annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Dannata Parring E Le Sue Conseguenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Virus
    vediam..te reggi 12 secondi senza curarti? dubito..nn avresti speranze di vincere....come nessuno le avrebbe...già son pochi i warrior puri nn eliminiamoli tutti :P
    io giocavo con un war che curava in 12secondi...nn sto parlando a caso, prima dell'ultima devastante release le cose per i war eran ttt'altro che facili...ma ci si arrangiava..ovviamente bisognava dosare bene quei 12sec..
    cmq Signor minatore ha provato come un war fosse inutile prima della release..chiedetegli..era difficile, ma nn impossibile.

Commenta

bha...sicuramente io nn so giocare xò nn ci riuscirei in 12 secondi

allunghi il combattimento....cioè io da fermo, anche se mi curo al primo colpo che mi danno, nn riesco a curarmi in quei 6 secondi, devo x forza scappare x nn farmi killare, 12 secondi x curarmi nn farei altro che allungare di + il combattimento.....cioè te mi fai ignore o combo da mago e io scappo x 12 secondi x curarmi, poi rivengo da te, che hai recuperato mana, e mi rifai quel colpo, e io riscappo.....

bruttissimo...poi nn capisco dove sia sgravata visto che il mago si cura in un sec gli stessi hp, vero che devi stare fermo...ma anche vero che il mago fa il suo gioco da fermo, quindi nn è che gli pesa + di tanto
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Healing va bene cosi' com'e'....ma con parryng in questo modo un war fa pena.Benissimo cambiero' e faro' un mago...alla fine lo faranno tutti e i war spariranno...si puo' giocare anche cosi' certo ma diventa monotono!
        Altra cosa...credo che sia sempre meglio velocizzare i combattimenti non rallentarli...non so voi ma io mi rompo le palle a stare a combattere per 10 minuti con la stessa persona!

Commenta

idem..

bhe ci sarebbe una soluzione alternativa............

levare la sop parryng, questa soluzione sarebbe molto + rapida da effettuare
          visto che ormai sappiamo tutti che parry nn si cambia...si potrebbero eliminare le sop, almeno a 100 nn è poi così sgrava se uno ha 120 nella combat no?
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

idem veleno.....12 secondi x curare veleno....12 x recuperare hp.....

io rinuncierei e scapperei a casa :P
            asd
            guarda ke i warrior non hanno mica le pozioni bannate :P
            usale
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

idem..

bhe ci sarebbe una soluzione alternativa............

levare la sop parryng, questa soluzione sarebbe molto + rapida da effettuare
              visto che ormai sappiamo tutti che parry nn si cambia...si potrebbero eliminare le sop, almeno a 100 nn è poi così sgrava se uno ha 120 nella combat no?
              no, anche a 80para bene..

cmq come ha detto Minatore, sono i template che ancora nn si sono adattati alla nuova release.

Commenta

...

Commenta

si potrebbero eliminare le sop, almeno a 100
                  Disse l'omino con tutte le skill soppate a 120

Scherzo su su
                  OWNED
                  MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

asd io veramente so ancora niubbio :°
                    è un mese che gioco qui...solo 3 soppette 110 ((

nn avevo parryng...avevo un template che usavo anche nell'altro shard, ma poi vedendo come funzionava qui la cosa l'ho dovuta mettere -.-
                    sinceramente mi son sentito costretto a farlo...quando venivo attaccato subivo sempre, e quando venivo attaccato da 2 non avevo alcuna speranza :°

Vash, al pg va data la possibilità di curarsi anche senza pozze
                    Le pozze son facoltative non dovrebbero essere essenziali...ovvio che le uso ma nn si possono sostituire alla skill primaria di cura..altrimenti quanto spendo? 10k a combattimento? :\

healing nn si tokka..è così anche su venus che x il pvp è il top :P

parry nn si tokka...xchè ci dobbiamo adattare

abituatevi a fare pvp di massa ^_^

Commenta

healing prima della release funzionava in questo modo (parlo del pg con 120 healing e 120 anatomy)

ci si curava con 125 dix in 9,5 sec (non e vero che ci si curava in 12s, 12s era il tempo minimo se avevi la dex bassa)

tutti i pg pompandosi arrivavano a circa 125 di dex

per cui il tempo era di 9,5s

------------------------------------------------------------------------------------
                      non solo healing curava molto di piu di adesso, anche piu di 60hp a botta
                      ------------------------------------------------------------------------------------

parring si è troppo potente, soprattutto se un pg ha archery, dove missa circa 1/3 dei colpi

in teoria il nemico prediletto dell'arcere è il mago, cosa che adesso non accade dato che i warrior solitamente hanno 120 nella combat principale e 80 in parring, mentre i maghi hanno 120 in parring

Commenta

Originally posted by TheLord
                        Sono i template che fanno schifo e non sono adatti a fronteggiare un pg con parry o cmq un pvp come va adesso.

Ovvio se beccate uno che in 1vs1 corre solo avete difficolta a segarlo anche con un template della madonna.

Con 90 hit chance e 120 combat se attacchi uno con 30 defence chance e 120 parry, lo colpisci meno di una volta su 2, diciamo un colpo su 2 o uno su 3.

Sappi che qui 90 hit chance non lo ha nessuno.

Miner, per quel che mi riguarda non è che non abbiamo i template, da quel che so non abbiamo IL template, ovvero mago con ISCRIPTION, 3 o 4 FC e 40 spell damage increase...

Ma non ci sto a giocare dove l'unico modo di segare qualcuno è fare 3 anni di doom 10 ore al giorno e 400 kit barbed per compensare gli artefatti.

E quel qualcuno lo seghi non perchè sei + forte, ma perchè hai gli items...
                        Raoul [-A-]

Commenta

Ma non e' questione di adattarsi!!Io ho 120 parryng e lostesso ti dico che fa schifo....l'latro giorno ero a bucca da solo mezzo addormentato sono arrivate 6 ... (non facciamo nomi) in gruppo e mi hanno attaccato...solo uno era mago e io sono scappato senza problemi..anzi sono stato anche un po' li a prenderli per il culo!E' ovvio che ci si adatta ma continuo a dire che fa schifo!
                          (Togliere le sop non cambierebbe nulla se conti che cambia di 6% o giu' di li le probabilita' di parare la sop 120 rispetto a 100...e poi oh ragazzi non si puo' far buttare i soldi alla gente..chi se l'e' comprata per 2 o 3 kk che fa la perde e basta?Succede gia troppo spesso di perdere milioni per dei bug....evitiamo almeno di farli perdere scentemente :P!)

Commenta

Originally posted by Raoul
                            Ma non ci sto a giocare dove l'unico modo di segare qualcuno è fare 3 anni di doom 10 ore al giorno e 400 kit barbed per compensare gli artefatti.

E quel qualcuno lo seghi non perchè sei + forte, ma perchè hai gli items...
                            X i barbed c'è sempre metal, poi x gli item, non ci stai ma sapete fare solo quello? C'è qcosa che non quadra....

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

Commenta

da dove vengo io erano sempre 6 sec...e si stava benissimo...i maghi continuavano a dominare

nn è healing che fa la differenza... :\

la fanno gli swamp e parryng

x nn parlare di items...sop.....ecc

dai è inutile lamentarsi...x fare pvp serio bisogna cambiare tutto asd
                              fate pvm...questo è uno shard x giocare tranquilli nn x fare pvp
                              e nn penso che ve lo devo dire io che ci sto da un mese.....

nn ci vuole un genio a capire che l'insure l'armor exc l'items based e tutte ste cose vanno "contro" il pvp, ma molte di queste vanno a favore del pvm no?
                              cioè si stimola la gente a fare pvm x avere items, a fare champ x avere sop è tutto calcolato!!

edit ^_^
                              Ultima modifica di virussino; 10-05-2004, 00:33.

Commenta

Originally posted by luca
                                healing prima della release funzionava in questo modo (parlo del pg con 120 healing e 120 anatomy)

ci si curava con 125 dix in 9,5 sec (non e vero che ci si curava in 12s, 12s era il tempo minimo se avevi la dex bassa)

tutti i pg pompandosi arrivavano a circa 125 di dex

per cui il tempo era di 9,5s
                                essendo che per uno swordman il cambiamento di swing da 90 a 125 di dex era quasi nullo la media dei war era sui 90dex e con 90 dex curavo in 12secondi netti.
                                apparte i fencer, che cmq prediligono una certa velocita e quindi piu dex.

Commenta

Sto operando...
                                X