annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando il pvp rinasce...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Fr3aK

fateme alzare le mani a 10 pac e qlche nox e me lo evito volentieri lo spam sul forum.

sicuramente ho esagerato con la polemica, me sa che è colpa della noia di qndo, al posto di combattere, i niubbi se gasano sul forum

eh ieri sera vi abbiamo fatto sfogare apposta per calmari ghgh poi dopo al gate di bucca c'e un ghost syndacate tutti li, nox . H e Pac ghghgh a guardarsi in faccia

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

• jolly spiegami na cosa se tu e la tua gilda e alleati vari andate a bukka morite contro gli -A-?(tu dici x bolas e script vari..)

Rispondi SI O NO

Allora se contro gli -A- crepate sò semplicemente più forti,non è questione di abbassarsi ad usare script,quello significa essere preparati,significa sfruttare quello di cui si dispone.

Non ci si lamenta mai se uno fà pvp col cavallo e l'altro usa ciò che il gioco ti permette di utilizzare.

Poi se invece andando a Bukka voi segate tutti gli -A- allora ok avete diritto di parola ma finchè si crepa ci si limita a far uscire delle parole che suonano tipo cantilena(chissà se le conoscete):
      OOOooOOoOOOOOOoooOOOooOO!!!

Capisci bene,tu con il tuo pvp puoi divertirti ma in UO non funziona che con quelli che ti segano non ci fai pvp,le vere battaglie si fanno a Bukka,senza case e senza scappare,da quando cè UO lì si è sempre deciso tutto,chi alla lunga resta in piedi a bukka vuol dire che è più forte anche utilizzando quegli script che voi definite lamer(fanno parte del gioco)se voi non andate a Bukka significa che evitate lo scontro sapendo di morire.

Facile fare pvp con gente più scarsa o di pari livello,ma le sfide divertenti sono quelle dove morendo sempre la volta che resti in piedi sei contento,con i più forti si migliora.

Poi il discorso che ho fatto dipende dalla tua risposta,se fosse negativa allora non tenere conto di questo discorso,apparte che con i più forti si cresce.
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• Originally posted by X Aekold X
        jolly spiegami na cosa se tu e la tua gilda e alleati vari andate a bukka morite contro gli -A-?(tu dici x bolas e script vari..)

Rispondi SI O NO

Allora se contro gli -A- crepate sò semplicemente più forti,non è questione di abbassarsi ad usare script,quello significa essere preparati,significa sfruttare quello di cui si dispone.

Non ci si lamenta mai se uno fà pvp col cavallo e l'altro usa ciò che il gioco ti permette di utilizzare.

Poi se invece andando a Bukka voi segate tutti gli -A- allora ok avete diritto di parola ma finchè si crepa ci si limita a far uscire delle parole che suonano tipo cantilena(chissà se le conoscete):
        OOOooOOoOOOOOOoooOOOooOO!!!

Capisci bene,tu con il tuo pvp puoi divertirti ma in UO non funziona che con quelli che ti segano non ci fai pvp,le vere battaglie si fanno a Bukka,senza case e senza scappare,da quando cè UO lì si è sempre deciso tutto,chi alla lunga resta in piedi a bukka vuol dire che è più forte anche utilizzando quegli script che voi definite lamer(fanno parte del gioco)se voi non andate a Bukka significa che evitate lo scontro sapendo di morire.

Facile fare pvp con gente più scarsa o di pari livello,ma le sfide divertenti sono quelle dove morendo sempre la volta che resti in piedi sei contento,con i più forti si migliora.

Poi il discorso che ho fatto dipende dalla tua risposta,se fosse negativa allora non tenere conto di questo discorso,apparte che con i più forti si cresce.

Le vere battaglie non possono essere a bucca perche a bucca non sono battaglie ma un tutti contro tutti, divertente n sera, due , tre, 4 ma poi due palle allucinanti..le vere battaglie sono quelle per le citta..per le strade...di malas..quelle sono vere battaglie poi che gli angels siano forti e un altro discorso..

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

• Basterebbe togliere l'insurence, e allora si capirebbe davvero chi sa giocare e chi no, chi si sa divertire e chi no.

Tutti allo stesso livello e con armur più o meno simili e poche seghe!

Ecco vedete la grossa differenza a mio avviso tra gli A i NOX e generalizzando il resto delle gilde (ribadisco generalizzando)
          è che la disponibilità di sop soldi ed item è giustamente squilibrata.
          Giustamente squilibrata perchè il numero di ore in game data l'anzianità l'impegno in termini di ore lo sbattimento per i bod è stato maggiore da una parte.
          Basta guardare l'iscrizione al forum sopra l'avatar per capire qualche cosa in più.

Se qualcuno mi chiede di sollevare 100kg posso provarci una, due volte ma è ovvio che non sono in grado di farlo senza il giusto allenamento, e il giusto allenamento lo farò sollevando 30kg, poi 40kg, poi 50kg e via così sino a 100kg.

Quindi NOX fate il vostro gioco che la storia si ripeterà, gli A hanno soppiantao i MAF voi soppianterete gli A e qualcuno soppianterà voi.

Vi ricordate la fine di Diablo I°? ecco uguale, sconfitto il demone lo diventerete voi e poi noi.

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

• Non hai risposto alla domanda.

Gli -A- vi segano?

Dopo la puoi pensare come ti pare sul posto dove fare pvp,ma ricordati una cosa,è nel pvp di massa che vengono messi in risalto i player forti e con un pò di attenzione si nota bene questa cosa.

Fare 1vs1 tra pg di stesso livello è facile,fare pvp tra gilde,pvp di massa come lo definisci tu è più dura,e per vincere bisogna che i tuoi compagni sappiano giocare ad UO e sappiano giocare nel gruppo.

Io per il mio modo di giocare ho sempre preferito 1vs all o 2/3 vs all perchè hai maggior soddisfazione a vincere se in inferiorità numerica ma vedo che qui non si può giocare così,attacchi uno e scappa in casa,attacchi un altro e ti viene il mal di testa a corrergli dietro,vedo che cè pochissima fantasia.

Tutto sommato nonostante gli sgravi,i bug ecc. mi divertivo più sullo sphere che qui difatti il pvp vero qui c'era solo ad inizio server dopdichè è sempre stata na farsa.
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• Originally posted by Igramul
              e qualcuno soppianterà voi..
              se nn si fosse capito noi vogliamo esattamente questo, che vi stufiate, che vi incazziate fino a quando capirete che se vi unite potete batterci.
              in modo da farci dire di avere un nemico valido.

Commenta

Non hai risposto alla domanda.

Gli -A- vi segano?

Dopo la puoi pensare come ti pare sul posto dove fare pvp,ma ricordati una cosa,è nel pvp di massa che vengono messi in risalto i player forti e con un pò di attenzione si nota bene questa cosa.

Fare 1vs1 tra pg di stesso livello è facile,fare pvp tra gilde,pvp di massa come lo definisci tu è più dura,e per vincere bisogna che i tuoi compagni sappiano giocare ad UO e sappiano giocare nel gruppo.

Io per il mio modo di giocare ho sempre preferito 1vs all o 2/3 vs all perchè hai maggior soddisfazione a vincere se in inferiorità numerica ma vedo che qui non si può giocare così,attacchi uno e scappa in casa,attacchi un altro e ti viene il mal di testa a corrergli dietro,vedo che cè pochissima fantasia.

Tutto sommato nonostante gli sgravi,i bug ecc. mi divertivo più sullo sphere che qui difatti il pvp vero qui c'era solo ad inizio server dopdichè è sempre stata na farsa.
                gli angels ci segano in due situazioni gilda vs gilda e e 1 vs 1 se il pac non scappa..
                ma in caso di 2 pac vs 1 e capitato di segarli escluso metal che e imoortale ma nenanche riesce a segarci

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Cosa intendi per farsa?

Commenta

• intende giustamente l'item based.

Commenta

• Originally posted by Sabrick

se nn si fosse capito noi vogliamo esattamente questo, che vi stufiate, che vi incazziate fino a quando capirete che se vi unite potete batterci.
                      in modo da farci dire di avere un nemico valido.

eheheh ma io ti ho capito e vi rispetto e ammiro come ammiro ogni pg che non si da per vinto e vuole ottenere il massimo da se e dagli altri.

Arriviamo Sabrick dai tempo al tempo, voi presidiate Fellu là non serve avere accettato la vostra war o meno killate tutti e tutto,...... arriveremo!

Commenta

• A franco te dico na cosa:

Una domenica phenos si sveglia e dice fammi un pò resettare stò server al pre-aos.

Vedrete che il 70% dei pg forti cadono come lercioni contro pg che non giocano più o contro quelli presenti che però non hanno tempo/voglia di stare troppo ad impazzire sul gioco.

Fate stà prova(peccato non esserci)e poi me dite se avrò avuto ragione!

Quando io vedo uno + lento di me,+ stupido di me,+ noob di me che non muore sotto le mie spell significa che qualcosa non funziona.

Quando vedo gente che su altri server stava sul forum a rosikare perchè veniva "annientato" e qui invece fà la bella vita significa che qualcosa non funziona correttamente.

Se io devo avere l'artefatto sgravo per segare pg che per dio si vede lontano un miglio che non sanno giocare allora qualcosa non và.

UoD è troppo paraculo come server,perchè segue OSI che è paraculo per i soldi,se 2000 persone su OSI dicono che non pagano più se non scriptano la spada laser quelli gli danno la spada laser che fà i pop-corn

Levi l'insure e già non si vede più la roba che gira adesso,ci girerebbero solo i pg con le palle sotto e il pvp sarebbe onesto.

Io sono forte,giro con la roba buona(se muoio sono caxxi miei)e sego i pg che sanno di essere deboli,di conseguenza girano con robba più scarsa perchè quella roba si meritano e giustamente ragionando così meriti di schiattare come un cane.

Poi fate come vi pare,tanto il pvp non cè adesso.

Commenta

• edit
                          LOL ho sbagliato topic

Commenta

• Per TUTTI quelli che vogliono il pre-aos e, più in generale, tutti i cultori delle seghe mentali da babbioni "si stava meglio quando si stava peggio", "ai miei tempi sì che ci si divertiva", "bla bla bla"..

MA ANDATE ANCHE VOI SULLO SHARD DOVE STANNO GIOCANDO GLI -A- CHE E' FULL PRE-AOS....

Ma ANDATECI!!!

Oppure, se volete rimanere qua, accettate l'OSI Style (che è un COMPROMESSO fra TANTI stili di gioco e come tale va rispettato) senza tante polemiche.

Scusate lo sfogo ma sono quattro pagine che volevo dirlo..

Commenta

• tu si chi sei???

Il forum è fatto per discutere.

Come avrai notato esistono diverse sezioni,questa è la sezione "generale".

In pratica nel forum generale si parla di tutto ciò che riguarda UOD e UOL.

Quindi i ricordi,settaggi,battaglie epiche,vecchi pg,vecchie storie vanno trattate nel forum generale perchè fondamentalmente riguardano UOD e UOL.

Se io scrivessi:

si stava meglio prima(questo è Ot ed è spam)

ma se io invece scrivo

Prima si giocava in una maniera che più si avvicinava al mio stile di gioco,che porto avanti da anni perchè ho sempre preferito che si anteponesse la bravura del player alle skill e agli item mentre invece adesso la situazione è satura dato che nell'1vs1 non trovo divertimento e il gioco si è spostato sulla massa di player che attaccano un singolo pg essendoci skill che vanno a limitare di molto il PvP.
                              La mia idea sarebbe quella di togliere l'insure per iniziare a diminuire la quantità di oggetti di valore da portare addosso,coscenti che possono essere perduti,rivalutando i pg forti e che hanno il coraggio di portare items.
                              Sistemare alcune skill in modo da rendere un pizzico più bello il pvp

Ecc. ecc.

Io così parlo di UOl portando agli occhi di tutti il mio concetto(giusto o sbagliato non ha importanza)documentandolo quanto più possibile ma rimanendo perfettamente in sintonia con ciò che tratta questa sezione del forum.

Non credo che tu,mikelezz possa decidere di mandare via qualcuno dal server,se poi qualche argomento ti fà innervosire basta semplicemente saltare i post o addirittura il tread intero senza scrivere frasi puramente idiote quali:

Se non ti stà bene vattene!

La frase potrei ca***** solo nel caso in cui non sei a conoscenza dei problemi attuali del pvp in UOD o in generale con l'avvento di AOS,ma ciò non toglie che la frase di per sè è molto stupida.

Ciao

Commenta

Non credo che tu,mikelezz possa decidere di mandare via qualcuno dal server
                                Non ti voglio di certo mandar via ma se a te non sta bene, allora che ci stai a fare ancora qua?
                                Uno shard pre-aos come stai osannando te ESISTE! Ed è gratis!