annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione Guerra agli Anm e S

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Cruel

Ti convine passare di nuovo da questa parte....so pure dove abiti di metto 2 piratuzzi ke ti piantonano casa 24ore su 24
    Bella, così ti voglio, mettili pure, ti prego, almeno non mi arrugginisco :P

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Emm Siamo una gilda di PVM non di pvp Vuoi fare la guerra? vai a felucca che ci sono le persone disposte a farla ghhghghg

Duri 20 secondi se ti va grassa......

Commenta

Originally posted by Odino
        Emm Siamo una gilda di PVM non di pvp Vuoi fare la guerra? vai a felucca che ci sono le persone disposte a farla ghhghghg

Questi pensieri li dovevi fare prima di ledere l'orgoglio di un pirata cercando di segarlo in 15 -.- visto ke ve paice segare la gente allora c'è la war...e poi ke è sta storia?? vi andate raccatando i pkazzi dalle altre gilde? e ci stanno massimo una settimana poi qnd se ne vanno la war finisce? ma ke discorzi sono????
        Cmq il modo di evitare la guerra c'è....ESIGO la testa di Potter e 50k. Non ditemi ke x una gilda pvm 50k so assai xke ve rido in faccia -_-'

Intanto aspetto ankora le risposte dagli S
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Odino

noi a felucca ci andiamo e ci annoiamo pure...
          e poi se siete pvm di ai tuo di smetterla di dire ad haven pac bla bla...che a noi i chiacchieroni non ce piacciono capisti...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

allora odino ha detto una cosa senza senso....noi abbiamo una gilda pvm e una pvp...quando facciamo querra i pvp vanno nella gilda dark anima.

E poi io ho postato per una guerra che duri 1 settimana....ma nn ho visto risposte.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
              allora odino ha detto una cosa senza senso....noi abbiamo una gilda pvm e una pvp...quando facciamo querra i pvp vanno nella gilda dark anima.

E poi io ho postato per una guerra che duri 1 settimana....ma nn ho visto risposte.
              ma ke signifika???discutiamone.... ma questi PvP in ke gilda sono ora?

Commenta

I pvp stanno tutti in Anima....però per nn mettere a rischio worker e PVM...noi ci gildiamo in una gilda di riserva chiamata dark anima....ci gildiamo solo per la durata della war poi torniamo in anima...semplice no?

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

e nei dark anima nn ci possono stà un mese o due?

Commenta

No...altrimenti i pvm se stufano a star da soli....possiamo fare 10 giorni di war...però di + nn è possibile...

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

10 giorni ke skifo -.-
                      ma nn potete pagà i 50k????

Commenta

ahahahah 50k preferisco lasciarli per terra alla banka di luna piuttosto che darli a te.

noi siamo disponibili per 10 giorni....a noi nn ci servono mesi per sterminarvi mwahahahaha!

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

il prob è ke 10 giorni secondo me ci famo si e no due battaglie....
                          cmq deciderà l'ammiraglio....cià...

Commenta

L'ultima volta che abbiamo affrontato dei pac non hanno fatto nemmeno in tempo a vederci che erano gia a terra
                            asd

Commenta

Originally posted by entar
                              L'ultima volta che abbiamo affrontato dei pac non hanno fatto nemmeno in tempo a vederci che erano gia a terra
                              asd

eheeh se ti sei scontrato koi mozzi mi pare normale...se akkiappi i sicari i killer o gli ufficili il discorso è diverso -_-'

ke palle sta gente ke si crede fortissima imbattibile che ci stermina tutti e poi sta nelle gilde Pvm -.- mi fa passà la voglia di giokare...

Commenta

come mai nono ti ho mai visto a buccaner's o solo raramente ?

comunque non ci conosci d sicuro, non saremo fortissimi ma tritiamo abbastanza...

Commenta

Sto operando...
                                X