annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Dannata Parring E Le Sue Conseguenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TheLord
    Siete stufi che non riuscite a killare la gente???
    Allora cambiate template e non rompete le balle!!!!
    Io lo amo quest'omino....

Commenta

Per ora sto divertendomi come un pazzo con metal e qualcun altro su uno shard pre aos full pvp, facendo solo qualche duello qua su dreams ogni tanto, e intanto aspetto le nuove modifiche
      che shard è? e ke differenza c'è con aos?
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Per ora sto divertendomi come un pazzo con metal e qualcun altro su uno shard pre aos full pvp, facendo solo qualche duello qua su dreams ogni tanto, e intanto aspetto le nuove modifiche

Soprattutto mi chiedo con le nuove modifiche che faranno spirito & company!!!!
        Io è da tre mesi che gioco sullo shard di runuo pre aos il quale hanno speso la bella somma di 10.000 dollari, e come dissi tempo fa preaos è l'unica via per giocare a ultima e fare pvp poi per quelli che preferiscono gli ettins e i mongbat va bene pure aos.

Solo il fatto di magic reflect che devia una magia e del mind blast che influisce sulle stat di una persona vale la pena di spenderci le ore a giocare per non parlare del fattore case "libere"
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Io è da tre mesi che gioco sullo shard di runuo pre aos il quale hanno speso la bella somma di 10.000 dollari, e come dissi tempo fa preaos è l'unica via per giocare a ultima e fare pvp poi per quelli che preferiscono gli ettins e i mongbat va bene pure aos.

Solo il fatto di magic reflect che devia una magia e del mind blast che influisce sulle stat di una persona vale la pena di spenderci le ore a giocare per non parlare del fattore case "libere"
          eheheh in pieno sphere' style...abilit rulez
          madò i 4 mondi so propio na niubbata assurda....OSI sux

Commenta

Non esiste il template perfetto e vi lamentate???

Non so quanto sia meglio tra l'opzione: giocameglio chi sta 24h al giorno con il mouse in mano ha 3 esterni aperti e usa solo template non-fixed, oppure l'opzione: chiunque con un buon equip e qualche sop può competere nel pvp...

Sapete io tra la gente che fino a qualche emse fa combatteva solo con lethal e dismount ed ora preferisco ora.

Il mago parryng non è dio, solo che la maggiorparte dei giocatori si è adagiata su tipi di template che non erano equamente fixati con skill che non erano equamente aggiustate, tutto qui...

Un mago parryng le prende da un mago necro e le da a un guerriero e così via.

Per me è un sistema più equilibrato così, che non quello che avvantaggia esclusivamente chi non fa altro nella vita a parte uol e programmazione di injection e altre *****te simili.

Se poi questo sistema spinge certi giocatori ad andarsene meglio così, almeno si tolgono dalla circolazione determinati coatti che pare ce l'hanno solo loro
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

qualcuno che gioca qui dalla notte dei tempi aveva detto di non cagare items e roba varia,per il semplice fatto che su osi girano soldi e si deve accontentare la massa.

Io sono più forte e sego 40 pg,un altro ne sega 60 e via discorrendo e nasce trammel.

1vs1 con template decenti non si muore.

Mi ricordo ad inizio server che non c'era nulla,non c'erano nemmeno i rompipalle di adesso,si giocava con barbed exp,cavallo,reag,pozze e ci si menava per bene,se eri forte segavi anche 8pg,se eri forte non morivi contro molti pg(non scappando ma facendo pvp)insomma si giocava con poca roba ma si faceva un tipo di pvp basato sulla tua abilità,poi dopo sono uscite parecchie cose che hanno rovinato il pvp che mi è sempre piaciuto e sono quelle cose per cui non ho voglia di sprecare tempo.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by X Aekold X
                1vs1 con template decenti non si muore.

Solo se si è nubbi e non si sa giocare. Oppure se si ha un equip di *****

Ovvio che se fai 1vs1 e passi il tempo a correre e scappare in casa non puoi morire ma io mi riferisco ad 1vs1 in arena 4x4 rigorosamente a piedi

Commenta

Aggiungo che i maghi che usano SOLO spam di magic arrow per killare la gente per me non sanno giocare.

Commenta

si ma almeno si può sapere quali sono questi shard pre aos e cosa li differenzia da aos? ^^

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

beh, vash:

niente items, insure, sop, sos, distizione trammel/felucca .... per dire le prima che mi vengono in mente

Commenta

Originally posted by ThE FoOl
                        beh, vash:

niente items, insure, sop, sos, distizione trammel/felucca .... per dire le prima che mi vengono in mente
                        questo è il minimo
                        ad esempio skill e stat cap? armature e metalli? champion? armor rating o resistenze a elementi? la stamina scende veloce come su pol? le skill arrivano a 100 o 120? ci arrivano veloci come su aos? ci sono le mosse speciali? ci sono il necro e il paladino? ci sono i bod?
                        e soprattutto... quali sono gli shard? ^^
                        sto solo cercando di capire se funziona tutto come sull'emulatore POL, xkè non mi piace affatto...

Commenta

Originally posted by Vash
                          ma si vi fa tanto skifo la situazione del pvp, tanto skifo da voler lasciare lo shard, xkè anzikè fare topic singoli di singole persone tipo questo o "healing sgrava" o "basta, lo misso sempre"... non fate un topic che sia una specie di raccolta di firme, per convincere lo staff a modificare un paio di script?
                          cioè... siamo 440 online la sera, è un peccato buttare via il lavoro fatto in tanti mesi di uod, ed è peccato anke passare la sera a colpire uno scudo senza ammazzare mai il nemico
                          dico sempre "fate" e non "facciamo" xkè è da poco ke faccio pvp quindi non credo di poterci mettere la mia parola :/
                          Molti se ne sono andati, non a caso, dopo l' "hawk file" ... ma non chiedermi il perchè..

Originally posted by malatom
                          Non esiste il template perfetto e vi lamentate???

Non so quanto sia meglio tra l'opzione: giocameglio chi sta 24h al giorno con il mouse in mano ha 3 esterni aperti e usa solo template non-fixed, oppure l'opzione: chiunque con un buon equip e qualche sop può competere nel pvp...

Sapete io tra la gente che fino a qualche emse fa combatteva solo con lethal e dismount ed ora preferisco ora.

Il mago parryng non è dio, solo che la maggiorparte dei giocatori si è adagiata su tipi di template che non erano equamente fixati con skill che non erano equamente aggiustate, tutto qui...

Un mago parryng le prende da un mago necro e le da a un guerriero e così via.

Per me è un sistema più equilibrato così, che non quello che avvantaggia esclusivamente chi non fa altro nella vita a parte uol e programmazione di injection e altre *****te simili.

Se poi questo sistema spinge certi giocatori ad andarsene meglio così, almeno si tolgono dalla circolazione determinati coatti che pare ce l'hanno solo loro
                          Hai ragione tranne sull'ultima frase ("pare ce l'abbiano solo loro") per il resto, ho paura che sia proprio questo il loro problema: non esiste il template perfetto e siccome non riescono ad ownare tutto e tutti rosikano...

Commenta

cos'è questo hawk file? O_o

Commenta

Originally posted by vicomte

La Dannata Parring E Le Sue Conseguenze & Il suo grande Rosik
                              Parry é cambiata, ma i template no.. x questo ci sono un po di problemi.. la veritá é

questa:

Sono i template che girano che non sono adatti con parry.
                              Parry non è cosi sgravata se affrontata con il template giusto.

Questo e quanto. Punto e basta

Ma molta gente non l´ha capito.. mha..

Ciao
                              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

vi prego datemi il link per la home di uno shard pre-aos ke sono curioso... ke è sta storia di runuo ke esce 10.000 dindi?

Commenta

Sto operando...
                                X