annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione Guerra agli Anm e S

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siccome...siamo solo in 4 pvp....e voi siete minimo 20....abbiamo deciso di allearci con gli N che avete già affrontato...credo nn ci sia nessun problema visto che sempre in inferiorità numerica restiamo....ed è questo che volete no? =)

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
      Siccome...siamo solo in 4 pvp....e voi siete minimo 20....abbiamo deciso di allearci con gli N che avete già affrontato...credo nn ci sia nessun problema visto che sempre in inferiorità numerica restiamo....ed è questo che volete no? =)
      abbiamo appena accettata la war

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

bene...noi ti abbiamo già mandato un avviso di guerra proprio nel vostro territorio....ghghgh

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

bene...noi ti abbiamo già mandato un avviso di guerra proprio nel vostro territorio....ghghgh
          si mi avete kilato awey bravi bravi pero lo swamp potevate evitarlo sapiiate che avete firmato il vostro reskill a vita di tutta la gilda...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

asdasdasd bene bene...cosi vi voglio....ora inizia il divertimento asd

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Non saremo da meno...

passa al bar, un rosik drink te lo offriranno tutti

Commenta

e certo...nel caso vi collegasse tra Krt e N e foste meno di 24

babbè....inizia la war....
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                X