annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando il pvp rinasce...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Iris
    Una base logistica, quindi.

Sperando solo non si trasformi unicamente in un bunker in cui ogni volta scappare e trincerarsi...
    "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
    Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
    Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

• cmq devo dire che mi sono fatto un sacco di risate a leggere
      molti dei reply e voglio dire anche io la mia così ridiamo insieme.
      Io la vedo in questi termini.... anzi con solo 3 parole
      riassumo il mio pensiero:

W JOLLY ROGERS

perchè con lui è nato un nuovo modo di giocare dove mi diverto anche quando muoio . E' divertente impersonare il cavaliere buono che combatte con onore per una giusta causa, contro i cattivi rappresentati dai Pac dai Droogs e tutti i loro alleati
      Sinceramente di parry sgravata e caxxate varie non me ne puo' fregar de meno. Certo mi piace anche venire a bucca e combattere contro A e Nox di turno ma la cosa che fa la differenza è che contro Pac & C. ci combatterei anche 24 ore su 24 perchè, cosa non da poco, sono rispettosi degli avversari e usano un minimo di GDR che non guasta. non è solo frag frag frag.........
      Tanto si muore si vince e sopratutto ci si diverte
      Stasera mi sono divertito un mondo (ed era tanto che non mi riusciva) contro quella massa orange di Pac sotto il nostro castello, un grazie davvero
      Pirati " detto tra noi... shhhhh " siete mitici

GDR ON: Marrani sarete scacciati e perseguitati ovunque

Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by Quigon

boh seocndo me tutto sto problema nasce dal fatto che esistono player(come te) che si offendono se vengono chiamati niubbi...

quigon io nn mi offendo è uan questione di principio. E poi vai almeno a bucca per parlare

Commenta

• gli angels ci sono....
          e quante bolas....ecco perche non veniamo a bucca...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

• solo Bolas ammiraglio, solo Bolas...
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

• non te l'avevo detto?

se ci incontri o è fuga o è morte .

meglio se restate su trammel
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• quak quak quak!!

Commenta

• Originally posted by Incognito
                  non te l'avevo detto?

se ci incontri o è fuga o è morte .

meglio se restate su trammel
                  chi rosika siete voi...noi veniamo a bucca e moriamo...con onore...
                  voi usate tutte le bolas che volete non ci abbasseremo mai a quel livello verremo e moriremo...ma da domani veniamo nudi a combattere solo con una spada in mano...cosi non vi prendete l'insurance

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

• Originally posted by Jolly Rogers

chi rosika siete voi...
                    ah si? che me so perso?

Commenta

• onore?

dove lo vedi l'onore a durare 10 secondi e morire tutti come cani..
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Commenta

onore?

dove lo vedi l'onore a durare 10 secondi e morire tutti come cani..
                        mejo esse un cane che no sborone come voi ahahahahahahahahhahahaa

Commenta

• Ammiraglio a me onestamente delle bolas nn mene frega nulla.
                          Se le usano vuol dire che il gioco le prevede.
                          gli A nn se ne vanno, mejo per loro vuol dire che si continuano a divertire, per il resto credo sia inutile continuare a sprecare tempo e connessione, sono due modìndi che pur coesistenti nn si capiscono tra di loro : noi vediamo l'aspetto goliardico di essere andati a bucca in massa e di avercele prese di santa ragione ( ma mi sembra che nessuno di noi abbia un solo livido addosso, capito la differenza??? e perchè parlo di goliardia????), loro vedono solo un branco di pg nn equippati , nn alla loro altezza, oddio adirittura noiosi da killare asd asd asd; bhe penso sia inutile accendere altri 3d in seguito su queste questioni :
                          loro sono più forti
                          NOI NO...................................
                          ma chi se ne frega visto che ci divertiamo ugualmente tutti

Commenta

• Originally posted by Fr3aK

bravi niubbi.

vi piace giocare a livello easy vero?

buon divertimento.

almeno dei nox se può dire che anche a loro piaceva giocare a livello hard.

solo che sta cosa dei pompaggi mai chiarita ci ha un tantino scossi..
                            Originally posted by Fr3aK

lobotomizzato lo dici agli amici tuoi

e cmq che ve devo dire... avete ragione (ve do la ragione dei cretini) divertitevi.
                            tanto qndo ci gira di fa un raid su dreams è terra bruciata come al solito e voi giocate in biano e nero
                            Uhm Ecco a voi la "voce del niubbo" :
                            Visti da un punto di vista esterno (Sono qui da un 3 mesi e osservo tutto) sia Freak sia Ragnar x 2 semplici motivi :
                            1 Ragnar ha torto quando dice che senza gli angels si gioca meglio , si gioca diversamente ,senza la gente che ti fragga a dovere io non avrei imparato a giocare a quake ( tuttora sono una pippa a meno di 2 caffe consecutivi , che dire sono nato cecchino) in futuro potresti ricrederti e aver voglia di confrontarti con le persone che ora saluti
                            2 Freak non capisce una semplice cosa : partire dal livello easy non è un reato e gioca a vantaggio degli stessi angel.
                            Xkè? é ovvio e va riconosciuto che Pac e Krt stanno coinvolgendo un crescente numero di persone ( basta leggere tra i post di dubbi e domande quanti kiedono sul pvp) , invogliando lo shard al pvp.
                            Puoi chiamarlo dei poveri , dei contadini bla bla bla ma è sempre pvp. E chi ti dice che una volta cambiati i settagi ( le release sono tutto tranne che eterne ed io in 3 mesi di cambiamenti ne ho visti) chi fa pvp a fel non si trovi molta + gente disposta a nuove sfide dopo aver provato l"altro" pvp? Pensi che staranno sempre a trammel? Dopo qualche champ molti si sentiranno forti e avranno orgoglio per sfidarvi per ora porta pazienza.
                            Per i pompaggi tranquillo , prima o poi passa un controllore dell'atac , prima o poi arriva anche l'autobuz

Non ho fatto in tempo a finire il template per essere macellato da un angel da un nox o da un pk qualsiasi , ma conto di avere l'onore di farlo.
                            Inutile però fare flame nei post di chi sta giocando in un altra maniera , sui settagi i player non ne possono niente , e nel bene e nel male questo shard è OSI Style.
                            La calma è la virtù dei forti

Mi scuso con Freak xkè senza saperlo ho anchio un pg con il nome white widow , evidentemente abbiamo gli stessi gusti in fatto di donne , ed è chiaro che è agiatato xkè il tempo della raccolta è ancora lontano.
                            P.s. non vi arrabbiate è il punto di vista di un niub , pensateci su

Saludos
                            [color=sky blue]Haribo smak radosci[/color]
                            Haribo c'est beau la vie pour le grands e le petits
                            [color=sky blue]
                            Çocuk ya da büyük ol haribo'y la mutlu ol[/color]
                            Kicsi és nagy kedve jó , ées élet[color=sky blue]
                            Haribo ... den er go'[/color]
                            Haribo onbegrijpelijk lekker!

Commenta

• freak ha detto delle cose che non avrebbe dovuto dire anche perche sa bene che ne io ne gli altri angels apprezziamo questo continuo spam di polemiche .
                              l'ho redarguito , ora sicuramente sarà piu calmo e ragionevole .
                              Incognito -A-
                              Polpino

Shivan Dragon
                              Ira di Dio
                              Life in Death

Commenta

l'ho redarguito , ora sicuramente sarà piu calmo e ragionevole .
                                fateme alzare le mani a 10 pac e qlche nox e me lo evito volentieri lo spam sul forum.

sicuramente ho esagerato con la polemica, me sa che è colpa della noia di qndo, al posto di combattere, i niubbi se gasano sul forum

Commenta

Sto operando...
                                X