Originally posted by Spot Ulbest In che zona abitate?
Quanti anni avete più o meno?
parella
piu' o meno quasi 22
...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafottente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
"Quando credi che la violenza sia massima, ti sbagli... può incrementare" [Matteo Trovò]
A ma allora non ci sono solo romani!!!
Per carità non ho niente contro i romani,anzi il mio capo gilda è proprio un "elfo della capitale",però sapere di non essere l'unico pazzo di Torino assieme a Lord Hypnos fa piacere!!
Originally posted by sfidante2 A ma allora non ci sono solo romani!!!
Per carità non ho niente contro i romani,anzi il mio capo gilda è proprio un "elfo della capitale",però sapere di non essere l'unico pazzo di Torino assieme a Lord Hypnos fa piacere!!
parella????? io piazza rivoli arg 21 anni...siamo vicini di casa magari andavamo anche alle medie insieme gghgh
boh, ho avuto la fortuna di avere tutte le scuole dietro casa: asilo cavaglia', elementari duca d'aosta, medie schweitzer prima che diventasse succursale dell'alighieri e liceo cattaneo , cmq abito un paio di isolati dietro alla tesoriera ^^
...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafottente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
"Quando credi che la violenza sia massima, ti sbagli... può incrementare" [Matteo Trovò]
Originally posted by ScarfaceX Vandal, è la stessa parella che sta fra ivrea e castellamonte?!?
Se è cosi sappi che sono a una quindicina di km da te (cuorgnè)
no, e' un quartiere di torino citta'.
quando sono in campagna sto a s.giusto
Commenta