annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Curiosità] Per chi conosce OSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Curiosità] Per chi conosce OSI

Si parla tanto di mancanza di PvP o comunque di PvP non particolarmente divertente..

Vorrei fare una domanda da niubbo a chi ha esperienza diretta su Osi..

Su OSI per un pg non particolarmente forte (intendo dire: poco soppato e con items di media/bassa qualità e che dedica poco tempo a UO.. collegato mediamente un'ora al giorno..) c'è qualche possibilità di fare PvP o di andare su Felucca senza essere regolarmente killato?

Grazie ciao

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Guarda che su Osi i pk so talmente forti che co un botta te cancellano direttamente il pg dall'account asd
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

no

Commenta

su osi da quello che ho sentito non è obbligatorio avere le skill a 120 come qua... ho sentito gente che consigliava dei template con moltissime skill a 100..... Poi i maghi da loro fanno paura, hanno spell damage incr e dicono che fanno quasi un istant kill

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

su osi è molto simile a qua . ovvio visto che i settaggi son simili.

e anche su osi come qua c'e un mare di gente che si lamenta .

dicono le stesse cose che diciamo noi , l'abilità individuale che non conta nulla e troppa importanza a skills ed items.

loro soprattutto ce l'hanno con gli items tanto è vero che molti pg vorrebbero levare l'item insuring da felucca .

poi c'e stata come ovvio una pioggia di critiche sull ultima release tanto è vero che le armature degli swamp saranno prontamente rimosse e si parla di depotenziare healing e di levare il mana sprecato degli special su colpi parati.

Su osi , cosi come qua , l'abilità individuale è ormai sepolta ed un pg anche bravo non puo far nulla xche non ha gli items , invece un niubbo ma con gli items , puo giocare ai livelli + alti.

è tutto sballato insomma .

dunque la riposta alla tua domanda iniziale è facile : puo un pg senza items giocare alla pari con gli altri?

risposta : no
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

vero =) molto sta nell'item based =)

se vuoi fare pvp mi sembra meglio und piu saggio cercare una gilda che sia armata piu o meno come la tua e farci guerra cosi e una cosa equilibrata e torna a contare la skill peronale =)

basta un po' di equilibrio nelle cose =P

Cave Kanem

Commenta

cmq penso intendesse: data la maggiore presenza di persone, tutti i pg sono superpowahsoppatieconitemsgravi oppure ci son cmq pk di liv medio-basso su cui poter fare un pvp alla pari?

Commenta

Beh, secondo me dal momento che ce sta più gente ci so si i pk che se ti prendono ti fanno 3243 di danno che quando mori non rimane manco il fantasmino, però è pure vero che questi non possono essere la maggioranza.

Oppure prova siege perilous, dove ci vuole 1 anno per portare le skill a 100 =)

Per quanto riguarda gli oggetti, fosse per me leverei tutti quei simpatici runic sewing kit/hammer e i loot dei mostri, perchè non fanno altro che annullare l'importanza dell'abilità del pg a scapito del CFN utilizzato per trovare oggetti rari e potenti.

Non ditemi che bisogna essere bravi per trovare oggetti forti che non ci credo :P

Da questo punto di vista era meglio UO prima di AoS....

Originally posted by Evil Bart
                il gdr non è morto.
                ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Originally posted by Raynor
                  cmq penso intendesse: data la maggiore presenza di persone, tutti i pg sono superpowahsoppatieconitemsgravi oppure ci son cmq pk di liv medio-basso su cui poter fare un pvp alla pari?
                  La 2° perchè ci vuol pur sempre taanto tempo per far salire skill e ottenere oggetti sgravi.
                  Ciò non toglie che girino semi-dei con combo istantkill ..

Originally posted by Silver
                  Per quanto riguarda gli oggetti, fosse per me leverei tutti quei simpatici runic sewing kit/hammer e i loot dei mostri, perchè non fanno altro che annullare l'importanza dell'abilità del pg a scapito del CFN utilizzato per trovare oggetti rari e potenti.
                  Non ditemi che bisogna essere bravi per trovare oggetti forti che non ci credo :P
                  IMHO gran parte del divertimento è proprio cercare tutti questi pezzi (per esempio quei sleeves con mana reg 2 che ti completano l'armor, quella kryss con swing speed che ti da quel qualcosa in più, ecc..) che, come in un puzzle, completano poco a poco il tuo pg facendolo diventare sempre più forte. (come giustamente è in tutti i giochi di ruolo :\ ).
                  Annullare tutto questo è annullare ultima online che a questi punti diventa alla stregua di giochini tipo "worms"..

Commenta

almeno a "worms" come dici tu tutti sn uguali e partono alla pari...

se poi ti sembra divertente stare ore a mostri per cercare lo sleeve mana regen 2, beh abbiamo idee diverse sulla meccanica di gioco :

il gdr non è morto.

Commenta

Il PvP qui nn esiste, ma visto che si è arrivati a 500 pg vuol dire che qualcuno apprezza.

Commenta

Originally posted by Spot Ulbest
                        Il PvP qui nn esiste, ma visto che si è arrivati a 500 pg vuol dire che qualcuno apprezza.
                        pvm & bod

Commenta

purtroppo, forse, nn calcoliamo il fatto che il 90% della gente che sta su uod se ne frega di queste cose.....e come dice saggiamente metal pvm & bod, essendo la maggioranza, penso sia anche giusto non cambiare le cose!

quando saremo noi pvppisti la maggioranza forse si potrà trovare un'accordo :P
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

secondo te perchè sono tutti pvm e bod a sto punto?

il gdr non è morto.

Commenta

Originally posted by Silver

D'accordissimo...

Originally posted by MiKeLezZ

IMHO gran parte del divertimento è proprio cercare tutti questi pezzi (per esempio quei sleeves con mana reg 2 che ti completano l'armor, quella kryss con swing speed che ti da quel qualcosa in più, ecc..) che, come in un puzzle, completano poco a poco il tuo pg facendolo diventare sempre più forte. (come giustamente è in tutti i giochi di ruolo :\ ).
                              Annullare tutto questo è annullare ultima online che a questi punti diventa alla stregua di giochini tipo "worms"..
                              E come in worms, se sei bravo sopravvivi sennò perisci.....
                              perchè credo che tutti i pk che giravano con ress robe, bandana e alabarda e roXXavano si siano visti cadere il mondo addosso quando è stato introdotto AoS che ha appiattito tutti al dover cercare oggetti sgravi per stare al passo con gli altri...e vedersi sopraffare da gente che non ha mai fatto PvP solo perchè i tuoi oggetti sono mediocri mentre i suoi sono supremi possa dare un attimo fastidio.....
                              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                              TieMme ti ricorderò sempre!
                              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                              X