma nessuno che riesce a segare nessuno 1 vs 1 se non disarcionandolo -.-

mi ricorda daoc -.- pvp di massa

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by Elael

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che su Osi abbiano introdotto un Cap all'HCI, circa a 60-80 % ( ripeto, non ne sono sicuro).
                                Fatto topic
                                Ancora non ci sta il cap

Commenta

Sto operando...
                                X