annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dismount da arma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dismount da arma

ma dico secondo voi e' sensato dismontare per 8 secondi con arma? cioe' ora come ora i nox giocan tutti cosi' ;paralize dimsmount da arma ed e'impossibile che resti vivo ; per la serie di rivedere un po' qualche cosa? mettere dismount a max 3 secondi come le bolas no?

Hai ragione Leo ma lo stile OSI piace tanto e deve esser rispettato.

Commenta

si ma allora qua famo tutti i maghi dismounter -_-

Commenta

perchè, non sono forse tutti magi fencer parry ??

non è un flame ... è una amara constatazione :/

Commenta

è l'unico modo per segare la gente si puo giocare solo cosi ormai
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by ThE FoOl
            perchè, non sono forse tutti magi fencer parry ??

non è un flame ... è una amara constatazione :/
            scusate l'ignoranza mi fate un template di un fencer mago parry?
            io ci provo ma nn mi trovo con i conti...
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

non fanno tutti i maghi fencer parry perche' 1 ci vogliono gli oggetti che costano milioni di gp ,2 perche' ci voglion le sop che costan miglioni di gp ; se me le dai te me lo faccio pure io. Ma non e' questo il punto il problema e' che con 8 secondi di dismount non si da la possibilita' ad 1 di salvarsi contro gia' altri 2 ,figuriamoci se poi gli avversari son piu' di 2

Commenta

oggi finalmente ho ottenuto qualcosa di buono dal mio pg col dismount....ma poi sono stato ucciso, anche perchè alla fine l'attacco dismount lo puoi utilizzare solo da appiedato..quindi se fallisco (ricordiamo parry ecc...) poi che faccio se intanto l'altro mi casta addosso flamestrike a manetta e così anche gli altri suoi colleghi che mi vedono appiedato, o peggio ancora mi ammazzano il cavallo?
                ha i suoi lati positivi ma c'è lo stesso una buona dose di rischio nel tentare il dismount
                we're gonna ROCK THIS TOWN!

Commenta

dovremo dire la stesa cosa con il paralyze? di toglierlo? con quello non scappi e crepi di sicuro

machediscorsisono ma dai -.-

non lamentarti qua vai su OSI e lamentati lí, é gia tanto che giochi uguale a loro e non paghi ..

Cia
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Se tu muori x un paralyze sei proprio forte...

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

ma che cavolo state dicendo se muori per un paralize? dico qua si stan facendo tutti maghi con fencing che prima ti paralizzano poi si fan partire la macro con razor che dismonta automaticamente e ti segan la cavalcatura,dopodiche' tutti addosso a te che stai li a farti le pippe apiedi . Ma certe volte ed e' qui il bello si disinteressano completamente della cavalcatura perche' in 8 secondi fan in tempo a segarti e ristrasegarti .Prima invece con il dismount da arma ,che durava solo 1 secondo , almeno potevi cercar di rimontare e scappare ed una qualche possibilita' di salvarti la avevi . icevo solamente di metterlo a 3 secondi come la bolas che gia' e' tanto secondo me

Commenta

A aprte che questa cosa si fa a nke da swordsman pero' devi essere veloce....
                        Alabarda swing 25,dex molto alta e vai di paralizing blow e dismount.....
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

1 l'alabarda non fa dismount , lo fa la bardica
                          2 ci sono alcune persone che usano l'intelligenza , e dismontarle non è affatto un impresa facile (vedi eddy)
                          3 è l'unico modo per segare gente che da bucca si fa na corsa campestre per scappare dalle guardie a minoc
                          Originally posted by Sir Rusiel
                          Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)

se ne avete contattatemi via icq

219-470-388

Commenta

si e vero ma secondo me il fatto d 8 secondi e troppo io direi ke il max dovrebbe essere kome x le bolas perke in 8 secondi la cavalkatura sene va a puttane

Commenta

ehm veramente ieri contro i krt, dopo 10 minuti di gloriosa fuga mia, contro 6 o 7 di loro...mentre quei fetentoni dei pirati mi avevano ammutinato ghgh , mi avete accppato con un lurido dismount...sig

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X