il gesu è un poco complicato da arrivarci in auto, nel senso che dopo parcheggi o nelle fogne o tipo dentro qualche casa...
che ne dite di una bella birrata allo scotish pub no?
poi cmq ogni idea resta valida si vede la maggioranza
Originally posted by Raynor il gesu è un poco complicato da arrivarci in auto, nel senso che dopo parcheggi o nelle fogne o tipo dentro qualche casa...
che ne dite di una bella birrata allo scotish pub no?
poi cmq ogni idea resta valida si vede la maggioranza
l'idea la menai io tempo fa ma si optò x fare il primo raduno a roma
Sick and weak frommycondition, this lust,thisvampiric addiction toher,alone, in full submission...nonebetter...nymphetamine!
Al vomero è + tranquillo ci son + parcheggi e x chi viene in auto è molto + comodo.Inutile dire che se si fa sarei dei vostri
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
No wagliù vomero NO! io sto a piedi come ci arrivo? almeno c'è la metro a montesanto
cmq se c'è qlq ke sta pieno di dindi perkè nn ci offre una bella mangiata di pesce da giuseppone a Posillipo?
rayonr se ti avanza un posto in makkina me dai un passaggio? Io so di Portici ma mi faccio trovà a P.zza garibaldi o dintorni.
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta