annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione Guerra agli Anm e S

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by G-DannY
    Uhm.. I marinai... Una in ogni porto... (Vabbè che quando state in mare andate avanti solo a pugnette, vi posso anche capire... )

Cmq ripeto, La mia ragazza mena, ha più muscoli de Shwarzenegger, se lima le unghie con una spadona a due mani del peso di 30k, e quando chiede prestazioni speciali immaginate che me tocca fa... Fidateve che nun ve conviene tokkarla... Ha le tette con resist 100x2...
    I KRT so scemi xrò c'hanno un coraggio....

Cmq io conosco Iris...di una bellezza mai vista....nn oserei mai baciare una ragazza così bella....la tua brufolona me la stupro x fare sfregio a te
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

anima mentre i lcapitano si pavoneggia delle sue prostitute di porto...io aspetto la vostra risposta...
      un vostro adepto questa mattina si e pavoneggiato ad haven dicendo parole poco piacevoli e molto pericolose...se e vero cio che lui ha detto...ovvero che tutti i pac li fanno na xxxx accettata le ostilita cari...e poi le xxxx ce le faranno le vostri mogli per implorarci di non massacrarvi e torturarvi piu....

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

ma i Gm di queste gilde sono dei fantasmi???
        Ayo rispondete flammate bestemmiate ma dite qlq nn fate gli asociali

Commenta

Boh x me la guerra può partire quando volete, sta al mio gm decidere il da farsi.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

Fate l'amore e non la guerra.
            La guerra lasciatela ai Krt, che, poveri, sanno fare solo quella.

Commenta

Il gm sta pensando la una soluzione a un problema...abbiamo Lavoratori in gilda...

Commenta

bene....fare la scissione di gilda come fanno tutti sarebbe na cattiva idea?

Commenta

Originally posted by Cruel
                  bene....fare la scissione di gilda come fanno tutti sarebbe na cattiva idea?
                  Nn ti agitare Zarox che poi mi tocca dartele asdasdasdasd

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Nn ti agitare Zarox che poi mi tocca dartele asdasdasdasd

Ti convine passare di nuovo da questa parte....so pure dove abiti di metto 2 piratuzzi ke ti piantonano casa 24ore su 24

Commenta

Ultimamente siamo impegnati in altre faccende asd...

Cmq...facciamo guerra solo se si decide una durata....altrimenti nn se ne fa nulla...

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

con voi pac non ci troviamo manco sfizio a fare la guerra.. troppo debolucci :°°

Commenta

Originally posted by Okuto
                          con voi pac non ci troviamo manco sfizio a fare la guerra.. troppo debolucci :°°
                          ahahahh questa la metto in firma...e dai accettatela allora sta guerra...volete un tempo? ve lo do..un mese...avete i lavoratori?
                          bene potranno andare dove vogliono tranne malas, haven e britain saranno attaccati solo in queste citta, io sono un signor pirata...ma ai ciarlatani come te...li sgozzo e li metto a seccare in prua

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

mmm x la nostra war che fate

Commenta

Originally posted by Oceans
                              mmm x la nostra war che fate

volgio capire con chi combattete..e poi se siete disposti ad accettare la war di tutti gli alleati ci serve una gilda forte per testare l'allleanza caotica ci stareste per l'esperimento?
                              prima di tutto devo cmq parlarne con i drughi, i sil e lut

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

1 mese troppo....i nostri pvp si gildano in dark anima per 1 settimana....nn di +

Se vi va bene 1 settimana di War allora si può fare...altrimenti nn si fa nulla.

Anche perchè noi i pirati li mangiamo....e un mese di pirati ci fa ingrassare troppo..dobbiamo mantenerci in forma

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X