annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Volevasi Dimostrare ..avete Chiuso Il Post Di Lunare..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ankio ho preso dei kill per sbaglio (sempre dei minatori ec..) ma li ho scontati di notte senza metter su na bufera.. mha.. la gente é bella xké varia.. chi bene in peggio..

    cia^^
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #17
      Se uno killa un'altro pg volontariamente (come lui ha ammesso) non può dire che è stato uno sbaglio, e se non conosceva le regole sono affari suoi.

      Commenta


      • #18
        Mmmm...sinceramente un pò la faccenda mi puzza...

        Apparte la questione dei kill in cui il tipo bannato ha torto marcio:
        non vi sembra un pò strano che improvvisamente un grande quantitativo di roba sparisce nel nulla, i GM non rispondo per parecchio tempo, e, ancora più stranamente, non appena il pg fa un post di sfogo (comprensibile fra l'altro) in cui <casualmente> cita anche l'annosa questione dei Nox e degli Angels, venga bannato e il suo post venga chiuso??
        La cosa poi non mi puzzerebbe più di tanto se non avessi visto in diversi post, lo staff che se ne stava sempre o quasi in disparte non appena saltava fuori la questione delle 2 gilde citate sopra, e che si difendeva saltuariamente con frasi del tipo: <I GM non possono interferire col gioco, lasciare i giocatori liberi ecc ecc>

        Non voglio certo insinuare nulla, però ripeto...ho dei dubbi...

        Commenta


        • #19
          A quel che vedo, le insinuazioni le hai fatte eh...
          Se poi vuoi delle spiegazioni, il forum mi sembra il posto meno indicato...

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Jelder
            Mmmm...sinceramente un pò la faccenda mi puzza...

            Apparte la questione dei kill in cui il tipo bannato ha torto marcio:
            non vi sembra un pò strano che improvvisamente un grande quantitativo di roba sparisce nel nulla, i GM non rispondo per parecchio tempo, e, ancora più stranamente, non appena il pg fa un post di sfogo (comprensibile fra l'altro) in cui <casualmente> cita anche l'annosa questione dei Nox e degli Angels, venga bannato e il suo post venga chiuso??
            La cosa poi non mi puzzerebbe più di tanto se non avessi visto in diversi post, lo staff che se ne stava sempre o quasi in disparte non appena saltava fuori la questione delle 2 gilde citate sopra, e che si difendeva saltuariamente con frasi del tipo: <I GM non possono interferire col gioco, lasciare i giocatori liberi ecc ecc>

            Non voglio certo insinuare nulla, però ripeto...ho dei dubbi...
            Dai, che dubbi puoi avere? il tipo è stato bannato perchè era uscito un pò di testa dicendo cose senza sensoe provocatorie.
            Non trovo inoltre credibile la questione dello staff corrotto che aiuta due gilde, non ne vedo proprio il significato. Perchè lo staff dovrebbe aiutare a e nox? cosa gliene frega a loro di due gilde?

            Commenta


            • #21
              Il giovane avvocato è stato bannato perchè ha offeso pesantemente Spy e Kile e se non sbaglio si è messo pure ad offendere Alphabit qui nel forum...
              Ci sono modi e modi per esporre i propri pensieri e non serve offendere nessuno.
              Inoltre le accuse di favorire una o l'altra gilda sono illazioni campate in aria prive di fondamento...(piu' di cosi' cosa devo dirvi? )



              p.s. chiudo il post.

              Commenta

              Sto operando...
              X