annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KRT nuovi pk?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • KRT nuovi pk?

    Ecco il fatto:ero a felucca x alzare justice ed avendo ressato da poko il mio amiko rosso ero ankora grigio quando passa un certo nicodemus,capendo ke ovviamente vedendo una persona grigia e una rossa possa pensare male capisco ke voglia attaccarci ma cerco di spiegargli la situazione,lui senza spiaccicare una sola parola mi attacca,inizio a scappare e nel frattempo torno blu ma lui continua ad attaccarmi e mi uccide...

    Non ke rosiki x i soldi dell insure etc etc ma voi KRT non eravate quelli ke vi definivate i veri order dello shard ke fan gdr e bla bla bla?non contano solo le parole sul forum ma anke i fatti...


    Volevo iniziare a provare il pvp e pensavo di entrare nella vostra gilda visto ke in teoria ikana diceva di gildare solo ki crede negli ideali order be purtroppo mi sa ke dovro dare ragione agli A sul vostro conto,goodbye...
    ICQ:338287977


  • #2
    ma nn era un murders quello?
    prima era nei murders...a meno che nn si tratti di omonimia
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

    Commenta


    • #3
      I cavalieri non aggiscono se non c'è un buon motivo per farlo, sono sciuro che Nicodemus appena potrà darà le sue buone motivazioni, se ha agito senza motivo allora ascolterà le mie...



      Saluti Lord Clopen Leamas

      Commenta


      • #4
        secondo me nicomedus ha fatto bene...e un cavalliere order...teova un pk rosso a felucca...che deve fare?

        Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

        Commenta


        • #5
          ..... chiamare i drughi.....

          Commenta


          • #6
            Re: KRT nuovi pk?

            Originally posted by Lord Mundus
            Ecco il fatto:ero a felucca x alzare justice ed avendo ressato da poko il mio amiko rosso ero ankora grigio
            Bhè,oddio,dai!Peccatuccio veniale!

            Commenta


            • #7
              Nicodemus ormai è l unico KRT con il quale faccio pvp, gli altri non se ne vedono o sono sempre a branchi. E' sportivissimo ed è sempre una bella sfida

              VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


              Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
              lebron > asra


              Dobermann (09:44 PM) :
              capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

              Commenta


              • #8
                per quel che ne sapevo io ci stavan un grigio che cercava di aiutare un rosso appiedato ed onde evitare spiacevoli sorprese tipo il dismount da arma e relativo attacco di 2 assieme ,ho provveduto a killar entrambi ; Per quanto vi riguarda ,invece di starvene li a felucca a macrarvi justice ,sarebbe meglio che ogni tanto facciate una capatina a bucca nel tentativo di ammazzare qualche pk e contribuire ad alzarvi la virtu' combattendo rossi,e non con questi subdoli mezzi

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sir Leonhard
                  per quel che ne sapevo io ci stavan un grigio che cercava di aiutare un rosso appiedato ed onde evitare spiacevoli sorprese tipo il dismount da arma e relativo attacco di 2 assieme ,ho provveduto a killar entrambi ; Per quanto vi riguarda ,invece di starvene li a felucca a macrarvi justice ,sarebbe meglio che ogni tanto facciate una capatina a bucca nel tentativo di ammazzare qualche pk e contribuire ad alzarvi la virtu' combattendo rossi,e non con questi subdoli mezzi

                  Grazie come sempre un esempio vi virtù e valore Sir Nicodemu, ecco Lord Mundus avete avuto la vostra risposta.


                  Il Male è stato estirpato anche stavolta.

                  Commenta


                  • #10
                    Ma di quale virtù parlate? del fatto che non ha capito nulla della situazione (come al solito insomma) e ha reagito uccidendo un innocente?
                    Sapete bene che si diventa grigi anche solo curando un seguace malato, ma non mi pare un buon motivo per uccidere.

                    Commenta


                    • #11
                      nicodemus è l'uniko krt ke vedo a bukka
                      e sta spesso solo

                      prendete esmpio anke voi altri krt

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by spillero
                        nicodemus è l'uniko krt ke vedo a bukka
                        e sta spesso solo

                        prendete esmpio anke voi altri krt

                        VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI


                        Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                        lebron > asra


                        Dobermann (09:44 PM) :
                        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

                        Commenta


                        • #13
                          Nicodemus è al momento uno dei nostri più abili. Anche se il suo pg non è ancora completo al 100% è molto abile come giocatore ed ha molta esperienza alle spalle.

                          Per quanto riguarda l'accaduto io avrei agito allo stesso modo. Un grigio è in teoria o un ladro o uno che aiuta i cattivi se si trova su felucca. Se vedo un ladro in fuga anche se non ha commesso l'azione criminale avanti ai miei occhi io lo vedo grigio perche si presume che si sia sparsa la voce che è ricercato. Ora se questo ladro scappa ed aspetta di tornare blu il paladino non dirà "O scusa ora sei tornato blu vai a fare altre ladronerie/a salvare altri assassini in pace..." Ma il cafvaliere order non deve permettere che quell'uomo continui su quella strada. Lasciarlo andare soltanto perchè è passato il periodo di grigiosità significherebbe lasciare impunite le sue azioni. Per me ha agito più che bene.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Jolly Rogers
                            che dee fare?

                            Originally posted by Ludovico
                            [B] ..... chiamare i drughi..... [B]

                            Queta e' bella


                            Originally posted by spillero
                            nicodemus è l'uniko krt ke vedo a bukka
                            e sta spesso solo

                            prendete esmpio anke voi altri krt

                            Perche' andare a bucca quando i nox,pac e drughi sono tutti a trammel???
                            Ieri ci siamo trovati a combattere in 5 prima contro 7 pac e 2 murders e sono stati cacciati da luna..
                            Poi contro 7 nox,siamo morti tutti ma almeno malignus lo abbiamo steso.....
                            Ultima modifica di khios; 08-05-2004, 07:42.
                            Forever a Keeeper of The Passage

                            Commenta


                            • #15
                              Tra l'altro per il fatto di bukka sappiate che noi krt abbiamo tantissimi nemici è non è semplice accontentarli tutti. Fino a quando non ci saranno altri order attivi (ed intendo altre gilde order realmente) sara difficile combattere contro tutti i nemici. Quelle volte in cui siamo in molti preferiamo stroncare i nostri nemici più vicini e che ci stanno minacciando in prima persona (Assaltando le nostre citta e la nostra sede).

                              Ma cio non toglie che magari ci organizziamo e veniamo a farci 1 giro di li :P

                              Tra l'altro mi è capitato quelle volte che son passato di li che oltre ai pk avevo come nemici anche membri di gilde neutral o chaos di trammel ma non pk, e che spesso questi attaccassero prima me e poi i pk rendendo la cosa molto più difficile.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X