ogni tanto vado a "Da Giau", arci.
una porcheria, ma almeno costa tutto poco ed e' pieno di darkettoni anni '80 :lol:
...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafottente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
"Quando credi che la violenza sia massima, ti sbagli... può incrementare" [Matteo Trovò]
Originally posted by Occultus SPOT SEI LAMER E LO SAI
e io sai che so di Torino
asdasdasdasd cattaneo nel mondo
...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafottente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
"Quando credi che la violenza sia massima, ti sbagli... può incrementare" [Matteo Trovò]
Originally posted by RingS Ma i pirati non dovrebbero vivere in mezzo al mare? .
infati viviamo su una palafitta nel po ghghgh...a bere havana rum e dalla mattina alla sera..con i culetti delle tipe che sfilano da "giancarlo" al "the Beatch"
Io i culetti delle tipe me li vedo facendo volantinaggio in tutta torino ^^ eh si lavoro duro ma molta **** in giro =D anche oggi S giovanni e lavoravo anche se era festa =9
si, ma guardare e non toccare non e' divertente
se volete addarmi o che vi addi in icq per favore scrivete che siete di uod... ho icq strapieno e non ci capisco una fava. sto cercando di fare ordine
per pizzate/bevute ci sono, basta farmelo sapere con qualche giorno di anticipo
torno a rincoglionirmi a painkiller
Commenta