Originally posted by Iris E poi i Pac sono molto piu' simpatici dei KRT, e hanno piu' successo con le donne.
---
Bello scontro ieri.
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
pac e krt amore e odio per la conquista di malas,
tra un flame, un kill , un insulto e una pacca sulla schiena...chi ivncera l'aspra guerra i temibili pirati o i valorosi cavallieri?
se volete vederci 24 su 24 su sky tutti i rosik di g-danny e zedo...
e ogni venerdi la rivista ufficilae in edicola di pac vs krt...
Originally posted by Jolly Rogers pac e krt amore e odio per la conquista di malas,
tra un flame, un kill , un insulto e una pacca sulla schiena...chi ivncera l'aspra guerra i temibili pirati o i valorosi cavallieri?
se volete vederci 24 su 24 su sky tutti i rosik di g-danny e zedo...
e ogni venerdi la rivista ufficilae in edicola di pac vs krt...
Ora attiviamo anche i messaggini per inviare i commenti via sms...
ICQ: 81752207 "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...
G danny tocca a te,entra nel confessionale, dammi velocemente due nomi e due motivazioni:
"Guarda... è difficile... allora.... io direi.... primo nome....
Cruel... percheeee.... mi ha lotato la runica e mi ha fatto troppo rosikare nell'ultima settimana.
E poi direi Zedo...ma non ho una gran motivazione... si sboroneggia troppo sul forum..."
Molto bene...
Vediamo la situazione:
G danny 3 voti
Jollyrogers 0 voti
Korad 4 voti
Ludovico 2 voti
Khentez 0 voti
Cruel 2 voti
Zedo 3 voti
Ricordiamo che andranno in nomination i primi 2 nominati.
E' il momento di aprire la busta del migliore...
Ed il migliore della settimana è...Jolly Rogers!!!
Vieni nel confessionale jolly... Allora tu puoi scegliere, al costo di 3k l'ingresso nel castello dei krt per 2 giorni con tutti icomfort dei nobili da sgraffinniare in compagnia di una bella Strappona...
Al costo di 3K puoi scegliere l'immunità dalla nomination per te o per un amico...
Al costo di 6K puoi prendere entrambi i premi... mi raccomando non rivelare adesso la tua scelta...
Torniamo nella casa...RAGAZZIIIIIII la smettete di rincorrere Korad e mi fate dire il peggiore della settimana?
Il peggiore della settimana è:Ludovico!
Dovrai passare 2 giorni rinchiuso nudo a deceit a fare su e giu per le grotte...
Ed ora...
I nominati sono...
Korad, Zedo e G Danny!
ma Jolly rogers potrebbe cambiare tutto dicci cosa hai scelto:
"Mah... ho scelto di andare in suite con una bella strappona....e.... di comprare il friendly tich.... ehr.... l'immunità per zedo che verrà con me...."
Originally posted by Korad G danny tocca a te,entra nel confessionale, dammi velocemente due nomi e due motivazioni:
Cruel... percheeee.... mi ha lotato la runica e mi ha fatto troppo rosikare nell'ultima settimana.
E poi direi Zedo...ma non ho una gran motivazione... si sboroneggia troppo sul forum..."
Molto bene...
Vediamo la situazione:
G danny 3 voti
Jollyrogers 0 voti
Korad 4 voti
Ludovico 2 voti
Khentez 0 voti
Cruel 2 voti
Zedo 3 voti
Vieni nel confessionale jolly... Allora tu puoi scegliere, al costo di 3k l'ingresso nel castello dei krt per 2 giorni con tutti icomfort dei nobili da sgraffinniare in compagnia di una bella Strappona...
Al costo di 3K puoi scegliere l'immunità dalla nomination per te o per un amico...
Al costo di 6K puoi prendere entrambi i premi... mi raccomando non rivelare adesso la tua scelta...
Torniamo nella casa...RAGAZZIIIIIII la smettete di rincorrere Korad e mi fate dire il peggiore della settimana?
Dovrai passare 2 giorni rinchiuso nudo a deceit a fare su e giu per le grotte...
Ed ora...
I nominati sono...
Korad, Zedo e G Danny!
"Mah... ho scelto di andare in suite con una bella strappona....e.... di comprare il friendly tich.... ehr.... l'immunità per zedo che verrà con me...."
Korad: Doh!
G Danny: Doh!
ICQ: 81752207 "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...
Originally posted by Korad G danny tocca a te,entra nel confessionale, dammi velocemente due nomi e due motivazioni:
Molto bene...
Vediamo la situazione:
G danny 3 voti
Jollyrogers 0 voti
Korad 4 voti
Ludovico 2 voti
Khentez 0 voti
Cruel 2 voti
Zedo 3 voti
Ed ora...
I nominati sono...
Korad, Zedo e G Danny!
Korad: Doh!
G Danny: Doh!
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Originally posted by Cruel Cuzzano cuzzano domanda a Iris e al capitano dei maghi della sacra catena
Cmq io nomino Jolly e RaGnar
ragnar pekkè mi zompa sempre addosso Jolly pekkè io devo essere il nuovo ammirglio
arg mo torni mozzi te faccio vede io il nuovo ammiraglio...
in effetti per rispettare il codice..uhm si dovrebbero fare dei tornei interni uhm e chi vince uhm...va beh cambio il codice ghgh
arg mo torni mozzi te faccio vede io il nuovo ammiraglio...
in effetti per rispettare il codice..uhm si dovrebbero fare dei tornei interni uhm e chi vince uhm...va beh cambio il codice ghgh
l'ammiraglio cmabia il cdice come berluska cambia la costituzioen
azz le elezioni :X
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta