annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando il pvp rinasce...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fr3aK

azzo questo ha la metà della metà dei vostri post e ha capito al volo... forse perchè ha bevuto meno rosik drink e capisce ancora quanto sia allettante una SFIDA più dura possibile

Primo abbiamo quasi gli stessi post

Secondo io nn gioisco se un pg abbandona il gioco, sia esso più forte o meno forte di me la vedo sempre come una sconfitta e nn una vittoria. Per quanto riguarda il coinvolgimento noi abbiamo dato nel nostro bg un bel posto di rilievo agli A ma questo nn significa che devo finire a bucca a farmi killare a Nastro.
    Terzo cosa hanno fatto gli A per coinvolgerci coscenti del divario di forza che ci divide??????????????

Commenta

Originally posted by Fr3aK

azzo questo ha la metà della metà dei vostri post e ha capito al volo... forse perchè ha bevuto meno rosik drink e capisce ancora quanto sia allettante una SFIDA più dura possibile
      ahoooo ma scusa se non ho tempo di giocare 24 su 24 a uo...e mi basta aver fatto una bella gilda con 60 membri di cui ilk master (jolly) e tutto a 100 con solo 110 sword e 110 healing e va in giro con una plate in valorite senza elmo perche con shroud non e faction...
      e campo lo stesso...e mi diverto lo stesso...ma fatela finita...
      noi non abbiamo mai rosikato perche voi eravate sgravati vi abbiamo dichiarato pure guerra....abbiamo speso miliardi in pozze per provare a segare metal e no nabbiamo mai rosikato, abbiamo due volte buttato gii el azreel o come si chiama lui..
      ti annoi? perche il livello non e pari regaliaci na runica a tutti...due o tre sop a testa e il livello sara pari, anzi non l osara mai perche il nostro spirito di gioco rimarrebbe sempre un altro...un puro gdr in game ( e gdr non vuol dire messere salute a voi o cazzate dfelk genere, gdr vuol dire uscire da quell oche sta dietro il monitor ed entrare nel pg.. per far si che tutto quello che accade in game resti al pg cosa che non fate voi che siete un unica cosa real e game)
      boh entro in sielnzio stampa...
      nel caso non vi rivedessi
      BUONGIONO, BUONASERA E ARRIVEDERCI

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Per me stanno solo cercando giustificazioni al fatto che il loro gioco non paga più...

Si lamentano quando dicono che non ci stavano altri pg forti oltre loro e i nox quando erano proprio loro che impedivano la crescita raidando a dx e manca per fottere sop, si facevano 200000 sarti per fare bod, runiche e soldi a valanga per comprarsi l'anello con quel 1% di dmg in più che gli garantiva di dire "io so più sgravo di te"...

Come ho gia scritto poco sopra l'unica cosa che mi resta da dirvi è:
        "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
        Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
        Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

A me sembra che gli A ora si lamentano un pò troppo. Prima facevano quello che volevano perchè erano (e sono) i più forti ma appena le cose non gli vanno più bene mollano lo shard e si arrendono, poi dicono che sono gli altri che non vogliono crescere.
          Secondo me bisogna dare atto a Jolly e a tutte le gilde che lo hanno seguito di aver dato una nuova spinta al gioco dello shard e se prima non si faceva quasi per niente pvp ora qualcosa si fà, ci si diverte e si rosika di meno.

Commenta

Il giorno che avro' il tempo di stare 24 fisso su uo per trovare gli oggetti le sop e gli 8000 sarti per le runiche vorra' dire che nella vita so un fallito,grazie al cielo noi lavoriamo e abbiamo na vita sociale non semo malati,per molti di noi UO e' come fasse na partitella a calcio balilla niente di piu',cosi' e' divertente se invece diventa troppo esasperato non e' un piu un gioco ma na condanna ai lavori forzati,gia lavoro troppo in real e quando torno a casa e accendo il pc me vojo svaga' in allegria,viva la gente normale, abbasso i supereroi Marwel Comics asd!
            Ultima modifica di Zedog; 10-05-2004, 12:16.
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
              Il giorno che avro' il tempo di stare 24 fisso su uo per trovare gli oggetti le sop e gli 8000 sarti per le runiche vorra' dire che nella vita so un fallito,grazie al cielo noi lavoriamo e abbiamo na vita sociale non semo malati,per molti di noi UO e' come fasse na partitella a calcio balilla niente di piu',cosi' e' divertente se invece diventa troppo esasperato non e' un piu un gioco ma na condanna ai lavori forzati,gia lavoro troppo in real e quando torno a casa e accendo il pc me vojo svaga' in allegria,viva la gente normale, abbasso i supereroi Marwel Comics asd!

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Solo per farvi notare 2 cosine: stamattina c'è stata battaglia tra PaC e KRT a haven... i pac erano Jolly e Black Fhury, i KRT io e Dio Brando (vabbè poi so arrivati gli altri, ma non ce se po fa niente, se il nemico scappa l'unica cosa da fare e' prenderlo in tanti, cmq Black bellissimo pvp.. mannaggia stavi a 1 pf piu volte ma co quel fc/fcr che te ritrovi te curi pure se chai il bleed a 1 sec di delay )
                La semplicità di quello che e' successo mi ha fatto capire tantissime cose: Jolly in combattimento, si ferma, dice LAVORO, e anche chi lo stava attaccando, anche se erano in 5, si sono fermati, li, in mezzo ad haven... Non lo hanno più tokkato, e lo hanno lasciato spostarsi per poi tornare una volta che avesse finito e chi lo attaccava e' andato via a cercare gli altri come se lui non esistesse...
                Stessa cosa per me, mi sono trovato a dover rispondere al telefono.. mi e' bastato dirlo nel corso del pvp (avevo sia Jolly che Black addosso) e li si sono fermati e hanno aspettato... (E me lo hanno anche detto, "tranquillo, ti aspettiamo qua np...")

Questo si kiama rispetto... Se stavo a bukka neanche finivo di dire tel.. che gia ero stato killato da 500 pg, horsekillato, tagliato il corpo e lootato all'inverosimile... Forse vediamo se riusciamo a farvi capire perchè ve ne state andando...
                "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Originally posted by RagnaR
                  Solo per farvi notare 2 cosine: stamattina c'è stata battaglia tra PaC e KRT a haven... i pac erano Jolly e Black Fhury, i KRT io e Dio Brando (vabbè poi so arrivati gli altri, ma non ce se po fa niente, se il nemico scappa l'unica cosa da fare e' prenderlo in tanti, cmq Black bellissimo pvp.. mannaggia stavi a 1 pf piu volte ma co quel fc/fcr che te ritrovi te curi pure se chai il bleed a 1 sec di delay )
                  La semplicità di quello che e' successo mi ha fatto capire tantissime cose: Jolly in combattimento, si ferma, dice LAVORO, e anche chi lo stava attaccando, anche se erano in 5, si sono fermati, li, in mezzo ad haven... Non lo hanno più tokkato, e lo hanno lasciato spostarsi per poi tornare una volta che avesse finito e chi lo attaccava e' andato via a cercare gli altri come se lui non esistesse...
                  Stessa cosa per me, mi sono trovato a dover rispondere al telefono.. mi e' bastato dirlo nel corso del pvp (avevo sia Jolly che Black addosso) e li si sono fermati e hanno aspettato... (E me lo hanno anche detto, "tranquillo, ti aspettiamo qua np...")

Questo si kiama rispetto... Se stavo a bukka neanche finivo di dire tel.. che gia ero stato killato da 500 pg, horsekillato, tagliato il corpo e lootato all'inverosimile... Forse vediamo se riusciamo a farvi capire perchè ve ne state andando...

it's fantastic..eheheh

ahhh ma quanto e comoda luna per scappare....vi so fatto na corsa allucinante e non mi avete preso....dimagrite order ghghg

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

UFFF PANT!!! QUANTO CORRI CAPITANO..... UFF PANT!!!

Commenta

Che grandi hehehe spettacolo

Commenta

Originally posted by Zedo
                        Che grandi hehehe spettacolo

ahoooo la finisci di postare e vien ia combattereeeeeeeeee
                        che mi hanno segato due volte sti order schifosi

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

e mo posso,prima non potevo hehehehe

Commenta

GHAGHA!

Commenta

Originally posted by Korad
                              GHAGHA!
                              La prima battaglia del mattino l'avete vinta voi...
                              assalto al castello dei 2 valorosi pac e fallito..
                              ma poi ho visto na marea di nox davanti al castello e chissa....ghgghh

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

gia diciamo che contro i tuoi pirati reggevamo benissimo... ma con 5 nox + i tuoi pirati contro noi 5... beh... non era tanto semplice...

ghgh

Spero che piu tardi ci si meni in campo aperto.

Commenta

Sto operando...
                                X