annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando il pvp rinasce...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mo pure i PaC hanno cominciato a farsi le case, a piazzarle in modo da poterci scappare dentro... Non e' proprio il massimo, anzi sono del tutto deluso... Pensavo si ragionasse in modo diverso li da voi, ma a quanto vedo funziona per tutti allo stesso modo... Vabbè, fate vobis...

"Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
    Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
    Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

• uahaha io me la R I D O !

Commenta

• Ma che ci sara' mai da ridere? Sicuramente avranno preso esempio dai KRT.

Commenta

• Originally posted by Iris
          Ma che ci sara' mai da ridere? Sicuramente avranno preso esempio dai KRT.
          chi è che ha preso esempio?O_o

io me la rido perchè ci sono 9 pagine di discussioni sul NIENTE... e quando la gente discute di niente mi fa ridere^^

Commenta

• Originally posted by Lotus Van Ghal

E la stessa cosa e' successa quando un'altra gilda ha avuto le sue sop
            ( -A- † )

ma lol......l'importante è che ne sia convinto tu

Commenta

• Originally posted by Quigon

chi è che ha preso esempio?O_o

io me la rido perchè ci sono 9 pagine di discussioni sul NIENTE... e quando la gente discute di niente mi fa ridere^^

muahahahah
              effettivamente hai ragione

in questi casi la cosa che manca per me è l'oggetto più ambito al mondo
              inizia per f ma non cadrà nel volgare.......
              ...
              ...
              ...

(ica)

Commenta

• Originally posted by Incognito
                niente da fare ho speso parole al vento allora ,

non me ne frega niente del pvp tra i poveri .

noi il nostro pvp con gente di pari equip lo abbiamo .

i raid ai danni dei niubbi li abbiamo .

c'e da giocare , e tanto .

a noi non piacciono i settaggi del pvp e basta .

non ce ne frega niente di sop, di soldi ,di pvp tra contadini ,di pirati , di drughi , non ce ne frega nulla !

è un altro pianeta che non ci interessa neanche lontanamente . non ci dichiariamo piu forti ne maggior equippati .

semplicemente le motivazioni della nostra pausa non hanno nulla a che vedere con voi e non capisco perche vi mettete in mezzo O_o . continuate a giocare al vostro modo che ci sta indifferente
                Incognito ti assicuro, e se ti leggi il 3d dall'inizio me lo confermerai, che nessuno vi aveva chiamato in causa; per tutto questo flame ringrazia freack (nn ricordo bene come si scrive), che se ne è uscito come al solito chiamandoci niubbi perchè combattevamo solo tra di noi.
                Mi dispiace e te lo dico onestamente che in questo momento UO nn vi dia spinta a giocare, spero che tutto vi si risolva presto in modo che torniate pure voi a divertirvi come facciamo noi.
                Non capisco però una cosa perchè di tanto in tanto deve nascere questa fottuta diatriba??????
                noi abbiamo il nostro modo di giocare legato a mille motivi e ci divertiamo voi avete il vostro legato a mille altri motivi e vi divertite, ti sembra troppo evitare l'appellativo niubbi quando capita di incrociare le nostre strade???????E' troppo difficile mantenere il livello di conversazione senza per forza dover denigrare l'avversario????? E' solo questo che vi si chiede , e vi si chiede dopo essere stati per l'ennesima volta provocati. Leggiti il primo post di freack .............

Commenta

• =)
                  Ultima modifica di P.oP; 10-05-2004, 22:51.
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

=)
                    ??? hai letto ?

Commenta

• Originally posted by Lotus Van Ghal

E la stessa cosa e' successa quando un'altra gilda ha avuto le sue sop
                      ( -A- † )
                      BWAHAHAHAHAHAHAH

Commenta

• Originally posted by Fabiux
                        Incognito ti assicuro, e se ti leggi il 3d dall'inizio me lo confermerai, che nessuno vi aveva chiamato in causa; per tutto questo flame ringrazia freack (nn ricordo bene come si scrive), che se ne è uscito come al solito chiamandoci niubbi perchè combattevamo solo tra di noi.
                        Mi dispiace e te lo dico onestamente che in questo momento UO nn vi dia spinta a giocare, spero che tutto vi si risolva presto in modo che torniate pure voi a divertirvi come facciamo noi.
                        Non capisco però una cosa perchè di tanto in tanto deve nascere questa fottuta diatriba??????
                        noi abbiamo il nostro modo di giocare legato a mille motivi e ci divertiamo voi avete il vostro legato a mille altri motivi e vi divertite, ti sembra troppo evitare l'appellativo niubbi quando capita di incrociare le nostre strade???????E' troppo difficile mantenere il livello di conversazione senza per forza dover denigrare l'avversario????? E' solo questo che vi si chiede , e vi si chiede dopo essere stati per l'ennesima volta provocati. Leggiti il primo post di freack .............
                        boh seocndo me tutto sto problema nasce dal fatto che esistono player(come te) che si offendono se vengono chiamati niubbi...

Commenta

• E la stessa cosa e' successa quando un'altra gilda ha avuto le sue sop
                          ( -A- † )

Da un certo punto di vista si ma la frase è sbagliata alla base .
                          ti basta andare sul sito per vedere gilda angels con 29 pg gildati e ti basta addare i nostri icq per vederne sempre online almeno 10 .
                          che poi in game non li vedi questo è un altro discorso ed è questa la parte su cui ti do ragione .
                          Incognito -A-
                          Polpino

Shivan Dragon
                          Ira di Dio
                          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by RagnaR
                            Mo pure i PaC hanno cominciato a farsi le case, a piazzarle in modo da poterci scappare dentro... Non e' proprio il massimo, anzi sono del tutto deluso... Pensavo si ragionasse in modo diverso li da voi, ma a quanto vedo funziona per tutti allo stesso modo... Vabbè, fate vobis...

la casa c'era gia ma non l'avevamo mai usata perche il pvp era soprattuto ad haven ma se voi state sempre a luna dobbiamo avere un appoggio per i rifornimenti e poi mezza luna ce la siam conquistata e il fronte :-)))

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

non me ne frega niente del pvp tra i poveri .

noi il nostro pvp con gente di pari equip lo abbiamo .
                              io non mi sentirei tanto realizzato Mi sentirei un po' uno s****to ad atteggiarmi cosi' tanto per un giokino

Poi ognuno ha il proprio carattere

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

• Una base logistica, quindi.

Commenta

Sto operando...
                                X