annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e che che dire...w i krt :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ghgh allora siamo molto simili jolly, solo che io ho una runica 70x4 ghgh...

Cmq è lo spirito per conta...

Commenta

W i KRT sopratutto quando non insurano le runiche...ocggi me ne so fatto un'altra
      e un'arma in valorite damnage increase 35%
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Bravo vantatene pure.. dopo che scappate anche se siete 3vs1 (un bellisssimo 3vs1, durato parecchio e molto emozionante che poteva finire in maniera molto gdrristica ma invece e' finito male)... e sopratutto dopo che un bug del ***** me le fa lootare pure da insurate.. bravo bravo.. continua così...

Da parte mia nessun rancore, anche perche vi stavo mazzolando anche in 3, però e' chiaro che se dopo che mi dici "all'altro KRT l'ho ridata perchè e' un amico", non aspettarti più trattamenti umani e gdr... ciao
        Ultima modifica di D.Giardina; 09-05-2004, 12:32.
        "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
        Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
        Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Originally posted by G-DannY
          Bravo vantatene pure.. dopo che scappate anche se siete 3vs1 (un bellisssimo 3vs1, durato parecchio e molto emozionante che poteva finire in maniera molto gdrristica ma invece e' finito male)... e sopratutto dopo che un bug del ***** me le fa lootare pure da insurate.. bravo bravo.. continua così...

Da parte mia nessun rancore, anche perche vi stavo mazzolando anche in 3, però e' chiaro che dopo che mi dici "all'altro KRT l'ho ridata perchè e' un amico", non aspettarti più trattamenti umani e gdr... ciao
          Ehhhhh???? allora....eravamo in due Vs uno e tu ti avventavi a bestia sempre su di me...tanto è vero ke so dovuto scappà a mettere protection xkè mi pigliavi sempre di bleed e cmq fabiux non ti riuscuiva a prendere....e visto ke nn me parte razor devo targettarer a mano e ce metto sempre n'ora visto ke te muovi sempre -.-

Punto secondo: Arrivano altri paC r te che fai??? continui a combattere?? bene ti fa onore xrò ciccio nn sei eddy ed è normalissimo che sei crepato.

Punto terzo: ma come funzia??? io ti sego ti loto e ti devo dare pure la roba??? e io ho speso 2k di reagenti x segarti e ricavo solo 900gp di insure?? la prox volta vado a ettin -_-

Cmq Ikana è un mio caro amiko e la runica gliela avrei data volentieri ma nn la ha voluta indipercui...non rosikà...

alla prox

Commenta

cmq la battaglia è fiita in modo gdierreissimo:

il pirata che sputa sul corpo del nemico...ke voi de+?

Commenta

Zarox, Lotus, potrà essere simpatico ma si ferma lì...
              Khentez forse ma niente di Ecceziunalo!

Commenta

Originally posted by Cruel

Ehhhhh???? allora....eravamo in due Vs uno e tu ti avventavi a bestia sempre su di me...tanto è vero ke so dovuto scappà a mettere protection xkè mi pigliavi sempre di bleed e cmq fabiux non ti riuscuiva a prendere....e visto ke nn me parte razor devo targettarer a mano e ce metto sempre n'ora visto ke te muovi sempre -.-

Punto secondo: Arrivano altri paC r te che fai??? continui a combattere?? bene ti fa onore xrò ciccio nn sei eddy ed è normalissimo che sei crepato.

Punto terzo: ma come funzia??? io ti sego ti loto e ti devo dare pure la roba??? e io ho speso 2k di reagenti x segarti e ricavo solo 900gp di insure?? la prox volta vado a ettin -_-

Cmq Ikana è un mio caro amiko e la runica gliela avrei data volentieri ma nn la ha voluta indipercui...non rosikà...

alla prox
                Veramente all'inizio eravamo io e fabiux e sarebbe stato un bellissimo 1vs1 dato che entrambi guerrieri.. solo ke lui si vede che ha sukato e mentre ci menavamo ha chiamato te e sir qualcosa II... E' chiaro che menavo sempre prima te.. un minimo di tattica... il mago mi fa piu male di un war no? o cmq al massimo ti bleedavo per non farti castare, sia a te sia sir l'altro... e nel mentre provavo a menare fabiux... Ok, potevo scappare si, ma non mi sarebbe piaciuto... Mentre voi correvate via ovunque anche se eravate di più.. io me so divertito, ripeto la fine mi ha un pò dispiaciuto, cmq me so divertito... (se lo dicono pure i tuoi gildati che stavano li che e' stata una bella battaglia e che cmq me so destreggiato a dovere, vedi di non tirare ***** plz...)

Commenta

ma mica ho detto ke è stata na brutta battaglia...anzi bellissima...tu sei un po sgravo kon quel parrying ke nn mi fa ne bleedare ne disarmare
                  cmq mi piace combattere kon voi KRT kome te lo devo dì??
                  ma nn mi kiedere di ridarte indietro il loot....su anke a me è capitato di perdere roba sgravissima x errori miei o x bugs.
                  na volta era sabato stavo scendendo ed ero in ritardo e decisi di mettere il pg a macrare con un amiko e x la fretta nn tolsi la runika. Il mio amiko ebbe la geniele idea di macrare wrestling sulla mia bella runika e qnd so tornato ero pratikamente nudo

Commenta

Quello si chiama errore.. questo tra di noi lo ho valutato come mancanza di rispetto verso un amico/nemico (perchè così io considero voi PaC)...

Commenta

Quello si chiama errore.. questo tra di noi lo ho valutato come mancanza di rispetto verso un amico/nemico (perchè così io considero voi PaC)...
                      Regola numero 1:tutti siamo amici (anke gli A e i NoX un po di bene se ne vogliono... ) xke se ci vediamo in piazza non è ke ci pigliamo a *****tti e se arrivano i celerini diciamo "quello è un PaC di *****" e noi "luridi Order scomparirete" sennò ci portano alla clinika x i pazzi -_-' mi pare logiko ke siamo nemici solo sul pc giusto?

punto seconodo: xkè mancanza di rispetto? ma xkè qnd mi seghi tu ke fai mi dai indietri i reagenti? -.-

Commenta

we G- DANNY non volgio sentire ste cose!!!!
                        sui duelli ho gia chiarito noi se capitnao li facciamo, ma saimo pirati
                        pirati=loot=bottino...

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

I reagenti non li looto proprio Però so solo che a situazioni inverse non avrei fatto alcun problema a ridarti la roba, anzi gia se avessi visto la runica e tutto l'equip non insurto ci avrei un attimo pensato a lootarlo... Solitamente mi comporto cosi, e cmq se looto l'equip poi tendo a ridarlo dopo il duello (sopratutto se sono io da solo contro più, almeno quello che ho segato non si riarma subito e me mena di nuovo...)

Cmq nessun problema, mi e' solo dispiaciuto parecchio tutto li...

Commenta

I reagenti non li looto proprio Però so solo che a situazioni inverse non avrei fatto alcun problema a ridarti la roba, anzi gia se avessi visto la runica e tutto l'equip non insurto ci avrei un attimo pensato a lootarlo... Solitamente mi comporto cosi, e cmq se looto l'equip poi tendo a ridarlo dopo il duello (sopratutto se sono io da solo contro più, almeno quello che ho segato non si riarma subito e me mena di nuovo...)

Cmq nessun problema, mi e' solo dispiaciuto parecchio tutto li...
                            eheheh purtroppo noi pirati facciamo più skifo di voi grandissimi cavalieri
                            cmq ti riporto conversazione tra me te e Korad dopo vaermi segato:

Zarox: Uaz ragazzi mi avete lotato pure le mutande
                            RagnaR: eheheh
                            Korad: beh è normale siamo nemici...equippati lonationo dal campo di battaglia
                            -----------------------------------------------------------------------------------

cmq senti a me questa è la maledizione dei KRT!! io sono uscito dai KRT xke perdeo un akko di soldi. Arrivai al punti di nn avere + soldi x insure -.-
                            questa è una elle ragioni x le quali abbandonai il PvP x un po

Commenta

E poi i Pac sono molto piu' simpatici dei KRT, e hanno piu' successo con le donne.

Commenta

Originally posted by Lotus Van Ghal
                                IO invece zarox e khentez....
                                Devo ancora avere l'onore di ammazzare Markus Dell ke siamo stati insieme nei vecchi DH
                                Avoglia cu spetti ^_^

Solo un appunto, finora so morto na volta solo in battaglia, me so trovato narciere che ma preso alla sprovvista e ma massacrato...

Poi un certo K..qualkosa ma reskillato e preso la testa mentre macravo nudo ad heaven... segentilmente lo riprendete perke diritto poteva anke averlo, ma continuare a killarmi per 3 volte e da persone poko serie... anke perke non avevo nulla manko insurato....

Libero come il vento,
                                tenero come la brezza,
                                DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X