-------------------
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Arruolamento] C.B.L.
Comprimi
X
-
bene bene altri luridi order....farete la fine che meritate e vedrete ke se qualcuno avrà solo il coraggio di mettersi contro di noi tempo due giorni e passerà dalla nostra parte...
Ci vediamo sul campo di battaglia...
Vento e libertà
Edito: cmq anke se sei solo e dikiari war alle gilde kon cui hanno war i KRT e come se tu fossi uno di loro...xke stai con loro e uccidi la stessa gente.....
e poi se si facessero le alleanze sulla guild sarebbe ankora meglioUltima modifica di Cruel; 09-05-2004, 00:03.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
-
Molti prodi hanno pronunciato simili parole....tutti costoro non esitono più...farete la stessa fine....kiudetei nelle vostre fortezze ,cani, e fatevi proteggere da qualcuno che ne è in grado perchè vi spazzeremo come il vento spazza i residui delle navi nemiche oramai consumate dal rogo appiccato da un certo Vice Capitano Zarox....Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Re: [Arruolamento] C.B.L.
Originally posted by King Andrew
Per conoscere la storia dei C.B.L. andate qui
Per le case di Sosaria, sulle porte delle taverne e nelle foreste, apparvero pergamene scritte in due lingue sorrette da un pugnale...
Per gli Umani...
Per gli Elfi...
PER CONTATTI:
GM
MSN android_duemila@hotmail.com
Ambasciatore
MSN andrew74@email.it
Per Mille Balene, approdammo in delle terre morte e deserte...e ora combattiamo in unafertile terra di uomini e di idee...che il male non abbiamo portato il bene sui trammel?
-----------------------------------------------------------------------------------
bellissimo 3d complimenti
Commenta
-
Come osi chiamarci cani,lurido verme?!!?
Spero che tu sia bravo con la spada come lo sei con la lingua!Altrimenti temo che dopo averti ucciso ti rianimerò sotto forma di un purulento moud of maggots,buono solo per strisciare!!!
Presto,molto presto il caos sparirà rinnegato e allora Sosaria non sarà più insozzata dalla vostra presenza!
Commenta
-
Originally posted by sfidante2
Come osi chiamarci cani,lurido verme?!!?
Spero che tu sia bravo con la spada come lo sei con la lingua!Altrimenti temo che dopo averti ucciso ti rianimerò sotto forma di un purulento moud of maggots,buono solo per strisciare!!!
Presto,molto presto il caos sparirà rinnegato e allora Sosaria non sarà più insozzata dalla vostra presenza!.."And thus I clothe my naked villainy
With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
And seem a saint, when most I play the devil."..
Commenta
-
Elder Sparac*****eDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
E' come diceva Dissection, il male in queste terre si è aspanso a macchia d'olio. Ero a conoscenza dell'esistenza dei pirati che dominano i mari, uomini dai rozzi modi, stimo solo il loro ammiraglio, Jolly...benchè la sua strada scorre in direzione opposta alla mia, i nostri passati sono tristemente simili.
Comunque gente non abbiate paura, arruolatevi con noi anche se non avete esperienza...insieme cresceremo.
Non ci sono gerarchie tra di noi, siamo tutti allo stesso livello.
Commenta
-
eh bene l'unico uomo ke nn ti minaccia xke lo lascia fare a noi ufficiali è degno della tua ammirazione? Bene è deciso. Le vostre teste serviranno x pulire le latrina della Perla Nera.
-----------------------------------------------------------------------------------
cmq ci penso solo ora...bella davvero la grafika delle pergamene. se mi dici ndo le pijo le faccio pure ioMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Questi pirati hanno il cervello imbevuto nel rum!!Io e i miei fratelli continuiamo le ricerche su queste terre di gente impavida, pronta a morire per cacciare le forze del male da queste lande!
Non cantate vittoria troppo presto, ogni cosa a sua tempo....
----------------------------------------------------------------------------------
Grazie x le opinioni sulle pergamene
Chi volesse usarle può prenderle qui
http://utenti.lycos.it/android2002/perg.gif
offrel la casa
Commenta
-
Dei cavalieri hanno ascoltato il nostro richiamo, uomini valorosi armati di coraggio hanno sentito passare attraverso la loro anima la Bianca Luce. Aspettiamo altri eroi....
----------------------------------------------------------------------------
Ultimo UP
Commenta
Commenta