Io propongo di adanre a sballarsi ai murazzi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi è di Torino o provincia?
Comprimi
X
-
Originally posted by Cry -LaG-
Io propongo di adanre a sballarsi ai murazzi
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
ogni tanto vado a "Da Giau", arci.
una porcheria, ma almeno costa tutto poco ed e' pieno di darkettoni anni '80 :lol:...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafottente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
"Quando credi che la violenza sia massima, ti sbagli... può incrementare" [Matteo Trovò]
Commenta
-
Originally posted by Occultus
SPOT SEI LAMER E LO SAI
e io sai che so di Torino
asdasdasdasd cattaneo nel mondo...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafottente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
"Quando credi che la violenza sia massima, ti sbagli... può incrementare" [Matteo Trovò]
Commenta
-
si, ma guardare e non toccare non e' divertente
se volete addarmi o che vi addi in icq per favore scrivete che siete di uod... ho icq strapieno e non ci capisco una fava. sto cercando di fare ordine
per pizzate/bevute ci sono, basta farmelo sapere con qualche giorno di anticipo
torno a rincoglionirmi a painkiller...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
Commenta
-
Cioè...se vado a trova mio zio a Torino potrei incontrarvi...
Help me...
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
Commenta