ma dico secondo voi e' sensato dismontare per 8 secondi con arma? cioe' ora come ora i nox giocan tutti cosi' ;paralize dimsmount da arma ed e'impossibile che resti vivo ; per la serie di rivedere un po' qualche cosa? mettere dismount a max 3 secondi come le bolas no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dismount da arma
Comprimi
X
-
Originally posted by ThE FoOl
perchè, non sono forse tutti magi fencer parry ??
non è un flame ... è una amara constatazione :/
io ci provo ma nn mi trovo con i conti...Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
non fanno tutti i maghi fencer parry perche' 1 ci vogliono gli oggetti che costano milioni di gp ,2 perche' ci voglion le sop che costan miglioni di gp ; se me le dai te me lo faccio pure io. Ma non e' questo il punto il problema e' che con 8 secondi di dismount non si da la possibilita' ad 1 di salvarsi contro gia' altri 2 ,figuriamoci se poi gli avversari son piu' di 2
Commenta
-
oggi finalmente ho ottenuto qualcosa di buono dal mio pg col dismount....ma poi sono stato ucciso, anche perchè alla fine l'attacco dismount lo puoi utilizzare solo da appiedato..quindi se fallisco (ricordiamo parry ecc...) poi che faccio se intanto l'altro mi casta addosso flamestrike a manetta e così anche gli altri suoi colleghi che mi vedono appiedato, o peggio ancora mi ammazzano il cavallo?
ha i suoi lati positivi ma c'è lo stesso una buona dose di rischio nel tentare il dismountwe're gonna ROCK THIS TOWN!
Commenta
-
dovremo dire la stesa cosa con il paralyze? di toglierlo? con quello non scappi e crepi di sicuro
machediscorsisono ma dai -.-
non lamentarti qua vai su OSI e lamentati lí, é gia tanto che giochi uguale a loro e non paghi ..
CiaFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
ma che cavolo state dicendo se muori per un paralize? dico qua si stan facendo tutti maghi con fencing che prima ti paralizzano poi si fan partire la macro con razor che dismonta automaticamente e ti segan la cavalcatura,dopodiche' tutti addosso a te che stai li a farti le pippe apiedi . Ma certe volte ed e' qui il bello si disinteressano completamente della cavalcatura perche' in 8 secondi fan in tempo a segarti e ristrasegarti .Prima invece con il dismount da arma ,che durava solo 1 secondo , almeno potevi cercar di rimontare e scappare ed una qualche possibilita' di salvarti la avevi . icevo solamente di metterlo a 3 secondi come la bolas che gia' e' tanto secondo me
Commenta
-
1 l'alabarda non fa dismount , lo fa la bardica
2 ci sono alcune persone che usano l'intelligenza , e dismontarle non è affatto un impresa facile (vedi eddy)
3 è l'unico modo per segare gente che da bucca si fa na corsa campestre per scappare dalle guardie a minocOriginally posted by Sir Rusiel
Cerco uno scudo spell channelling con luck alta (minimo 80)
se ne avete contattatemi via icq
219-470-388
Commenta
Commenta