annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando il pvp rinasce...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by MRfanctastic

io gioco per divertirmi non per essere superiore agli altir e sfotter eil loro modo di giocare perchè non sono come me
    Up.. e anche bello grosso...
    "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
    Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
    Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

• Originally posted by Evil Bart

certo, certo.

anche a me piace andare a heaven e vedere tutti blu.
      faccio certi pvp contro il mio swamp che neanche avete idea...
      io vedo degli arancioni
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

• niente da fare ho speso parole al vento allora ,

non me ne frega niente del pvp tra i poveri .

noi il nostro pvp con gente di pari equip lo abbiamo .

i raid ai danni dei niubbi li abbiamo .

c'e da giocare , e tanto .

a noi non piacciono i settaggi del pvp e basta .

non ce ne frega niente di sop, di soldi ,di pvp tra contadini ,di pirati , di drughi , non ce ne frega nulla !

è un altro pianeta che non ci interessa neanche lontanamente . non ci dichiariamo piu forti ne maggior equippati .

semplicemente le motivazioni della nostra pausa non hanno nulla a che vedere con voi e non capisco perche vi mettete in mezzo O_o . continuate a giocare al vostro modo che ci sta indifferente
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Ripeto:
          "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
          Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
          Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

• Originally posted by Incognito
            niente da fare ho speso parole al vento allora ,

non me ne frega niente del pvp tra i poveri .

noi il nostro pvp con gente di pari equip lo abbiamo .

i raid ai danni dei niubbi li abbiamo .

c'e da giocare , e tanto .

a noi non piacciono i settaggi del pvp e basta .

non ce ne frega niente di sop, di soldi ,di pvp tra contadini ,di pirati , di drughi , non ce ne frega nulla !

è un altro pianeta che non ci interessa neanche lontanamente . non ci dichiariamo piu forti ne maggior equippati .

semplicemente le motivazioni della nostra pausa non hanno nulla a che vedere con voi e non capisco perche vi mettete in mezzo O_o . continuate a giocare al vostro modo che ci sta indifferente
            ci mettiamo in mezzo??? ma sto 3d l'hai scritto tu?

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

nostra pausa non hanno nulla a che vedere con voi e non capisco perche vi mettete in mezzo O_o . continuate a giocare al vostro modo che ci sta indifferente
              manco noi abbiamo bisogno di te...ma ki kaz ti credi di essere? io gioko x divertirmi e non ho MAIO dato conto a nessuno MAI!mo vieni tu e vuoi giudicare il PvP ke faccio io...o quell'altro NoX ke sta sempre in mezzo ke palle....ma c'hai la 70x5???? ma c'hai fc15 fcr38?? e allora guardateli perkè io lo so benissimo ke mi spazzi via in 10 secondi....ma la soddisfazione di farlo non te la do. Tu non casterai manco na spell su di me xkè fortunatamente c'ho un Gm ke ha capito kome funzia UoD e la waR Dei NoX non la accetta.E qnd la accetterà io (se non sarò pronto) uscirò
              Il concetto e questo
              sinceramnte non senritò la vostra mancanza.

Stavete bbuono
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

• Una piccola domanda, ma se vi piace tanto battervi con gente alla pari perchè poi vi mettete in tanti contro dei poveri niubbi?

Commenta

• io mi ricordo di una gilda di "niubbi" che grazie a script e oggetti mostruosi divennero i piu' forti.

io sono ancora con lo stesso equip semi scrauso di quando me ne so andato =|

buh io mi ricordo di una massa di noxer che colpivano piu veloce di quanto potessi castare an nox ,con le pozze che erano totalmente inutili ,o di ignorer che con due colpi ti uccidevano .

pero' ci sta siate diventati bravi davvero e non solo forti =)

Cave Kanem

Commenta

• ti riferisci agli -a- si?

non dovresti parlare di cose che non sai , giochiamo tutti da 3 , 4 anni e ciascuno di noi ha sempre giocato solo e solamente per il pvp cercando di migliorarsi continuamente .
                    qua su dreams è proprio viceversa. noi senza equip venivamo ad assediare voi tutti giorni che eravate gia soppati lol .

quando anche noi abbiamo avuto le nostre sop , be , com 'è finita lo sappiamo tutti . ( MAF † )

e già sullo shard da cui venivamo eravamo nettamente i piu forti.

i niubbi sono tutt'altra cosa ( tu ad esempio ? )

poi ciascuno ha la sua convinzione .

bye
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• una domanda:xkè dovremmo giocare con voi quando il farlo non ci diverte?
                      è un gioco:io mi devo divertire......mi spiace, con voi ciò nn accade.
                      “Tyger Tyger burning bright
                      In the forests of the night
                      What immortal hand or eye
                      Could frame thy fearful symmetry?"
                      ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

• Originally posted by Ikana
                        una domanda:xkè dovremmo giocare con voi quando il farlo non ci diverte?
                        è un gioco:io mi devo divertire......mi spiace, con voi ciò nn accade.
                        ma io mi divertirei acnhe francamente non capisco tutti questi rosik...da parte degli A
                        ve l'ho detto volete prendervi sta pausa...
                        fatelo con dignita non dovete nessuna spiegazione...e certo non ve ne dobbiamo noi per il nostro modo di giocare...poi niubbi fino a un certo punto visto che per es. o pac essitono da 4 mesi al max e sono competitvi con tutti chi piu chi meno

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

• Re: Re: Quando il pvp rinasce...

Originally posted by Evil Bart

porco cane siete in mille e non avete le palle di accettare la nostra war.
                          vergognatevi!
                          fosse pe me

Commenta

• ma posso sapere in cosa i Nox sono cosi lamer?

Commenta

• Originally posted by Sabrick
                              ma posso sapere in cosa i Nox sono cosi lamer?

nn e' fatto lamer....mi stanno sulle palle le persone che raidano.io dico il champ lo sto facendo io....se ti vuoi unire bene altrimenti perche' me dovete segare per poi prendervi il bello ?? io ste cose odio

Commenta

quando anche noi abbiamo avuto le nostre sop , be , com 'è finita lo sappiamo tutti . ( MAF † )
                                E la stessa cosa e' successa quando un'altra gilda ha avuto le sue sop
                                ( -A- † )
                                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                                X