annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando il pvp rinasce...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capisco che forse dovrei scrivere meglio,però non mi sembra di pretendere troppo se quello che scrivo venisse letto,ma sopratutto capito.

Io stò semplicemente constatando una situazione di stallo attuale riguardante il PvP,spiegando a chi legge,che i settaggi di quando la maggior parte di voi nemmeno sapeva dell'esistenza di questo server davano soddisfazioni a chi sapeva giocare.

Qui tutti hanno tutto,le armor,le armi migliori nessuno le perde e già questo và a sfavore dei pg forti.

Io player medio posso utilizzare gli items dei pg forti perchè cmq. non posso perderle,cosa che non succederebbe mai sapendo di non poterla insurare perchè solo chi sà il fatto suo girerebbe con gli items di valore.

Questa cosa andrebbe a creare già lo squilibrio che ci vuole per giocare ad UO.

La situazione del:

Io non ti sego ma nemmeno muio è bruttissima

Insomma su stò server si ha un grosso margine di errore,dato dalle skill e dagli items che ti parano il culo anche se non sei perfetto,con danni maggiori,ress minori ecc. ecc. non hai questi margini,puoi solo essere un orologio.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• Forse un buon segno sta arrivando dalla community di OSI. Pare abbiano preso in esame l'idea di eliminare l'insurance su felucca...

Commenta

• Originally posted by canalaiz
        Forse un buon segno sta arrivando dalla community di OSI. Pare abbiano preso in esame l'idea di eliminare l'insurance su felucca...

Te pare un buon segno? Su felucca non ci starà piu nessuno allora... Ce li vedo tutti li con le loro equip e runiche da kkk in attesa di essere segati e lootati... Bella roba...
        "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
        Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
        Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

• Originally posted by RagnaR

Te pare un buon segno? Su felucca non ci starà piu nessuno allora... Ce li vedo tutti li con le loro equip e runiche da kkk in attesa di essere segati e lootati... Bella roba...
          A me sembra un ottimo segno...perlomeno per coloro che odiano l'item based (alzo la mano).
          Cavato l'insure su felucca questa non rimarrà deserta, semplicemente quelli che amano il pvp andranno lo stesso lì, soltanto che invece di portarsi dietro equip da 28kk si porteranno dietro plate o barbed exc ed arma non sgravata.
          Certo, magari il temerario si porterà dietro l'equip completo e segherà 100 pg da solo, però poi questi pg riequipaggiati a tempo record si coalizzeranno e lo uccideranno, e puff, via runika.
          Forse l'unica s**** sarebbe per i maghi senza wrestling come skill evade ma con fencing o sword o mace, poichè avranno bisogno cmq di armi spell chan che non sono comunissime da trovare...

Commenta

• Originally posted by Moregon

Forse l'unica s**** sarebbe per i maghi senza wrestling come skill evade ma con fencing o sword o mace, poichè avranno bisogno cmq di armi spell chan che non sono comunissime da trovare...
            Almeno forse comincerebbero a sukare un pò anche loro...
            Cmq sentimi il ragionamento: looto runica? -> mi metto runica lootata... E cosi via... Solo soldi buttati...

Commenta

• Originally posted by RagnaR

Almeno forse comincerebbero a sukare un pò anche loro...
              Cmq sentimi il ragionamento: looto runica? -> mi metto runica lootata... E cosi via... Solo soldi buttati...
              Bhè, comunque se un pazzo va con l'equipaggiamento sgravo non insurabile non può essere ucciso da uno o due pg con equip scarso, ci vorrebbe un'unione.
              In questo modo peòr è difficile che un solo pg si accaparri tutta la runica, la marmagli lì intorno che ha contribuito all'uccisione potrebbe prendersene dei pezzi, quindi non ci sarebbe più il mostro completamente equipaggiato bene.
              E comunque voglio vedere quanti paziz, a meno che nno veramente abili e incoscienti, andrebbero con una 70x5 non insurata a combattere su felucca.

Commenta

• Questa mi giunge nuova......ma se levano l'insured a felly,a mio modesto parere,qui possono togliere direttamente la luna!Già nn c'è mai nessuno,poi sensa inzu........

Commenta

• Originally posted by Fabiux
                  Mi stupisco che prorpio tu che tagghi "collaboratore di UODREAMS" ti ostini a nn capire e continui ad utilizzare parole a buffo. E' tutto il post che continuiamo a ripetere che noi siamo coscenti che gli A e i Nox sono, non tra le gilde più forti, ma le gilde più forti ma questo loro modo di giocare li ha isolati e li ha costretti in se stessi, mentre noi con il nostro tipo di interpretazione del gioco coinvolgiamo quasi tutta Sosaria, abbiamo fatto la settimana del pirata, le principali città sono quadro ci mirabolanti battaglie quotidianamente, e ti assicuro che se vado a Bucca e nn incontro nox o A nn dico sono il padrone di co .......CHE CULO!!!!!!!!!
                  ma come ti permetti? ke c'entra ke sono collaboratore???

quali parole a buffo?? ho detto ke ora come ora (se non fosse per i nox) tutti potrebbero fare champ indisturbati visto ke la mia gilda non sta giocando +

ke diavolo signicifa ke le gilde + forti sono isolate quando la motivazione della nostra assenza in game sono esclusivamente i settaggi attuali del pvp????

ho forse critikato il tuo modo di giocare a interpretazione??

ma io non capisco ke kosa hai capito leggendo il mio post.. boh..

tra l'altro dreams è il primo shard non full-gdr su cui gioco perchè mi ero stancato di interpretare, ma non per questo prendo in giro ki lo fa, non l'ho mai fatto nè lo farò mai anzi apprezzo molto il modo di giocare dei PAC

mah, ti consiglio di leggere meglio il mio post e di cogliere la presa in giro per quella innocente ke era prima di tirare in ballo argomenti ke non c'entrano nulla

Originally posted by RagnaR

Ed e' qui che si vede quanto potete essere gretti e decisamente inutili: stiamo dicendo da ore che il "nostro" nuovo modo di giocare si sta svolgendo principalmente su trammel... Di felucca non se ne e' proprio parlato.. Li ci siete sempre stati solo voi sgravoni IOIOIO, a lamentarvi di parry di qua, heal di la, "ho la runica solo 69x5, me manca l'anello sgravo..." Noi stiamo "giocando" su trammel, e sicuramente meglio di come lo facevate tutti voi... Pace, se ve divertivate a giocare a quel modo so contento per voi, ma non venite a criticare il nostro di gioco...

taic it isi
                  si ci divertivamo a fare pvp su felucca, sai com'è lì esiste anke la stamina! mentre su trammel puoi passare attraverso le persone, ma niente in contrario alle war ke state conducendo su trammel

quello ke mi dà fastidio sono le scuse per cui non si viene su felucca

per fare pvp qualke mese fa siamo dovuti diventà tutti rossi, visto ke pokissimi ci accettavano la guerra e non potevamo fa pvp co nessuno! così per poter giocare contro altri pg e non solo contro i mob abbiamo dovuto akkumulare kills su kills diventando tutti rossi, ma non è servito perchè lo stesso non ci stava quasi nessuno con cui giocare visto ke la maggior parte scappavano sempre in casa, l'unica gilda con cui ci divertivamo veramente erano i nox, ma ora co questi settaggi non si può fare pvp in modo decente -_-

per la faccenda degli items anke io sono stato niubbo e ho girato con un ekuip scadente per molto tempo eppure pvp l'ho sempre fatto, non vedo perchè si debba uscire solo quando si ha il pg sgravato

si gioca per divertirsi non per vincere (anke se è + piacevole vincere)
                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Originally posted by Fëanor

si gioca per divertirsi non per vincere (anke se è + piacevole vincere)
                    Appunto, a mio modesto parere preferisco per divertirmi fare un tipo di pvp "mirato", ossia con uno scopo, magari di una guerra e condito da un pò di gdr... Se mi piacesse il pvp tipo "fragfest" di bukka, ossia dove bisogna uccidere ogni cosa che si muove senza il minimo ragionamento, cliccare e attakkare senza ragione alcuna perche altrimenti qualcun altro la fa su di te, lo farei pure, ma francamente per me non e' il massimo... Per fraggare gioco a quake 3 o ut....

Commenta

• Order...voi siete ancora il nostro nemico principale non dimenticatelo mai...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                      X