annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Napoli & Campania?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma dato ke siete tutti di napoli dovete venire tutti negli SCU ^^
    LA SACRA CAMORRA asd asd asd

MI BASTONERANNO TUTTI APPENA MI VEDONO -.-

Commenta

La cosa migliroe sarebbe P.medaglie d'oro, che si trova vicino all'uscita della tangenzia Arenella.

Commenta

pure io uppo x il vomero... i pianuresi li accompagno io, e posso pure arrivare volendo a portici (ovviamente se qualcuno mi fa compagnia al ritorno )
        l'andata nn credo sia problema... il ritorno si provvede

Commenta

Il vomero è l'ideale dai poi da lì andiamo a mangiare un panino in qualche pub
          Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Commenta

e allora ufficializziamo....qualcosa sul sabato 5 Giugno? Cmq raynor tkx
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Se state al vomero consiglio:
              - se siete in pochi e avete qualche dindino in più, il Penny Black, ottima birreria in stile inglese un po' più giu' della scuola Mazzini (chi conosce il Vomero saprà sicuramente)

- se siete parecchi e non volete spendere troppo invece un buon pub è l'Alaska dalle parti di via Fracanzano, c'ha pure un bel giardino all'aperto, si magna bene e non si spende troppo

- come pizzerie invece consiglio quella di piazza Vanvitelli (non mi ricordo il nome).

Marcos
              Guida Michelin ai locali di Napoli
              ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
              Loretta - Maga Barda [CdS]
              Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
              Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

ma io già ho prenotato dal zozzoso
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Marcos la pizzeria a pz vanvitelli si kiama TRATTORIA VANVITELLI e fa o' cuopp e zi filipp SGRAVAT!!!

Duda-guida michelin uppata zona vomero&co.

GNGNGNGN...mettetevi nelle mie mani cosi facciò fare un bel raid agli -a-....ma siamo in real...mmm.....O.o

Commenta

Originally posted by Raynor

che ne dite di una bella birrata allo scotish pub no?
                    Io sn del Vomero... cmq mi va bene in tuta la città di Napoli....
                    (lo scottish sarebbe una eraviglia che c vengo a piedi :P)
                    Wherever Ivan Drago
                    Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                    Ed ora anche su UoDreams!!!!
                    Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                    masi
                    Naer:
                    fai na cosa
                    Naer:
                    fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                    Naer:
                    intercetta i postini e uccidili

Commenta

Cmq piccolo Riassunto:
                      Il penny Black è ottimo io sn amico del proprietario (Attilio), ma nn puòm ospitare troppe persone... all'Alaska si mangia una *****.... il migliore a basso costo e si mangia molto bene è ò Baffon' (Tutta n'ata storia)..... Cm ristorante... io consiglio Magno Pizza ( P.zza Immacolata) fa una pizza veramente ottima, e ci potrebbe ospotare tutti....)......
                      P.S.
                      IO OPTEREI SEMPRE PER UNA MATTINATA/PIC-NIC TUTTI AL BOSCO DI CAPODIMENTE CN PANINI ANNESSI!
                      Wherever Ivan Drago
                      Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                      Ed ora anche su UoDreams!!!!
                      Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                      masi
                      Naer:
                      fai na cosa
                      Naer:
                      fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                      Naer:
                      intercetta i postini e uccidili

Commenta

- se siete in pochi e avete qualche dindino in più, il Penny Black, ottima birreria in stile inglese un po' più giu' della scuola Mazzini (chi conosce il Vomero saprà sicuramente)
                        apparte che noi in 4 pèer entrarci siamo dovuti andare alle 8 d sera, e che cmq è piccinissimo, la birra è ottima ma quando esci senti ancora fame anche se hai sbafato come un suino...

pure a me non dispiacerebbe la mattinata-pomeriggio, per me fa uguale...

Commenta

No mattina no dai

Commenta

io dicevo + che altro per tagliare la testa al toro sul capitolo "rimpatriamento a casa"

Commenta

Sto operando...
                            X