MI CONTATTI SU ICQ???
io abito in p.za rivoli...piena parella
ciau, posto da un pc che non e' mio. e' da un pezzo che non visito il forum perche' e' da un pezzo che il mio pc e' saltato letteralmente in aria (un sabato notte mentre tornavo da fuori... entro in camera e puff)
appena possibile reinstallo icq e ti contatto, e anche gli altri turineis
...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafottente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
"Quando credi che la violenza sia massima, ti sbagli... può incrementare" [Matteo Trovò]
Originally posted by JohnRenthon Torino
Piazza Sabotino pressi Eliseo
21 anni
se organizzate mi piacerebbe esserci.....
.....Jolly ho sentito parlare di te... sono un RaC da poco ma ancora non sono riuscito a beccarti!!!!
ci abita la mia ragazza in quella zona, via villarbasse vicino alla buffetti
...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafottente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
"Quando credi che la violenza sia massima, ti sbagli... può incrementare" [Matteo Trovò]
Commenta