annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jolly Rogers = SPammer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jolly Rogers = SPammer

Senti Jolly ROgers, ma caxx stai a fà un post ogni 10 secondi, ora basta, sono mesi che va avanti cosi, chiedo ai gm di bannarlo a vita e di estorcergli tutti i sui averi in banca compreso i pg e di deletarli, grazie mille della cortese attenzione..

Re: Jolly Rogers = SPammer

Originally posted by Fabioforever
    Senti Jolly ROgers, ma caxx stai a fà un post ogni 10 secondi, ora basta, sono mesi che va avanti cosi, chiedo ai gm di bannarlo a vita e di estorcergli tutti i sui averi in banca compreso i pg e di deletarli, grazie mille della cortese attenzione..
    azz senti chi parla...uhm so perche dici cosi...ma guarda che per mne puoi rimanere tu il piu famoso dello shard..a me basta divertirmi con la ciurma...e comunque non stoi postando 3d ma dei reply e non e colpa mia se sono chiaamto in causa su 5 3d su 10 almeno....

vedi miei 3d in prima pagina? a se vuoi farmi jailare basta che ti metti a uppare tutti i meii vecchi 3d e li fai tornare in prima pagina una volta ha funzionato

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

chiedo ai gm di bannarlo a vita e di estorcergli tutti i sui averi in banca compreso i pg e di deletarli, grazie mille della cortese attenzione..

Questa è una delle + belle....

Commenta

Non posso mancare...
        Originally posted by Jolly Rogers

??? invece mi sa di si :-)
        L'hai presa bene xò,Fabio
        Freddo come un giocatore di poker!

Commenta

Fra uno che spamma cazzate GDR e uno che spamma cose che dovrebbe dire in privato, preferisco la prima... Thread inutile.
          Comunque mi fa sempre piacere leggere di te, Fabio
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Jolly ti ho detto quella cosa in pvt sui post gdr, come vedi ad alcuni può dar fastidio per vari motivi il tuo farli in questa sede.

Commenta

Jolly perdona loro perchè non sanno ciò che dicono!!!

Signor Forever Fabio ma lei ha fatto tanta strada per venire sino su sto forum a grattugiarci le wallere?

Altra cosuccia, ma non aveva detto piu e piu volte che avrebbe mollato uod e cambiato shard?
              Ecco si attenga alle sue parole, oppure non arrechi fastidio a chi non gliene dà!!!

Buon proseguimento!!

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
              X