annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Dannata Parring E Le Sue Conseguenze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Dannata Parring E Le Sue Conseguenze

    Il settaggio attuale di parryng credo possa essere considerato la rovina del pvp.Oltre a favorire i maghi in modo spaventoso rende anche gli scontri interminabili e snervanti!
    Come conseguenze..... in primo luogo un notevole dispendio di denaro,poiche' in uno scontro che si prolunga oltre i limiti le armature e gli scudi si logorano in modo indicibile (nel caso in cui uo o entrambi i contendenti siano macer poi lascio immaginare..).
    Secondariamente un logoramento eccessivo dei nervi dei contendenti (a quanti e capitato di trovare a Bucca un niubbo con una plate che para talmente tanti special di fila da riuscire alla fine a scappare?).

    Se posso dare un idea chiederei che,per limitare l'enorme vataggio dei maghi e non far sprecare milioni e milioni a tutti i war puri che hanno costruito il loro pg prima di questo settaggio,di impostare parrayng in modo che o pari anche gli spell oppure non sia attiva nel periodo di tempo in cui i maghi castano e,per rendere il pvp un po' piu' veloce e divertente,venisse inserito un limite di tempo tra la parata di uno special e l'altro!

    Naturalmente questa e' la mia opinione ma a quanto pare da molti condivisa visto che molti tra i migliori giocatori pvp stanno (in parte o del tutto) abbandonando lo shard!
    Un saluto a tutti!

  • #2
    aspetta la nuova publish

    ci saranno importanti cambiamenti

    Commenta


    • #3
      Sono i template che girano che non sono adatti con parry.
      Parry non è cosi sgravata se affrontata con il template giusto.

      Questo e quanto. Punto e basta

      Commenta


      • #4
        the fool... che cambiamenti??
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #5
          se parliamo di parry...parliamo pure di healing...

          Commenta


          • #6
            Si peccato che le publish su runuo arrivano mesi e mesi dopo che su osi.....

            "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

            Commenta


            • #7
              Questa è la Pub 24 mo vedo se trovo alcune cose, mi pare di aver capito, sulla pub 25 che riguarda parecchio il pvp tipo che lo swamp non proteggerà più in pvp ma solo in pvm

              Gameplay
              Players with max Valor points will no longer be inundated with the "You have achieved the highest path in Valor and can no longer gain any further" message at Champion spawns.
              Saplings will no longer impede movement.
              Changed pack animal looting. All objects placed on a pack animal will NOT fall into one bag should the creature die.
              Peacemaking will now decrease uses remaining on instruments.
              Fixed an issue with cutting a large number of bolts of cloth that would result in a stack that exceeds the maximum amount allowed.
              Fixed an issue with combining ore that would result in a stack that exceeds the maximum amount allowed.
              Young players will have their "young" tags properly displayed on their item properties again.
              Fixed the ability to gain magic resist above 90.0 on Siege Perilous.
              Fixed an issue that caused victims to not be cleared properly from a player's "aggressor victim list" once the victim has been dispatched, which could impede the player's ability to instantly log out, recall, use gates, or re-enter his home (with the new house fighting balance changes - see below).

              Game Balance
              Increased the spell delay of Holy Light to 1.25 seconds.
              Increased the spell delay of Wither to 1.25 seconds.
              Added a 3 second remount delay for bola usage.
              As part of the house fighting balance change, players will no longer be able to enter a house if they attack another player that is not in their guild or in a warring guild.
              Murderers can now enter guard zones on non-Siege ruleset shards.

              Service Improvements
              Higher bandwidth efficiency for spell casting and item properties.
              Anti-speedhacking improvements
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

              Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sabrick
                se parliamo di parry...parliamo pure di healing...
                si e che fa un warrior puro, vive a suon di pozioni? + ke altro muore
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #9
                  prima un war medio curava in 12secondi...puo sembrare impossibile...ma molto meglio di ora..dove un qwls niubbo con heal è na rottura di palle..

                  Commenta


                  • #10
                    healing è come su altri shard...nn la vedo così sgravata!
                    un mago se cura 50hp (forse meno? dico na cavolata?) da fermo in un secondo il warrior in 6 secondi...

                    e nn scordiamoci che il warrior deve rinunciare in parte a int x far spazio a dex e quindi ne consegue che i colpi speciali saranno max 2

                    vero che i duelli si allungano...ma anche vero che se healing funzionasse solo da fermo il warrior morirebbe senza via di scampo...6 secondi son troppi dai

                    se si alza il tempo di cura....il duello durerebbe ancora di + in quanto il warrior dovrebbe tenersi lontano (correre) ancora + tempo....se si abbassano gl'hp è la fine...un mago con una combo leva 50hp...nn ce ne scordiamo!
                    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by TheLord
                      Sono i template che girano che non sono adatti con parry.
                      Parry non è cosi sgravata se affrontata con il template giusto.

                      Questo e quanto. Punto e basta
                      UP
                      .."And thus I clothe my naked villainy
                      With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                      And seem a saint, when most I play the devil."..

                      Commenta


                      • #12
                        nn esageriamo Sabrick dai, la cosa che dici è assurda!

                        12 secondi a scappare...ti rendi conto di quel che dici?

                        cioè fai prima a dire eliminiamo i warrior nn credi?

                        12 secondi x curarti.......si vede che 6 un mago asd
                        ti assicuro che già rompe scappare x 6 sec e infatti molti preferiscono spirit

                        vediam..te reggi 12 secondi senza curarti? dubito..nn avresti speranze di vincere....come nessuno le avrebbe...già son pochi i warrior puri nn eliminiamoli tutti :P
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                        Commenta


                        • #13
                          Sono i template che fanno schifo e non sono adatti a fronteggiare un pg con parry o cmq un pvp come va adesso.

                          Ovvio se beccate uno che in 1vs1 corre solo avete difficolta a segarlo anche con un template della madonna.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Sabrick
                            prima un war medio curava in 12secondi...puo sembrare impossibile...ma molto meglio di ora..dove un qwls niubbo con heal è na rottura di palle..
                            ma dai... se fai sanguinare l'avversario, healing gli cura prima l'uscita di sangue e nessun pf. se potesse curarsi ogni 12 secondi, potresti ogni volta ricaricarti il mana e fare un altro bleed attack, e lui non si guarirebbe proprio mai
                            imho hanno fatto bene

                            te lo dico io xkè nel pvp non si muore: xkè per bere una pozione basta farsi una macro con
                            arm/disarm left hand
                            say \drink heal
                            arm/disarm left hand

                            xkè per curarsi basta avere un tasto con \bandageself

                            tutto in corsa...
                            Ultima modifica di Vash1986; 09-05-2004, 21:54.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                            ICQ: 150088146

                            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                            This signature is powered by Gingillo

                            Commenta


                            • #15
                              idem veleno.....12 secondi x curare veleno....12 x recuperare hp.....

                              io rinuncierei e scapperei a casa :P
                              asd
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X