Senti Jolly ROgers, ma caxx stai a fà un post ogni 10 secondi, ora basta, sono mesi che va avanti cosi, chiedo ai gm di bannarlo a vita e di estorcergli tutti i sui averi in banca compreso i pg e di deletarli, grazie mille della cortese attenzione..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jolly Rogers = SPammer
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Jolly Rogers = SPammer
Originally posted by Fabioforever
Senti Jolly ROgers, ma caxx stai a fà un post ogni 10 secondi, ora basta, sono mesi che va avanti cosi, chiedo ai gm di bannarlo a vita e di estorcergli tutti i sui averi in banca compreso i pg e di deletarli, grazie mille della cortese attenzione..
vedi miei 3d in prima pagina? a se vuoi farmi jailare basta che ti metti a uppare tutti i meii vecchi 3d e li fai tornare in prima pagina una volta ha funzionato
-
Non posso mancare...Originally posted by Jolly Rogers
??? invece mi sa di si :-)Originally posted by Fabioforever
Freddo come un giocatore di poker!
Commenta
-
Re: Jolly Rogers = SPammer
Fra uno che spamma cazzate GDR e uno che spamma cose che dovrebbe dire in privato, preferisco la prima... Thread inutile.
Comunque mi fa sempre piacere leggere di te, FabioAttualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Jolly perdona loro perchè non sanno ciò che dicono!!!
Signor Forever Fabio ma lei ha fatto tanta strada per venire sino su sto forum a grattugiarci le wallere?
Altra cosuccia, ma non aveva detto piu e piu volte che avrebbe mollato uod e cambiato shard?
Ecco si attenga alle sue parole, oppure non arrechi fastidio a chi non gliene dà!!!
Buon proseguimento!!
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
Commenta