annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando il pvp rinasce...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ormai quel simpatico di melfith sta diventato sempre piu monotono
    cos'è ti hanno segato il bardo? ma guarda te sei un uomo nullo nessuno ti conosce nessuno ti ha mai visto sei un nome nel forum dalla parte della maggioranza
    io finche non si chiarisce la storia del pompaggio non ho voglia di giocare con dei presunti pompati .

Commenta

e chi la chiarirà mai sta storia dei pompaggi? l'accusa è stata ignorata al volo.

per come la vedo io se l'accusa era infondata va punito il diffamatore.
      se l'accusa invece fosse fondata.... boh, spero tanto non lo sia.

Commenta

Originally posted by Fr3aK

lobotomizzato lo dici agli amici tuoi

e cmq che ve devo dire... avete ragione (ve do la ragione dei cretini) divertitevi.
        tanto qndo ci gira di fa un raid su dreams è terra bruciata come al solito e voi giocate in biano e nero
        ma che caxxo ve dovemo di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sapete benissimo di essere piu equipaggiati di noi in tutti i sensi, io nn sto neanche a questionare se in modo lecito o meno anche perchè onestamente nn me ne frega un bel niente di come vi procurate la roba, ma ogni sacrosanta volta che si posta per esternare quanto ci si è divertiti tra di noi poveri esseri mortali, arriva uno di voi super soppati a darci dei niubbi ........bhe allora ve annate a cercà chi ve risponde male.
        Ma ti rendi conto di quello che hai scritto??????? :"quando ci gira di fare un raid" cioè è un gioco e tu ne parli come se la potenza del tuo pg fosse real.............
        ma lo sai quante volte so morto a bucca per via o dei Nox o degli A eppure sono ancora qua a divertirmi. Anch'io ti do la tua stessa ragione (quella degli idioti) divertiti anche tu a chiamarci niubbi se la cosa ti fa sentire potente, però scusa se il dubbio nasce:
        allora hai il pg supersoppato etc etc posti sul forum vantandoti dei tuoi superpoteri e tacciando gli altri di essere niubbi, ma nn è che c'è qualche tuo deficit che cerchi di compensare con il gioco ???????

Commenta

certo. ce l'ho piccolo in real e ultima mi serve per sfogare le mie frustrazioni sessuali

fino a prova contraria maggiorè è la competizione maggiore è il divertimento.

e su uno shard item based se permetti l'accusa dei pompaggi non andrebbe presa così alla leggera.

Commenta

io nn mi interesso delle accuse per il semplice motivo che nn ho prove ne da un verso de da un altro!!!!
            il punto a cui mi riferisco e che ogni volta dovete darci dei niubbi a buffo, se permetti la cosa alla lunga irrita dal momento che voi l'unica cosa che siete riusciti a fare è quella di chiudervi a bucca, noi riusciamo a coinvolgere tutto lo shard con varie iniziative.
            Non credi che si tratta solo di 2 visioni differenti dello stesso gioco?????

Commenta

Metal, se te ne vai me presti 4 o 5 dei tuoi sarti? dai su tanto non te servono... su su...
              "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
              Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
              Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

lo scontro tra i vivi e i non morti era inevitabili i vivi che si godono il loro momento, momento fatto di un bel gioco un gioco che finalmente da onore alla dinastia di ultima, un gioco che rende onore al gdr, un gioco che costruisce, un gioco che se ne frega se lo shard e item based eun gioco che FA DIVERTIRE...
                a dalle fosse spuntano i non morti, che a fatica si muovono e sono piu di la che di qua, ma ancora provano a muoversi...rimasti intrappolati nella loro stessa forza, vittime del loro gioco e ingabbiati a bucca...la maledizione dello sgravato cosi fu chiamata..
                e il non morto ROSIKA a vedere il bel gioco fatto di gente che puo entrare a bucca e divertirsi anche li e poi poter uscire e godersi il vero gioco senza aver rinunciato a mille trombate per farsi mille sarti e mille runiche...questa e la solo unica risposta che i saggi danno...
                l'era e cambiata Dio chiama a se gli Angeli che se ne vanno sconfitti presi a calci dal loro stesso gioco...
                e se gli angeli voleranno via nessuno li rimpiangera sulle terre di sosaria, perche altro non erano che zombie chiusi dentro la loro gabbia...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

se qualcuno se ne va regalatemi le amri e le runiche

comunque seocndo me Krt e alleanza caotica hanno dei punti in più a tutti che li rendono i re del pvp puro!

1)
                  distinguono (almeno da qel poco che ho visto) cos'è game e cos'è real come sarebbe normale a regola umana, perchè uno che si incaxxa per fatti di gioco per me è anormale^^
                  2)
                  sono riusciti a donare il pvp anche ai pg normali, sono scontir belli tra pg normali allenati al punto giusto da renderli operativi nelle battaglie a squadre così da poteris divertire anche con un'equip da pochi k.
                  3)
                  (la cosa migliore) hanno dato delle war gdr e ravvivato un pochino di gdr che manca tantissimo e che cancellerebbe i rosik e le incaxxature...
                  perchè nel momento che interpreto un personaggio tutto quello che succede succede al mio personaggio e me mi tocca molto meno

per me il culmine massimo potrete raggiungerlo quando vi accorderete su battaglie campali con schieramenti e tettiche cavalleresche magari con regolamentazione tipo dragonlance

quindi buon proseguimento sopratutto perchè presto il mio buon pg pvp(diciamo supporot pvp :P) si unirà alle danze

Commenta

Di che accuse si tratta?

Commenta

Originally posted by Iris
                      Di che accuse si tratta?

Ti devi leggere tutto il post

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                        lo scontro tra i vivi e i non morti era inevitabili i vivi che si godono il loro momento, momento fatto di un bel gioco un gioco che finalmente da onore alla dinastia di ultima, un gioco che rende onore al gdr, un gioco che costruisce, un gioco che se ne frega se lo shard e item based eun gioco che FA DIVERTIRE...
                        a dalle fosse spuntano i non morti, che a fatica si muovono e sono piu di la che di qua, ma ancora provano a muoversi...rimasti intrappolati nella loro stessa forza, vittime del loro gioco e ingabbiati a bucca...la maledizione dello sgravato cosi fu chiamata..
                        e il non morto ROSIKA a vedere il bel gioco fatto di gente che puo entrare a bucca e divertirsi anche li e poi poter uscire e godersi il vero gioco senza aver rinunciato a mille trombate per farsi mille sarti e mille runiche...questa e la solo unica risposta che i saggi danno...
                        l'era e cambiata Dio chiama a se gli Angeli che se ne vanno sconfitti presi a calci dal loro stesso gioco...
                        e se gli angeli voleranno via nessuno li rimpiangera sulle terre di sosaria, perche altro non erano che zombie chiusi dentro la loro gabbia...

Anche ora uppo totalmente...

Per tutti gli -A- che si lamentano e se ne vanno ----->

Ci mancherete tanto... ZZzzzoTTTttt... *fulminato dal cielo per aver detto una delle balle più grosse mai dette al mondo...*
                        Ultima modifica di D.Giardina; 10-05-2004, 03:25.

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                          eh si infatti guarda come siamo dispiaciuti.
                          dovresti il pvp sta perdendo molti dei suoi esponenti migliori e spero ke la pub 25 esca presto così da farli tornare a giocare qui

e non parlo solo degli angels, ma anke dei nox

e se succede ke le 2 gilde + forti cominciano a giocare di meno posso capire la felicità dei niubbi ke possono scorrazzare per felucca credendo di essere padroni

ma mi domando cosa succederà quando i gatti torneranno a casa e troveranno la casa piena di sukkulenti topini
                          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                          (Burning Soul)
                          There's no release from my sins It hurts
                          The Curse of Fëanor Runs Long
                          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Il punto è che se i newbbi restano soli...

cioeinsomma... quando il gatto non c'è i topi rullano di brutto.... e quando il gatto torna... trova dei topi si 30 chili con runiche e mega sop e con 3 volte il loro numero pronti a scacciarli a pedate dallo shard...

Spero che si capisca cosa intendo...

Commenta

Originally posted by Korad
                              Il punto è che se i newbbi restano soli...

cioeinsomma... quando il gatto non c'è i topi rullano di brutto.... e quando il gatto torna... trova dei topi si 30 chili con runiche e mega sop e con 3 volte il loro numero pronti a scacciarli a pedate dallo shard...

Spero che si capisca cosa intendo...
                              Si ma poi lo dicono loro che ci raidano a tutti...ma io so solo che quando li becchiamo da soli a parte metal che corre corre e corre plaf cadono come farfalline

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Fëanor

posso capire la felicità dei niubbi ke possono scorrazzare per felucca credendo di essere padroni
                                Ed e' qui che si vede quanto potete essere gretti e decisamente inutili: stiamo dicendo da ore che il "nostro" nuovo modo di giocare si sta svolgendo principalmente su trammel... Di felucca non se ne e' proprio parlato.. Li ci siete sempre stati solo voi sgravoni IOIOIO, a lamentarvi di parry di qua, heal di la, "ho la runica solo 69x5, me manca l'anello sgravo..." Noi stiamo "giocando" su trammel, e sicuramente meglio di come lo facevate tutti voi... Pace, se ve divertivate a giocare a quel modo so contento per voi, ma non venite a criticare il nostro di gioco...

taic it isi

Commenta

Sto operando...
                                X